Anche se non vinceranno realmente, i fans hanno già eletto i The Kolors i veri vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stash e company, con la loro musica, sono entrati nel cuore dei fans che, questa settimana, hanno potuto conoscere qualcosa in più della loro band preferita. In occasione delluscita del loro primo album, infatti, Stash ha ripercorso i difficili momenti che lui e i suoi compagni hanno dovuto affrontare prima che si spalancassero le porte di Amici.



Si avvicina il serale di Amici 14, sabato 23 Maggio 2015 andrà in onda su Canale Cinque la settimana puntata del famosissimo e seguitissimo talent di Maria De Filippi. Come ogni settimana gli allievi sono molto concentrati sulle prove delle proprie esibizioni, ma tra i mille impegni a cui sono chiamati è difficile per i ragazzi non dare una sbirciatina a come stia andando la vendita del proprio disco. E’ quello che accade a Stash dei The Kolors che dopo essersi reso conto di essere tra i primi su iTunes pubblica sulla propria pagina facebook il post in cui si legge: ‘Buongiorno così. Primi su iTunes! GRAZIE GRAZIE GRAZIE….. Tanti i ‘mi piace’ e i commenti di incitamento al gruppo. Clicca qui per vedere il post.



Nel settimo serale di Amici 2015, in onda stasera sabato 23 maggio 2015, vedremo i The Kolors duettare con i Tiromancino sulle note di “La descrizione di un attimo”. Sui social network i fans si sono dimostrati entusiasti per questa collaborazione: “I Kolors che cantano i Tiromancino, posso anche morire adesso”, “La canzone prima della versione dei Kolors non mi piaceva neanche tanto…adesso la ADORO!”, ” Ora che canteranno una canzone in italiano e dell’ospite invitato voglio vedere a cosa si attaccheranno per criticarli!”.

Nel sesto serale di Amici 2015, andato in onda settimana scorsa, abbiamo visto Stash cantare insieme a Luca ed Elisa nella sfida a squadre che ha dato il via alla puntata. Dopo aver messo a segno il punto, Stash è tornato sul palco con i The Kolors per una loro personalissima rivisitzione della hit “Cant’t live”. Nella seconda manche i The kolors sono stati schierati da Elisa contro il duetto tra Briga e Antonello Venditti: la giuria li ha premiati preferendo la loro  “Smells like a teen spirit” a Roma Capoccia. L’esibizione che però ha più infiammato il pubblico è stata quella insieme a J.Ax: Stash e i suoi compagni hanno duettato col rapper sulle note di “Time is running out” dei Muse. Per l’ultima prova della seconda manche Elisa ha puntato di nuovo sulla band di Fiordispino e sul loro inedito “Everytime”: la giuria ha preferito il loro inedito alla performance di Klaudia, portando i Blu sul 3 a 1. In questi giorni la classifica di iTunes non ha invece premiato i The Kolors, solo secondo con il loro album “Out” alle spalle di “Never again” di Mattia Briga.



Il leader dei The Kolors, Antonio “Stash” Fiordispino, è nato a Caserta ventisei anni fa. Fin da piccolo Stash ha vissuto immerso nella musica, grazie allo studio di registrazione del padre a Napoli. Tra gli artisti che hanno maggiormente influenzato il suo stile troviamo Pink Floyd, Michael Jackson e i Queen. Da ragazzino si appassiona invece all’hip hop ed è proprio alle medie che nasce in lui il desiderio di formare una band. Qualche anno lascia la sua terra natia per trasferirsi a Milano, dove studio all’Accademia di Brera. E’ proprio nel capoluogo meneghino che Stash incontra gli altri due futuri membri dei The Kolors: il batterista Alex Fiordispino e il pianista Daniele Mona. Sin dalla loro formazione avvenuta nell 2010, la band ha incontrato un successo crescente, arrivando a suonare nei più rinomati locali milanesi di musica dal vivo. Dopo l’esordio con il primo singolo “I don’t give a funk”, il loro successo ha subito un’impennata e la band ha tenuto concerti nelle principali capitali europee. Ai casting  di Amici i The Kolors hanno sbaragliato la concorrenza, accedendo con facilità al serale e dimostrando di essere da subito i favoriti per la vittoria.