Alessia Messina ha già conquistato anche la famiglia di Amedeo Andreozzi. Lex corteggiatrice di Uomini e Donne, da pochi giorni nuova fidanzata dellex tronista napoletano, si sta godendo i primi giorni accanto al suo uomo e alla famiglia di lui. La coppia, infatti, ha trascorso qualche giorno a Napoli dove Alessia è diventata subito una da famiglia come potete vedere cliccando qui.
Una coppia semplice, genuina e spontanea: vengono descritti così Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dai fans che, a distanza di dieci giorni, hanno letteralmente perso la testa e continuano a sognare con loro. Quellaria sognante che ha anche il tronista napoletano che sembra totalmente rapito dalla bellezza della sua Alessia che, così come aveva promesso durante la loro prima esterna, è riuscita davvero a farlo impazzire. Dal giorno in cui sono diventati ufficialmente una coppia, sono passati dieci giorni e, ad oggi, Amedeo e Alessia sembrano sempre più innamorati. Clicca qui per vedere la foto.
Belli, felici e sorridenti: appaiono così Amedeo Andreozzi e Alessia Messina nella foto postata dallex tronista di Uomini e Donne sulla sua pagina Facebook in compagnia di un ragazzo della redazione del programma di Maria De Filippi che lha sostenuto e incoraggiato durante tutto il percorso che lha portato a scegliere la corteggiatrice siciliana. Stefanino solo io so quanto i tuoi sorrisi mi hanno aiutato e incoraggiato. Giornate che volevamo non finissero mai…. #fratellanza fin dal primo giorno! Sei un grande!, scrive Amedeo. Quattro lunghi mesi di ansia e preoccupazioni che, però, si sono conclusi con linizio di quello che, si spera, sarà un grande amore. Clicca qui per vedere la foto.
Appartiene ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina il record della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. La scelta di Amedeo e Alessia, infatti, non solo è stata la puntata più vista della settimana con 3.207.000 spettatori e lo share 23,79% superando la puntata della scelta di Teresa Cilia che si era fermata al 23,46% di share. Al momento, però, la scelta più vista resta quella di Jonas Berami che aveva fatto registrare 24,05% di share. Valentina Dallari e Fabio Colloricchio riusciranno a superare lattore spagnolo?
Alessia Messina come Teresa Cilia? Per tutti i fans di Uomini e Donne sì. La fidanzata di Amedeo Andreozzi, infatti, a molti ammiratori della nuova coppia di Uomini e Donne, ricorda l’ex tronista siciliana. E non solo perchè entrambe sono sicule. Alessia, infatti, a detta di buona parte del pubblico, ha in comune con Teresa la sua folle gelosia. La Cilia, però, con il tempo, è riuscita a placare la sua gelosia, soprattutto grazie al comportamento di Salvatore che riesce a rassicurarla anche con i gesti più piccoli. Amedeo saprà fare lo stesso con la sua Alessia?
Se i fans sono pronti a scommettere sulla durate della storia damore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, non la pensa così Livia Canalis. Lex corteggiatrice del tronista napoletano, infatti, ai microfoni di Isa e Chia, ha espresso molto scetticismo nei confronti della nuova coppia di Uomini e Donne. A detta di Livia, Amedeo sarebbe stato influenzato dalle parole di Gianni Sperti: Sono convinta anche che in questa scelta Amedeo si sia fatto molto influenzare da quello che diceva Gianni di me, perché non è possibile che fino a una settimana prima smentisci che ci sia solo attrazione fisica tra noi e che Il tempo non conta, contano le sensazioni, e poi mi vieni a dire che abbiamo avuto troppo poco tempo per conoscerci. Lex corteggiatrice è pronta a scommettere che questa storia durerà molto poco: Penso che dureranno poco perché li vedo poco compatibili nella vita di tutti i giorni. Ma sicuramente, finché potranno, sfrutteranno questa visibilità.
Sono ormai passati dieci giorni dalla scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ma, complica la recente messa in onda del momento fatidico, i riflettori continuano ad essere puntati sulla nuova coppia e sulle corteggiatrici, rimaste deluse dalla scelta del tronista napoletano. Su tutte Livia Canalis, la ragazza che dopo aver incontrato Amedeo in un locale ha deciso di corteggiarlo in tv. Tra i due è scattato subito il feeling ma lattrazione fisica non è bastata per convincere il napoletano a sceglierla. Ed oggi Livia racconta tutta la sua delusione in unintervista rilasciata al sito Isa e Chia. Per un secondo ho pensato che avrebbe scelto me: si era sbilanciato tanto dicendomi cose importanti a cui io, ovviamente, ho creduto. Ora come ora penso che per lui sia stato veramente solo un gioco. Riuscivo a vedere davvero un futuro tra me e lui, andavamo troppo daccordo, mi piaceva molto e cho sperato fino allultimo, ma col senno di poi mi sono dovuta inevitabilmente ricredere: forse lavevo un po sopravvalutato! Avrei paura ad avere al mio fianco una persona che riesce a giocare così bene con i sentimenti e a fingere con così tanta naturalezza!. Parole dure, quelle dellex corteggiatrice che, però, sembrano giustificate dalla grande delusione che sta ancora provando sulla sua pelle.
A Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e Alessia Messina come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Il paragone è nato dopo la messa in onda della scelta di Amedeo e Alessia. Una scelta che ha ricordato quella di Aldo Palmeri. Nessuno dei due tronisti ha pronunciato le famose parole Sei tu la mia scelta. Entrambi, però, hanno optato per una scelta istintiva e dettata dal cuore. Aldo scelse quella che dopo pochi mesi sarebbe diventata sua moglie e la madre di suo figlio dopo aver ascoltato le parole della Cammarota, messa in croce per un presunto fidanzato tenuto nascosto. Amedeo, invece, ha deciso di scegliere la Messina affidando alle parole di una canzone i suoi sentimenti. Due scelte bellissime ed emozionanti che hanno conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne che non ha potuto non notare il grande amore che unisce le due copie.