.

Le fans di Maria e Gonzalo ma anche, in generale, de Il Segreto, sono in tilt. I primi minuti della puntata di oggi, ovvero il seguiito di quella di ieri sera, hanno attirato l’attenzione di tutti coloro che frequentano i social e che continuano a ripetere la frase che Gonzalo ha detto alla sua amata “”si, vicino il mio cuore”. Sarà questo il posto di Maria? Alcuni si sciolgono solo a pensarlo, altri, ancora, pensano che l’intento della giovane Ulloa sia quello di stare vicino ad altro… magari gli addominali dell’ex parroco?

Ci terrà compagnia con una nuova settimana da urlo e non solo per quel che riguarda Tristan e Candela ma anche per quel che sta succedendo alla tenuta dove nei prossimi giorni succederà di tutto a cominciare dalle confidenze di Maria alla sua madrina sul suo matrimonio con Fernando e finendo alla sua voglia di chiedere il divorzio. Come sempre accade, però, succederà di tutto a quel punto e questo divorzio slitterà di giorno in giorno fino a che non accadrà il peggio, cosa? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Torna anche domani con un nuovo scontro tra Maria e Fernando. I due, infatti, si ritroveranno di nuovo ai ferri corti soprattutto quando il giovane perderà la testa non solo per le “confidenze” di Gonzalo ma anche per quello che dirà Francisca quando vedrà Maria al settmo cielo sicuramente per via dell’ex parroco. Fernando tenterà di violentare Maria che, questa volta, si  difende con delle forbici minacciando il marito. Chi avrà la meglio? Ecco il video promo della puntata di domani.

Torna oggi con una puntata post maxi appuntamento di ieri dove vedremo Maria e Gonzalo decidere di diventare amanti. La soap spagnola torna anche nel fine settimana con un triplo appuntamento. Salvo cambiamenti, infatti, andrà in onda venerdì, sia al pomeriggio che in prime time, sabato, nel preserale, e domenica in prime time. Contenti di questa scorpacciata di puntate? 

Torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata non solo dedicata a Maria e Gonzalo ma anche al caso del momento: la scomparsa di Emilia. Alfonso, infatti, ha capito dove trovare la mglie ma quand la raggiunge non riesce a convincerla a farsi seguire, anzi, per qualche ora è lei a prendere il sopravvento chiedendogli di fuggire per il bene di tutti. I due finiscono a letto insieme passando la notte lontano da casa e questo indispettisce Donna Francisca che si presenta a casa Ulloa dove si scontra con Raimundo. Ecco il video del momento.

Torna oggi proprio da dove siamo rimasti ieri e quindi con Maria e Gonzalo ancora insieme in quel capannone. I due si fermeranno al bacio? Questa volta sembra proprio di no e andranno oltre facendo l’amore tra confidenze e parole che faranno traballare i cuori dei loro fans. Alla fine, però, i due, prima di ricominciare, decidereranno di diventare amanti. Adesso stanno insieme ma non potranno dirlo a nessuno, riusciranno ad essere felici coosì? Ecco qui il momento clou della puntata di oggi.

Il personaggio della puntata di ieri sera è stata senza dubbio la giovane Aurora, che si sta ritagliando uon spazio sempre più grande nel cuore dei fan diventando l’eroina della puntata. Senz’altro avrà colpito gli spettatori il modo in cui la giovane ha affrontato il suo primo parto, che è stato causa di un momentaneo avvicinamento con Tristan e che avrà fatto sicuramente tornare alla mente del pubblico la defunta e amatissima levatrice. Naturalmente anche Tristan non ha potuto fare a meno di scorgere nella tenacia e nella determinazione della figlia le stesse qualità che erano della bella Pepa.

Come spendere poco e trarne il massimo profitto? Mediaset insegna. In piena crisi ecnmica e pubblicitaria, Mediaset ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro con Il Segreto. Piccol investimento e tanto profitto con una sap che vince e convine a ogni ora del giorno e della notte e tutti i giorni della settimana. Anche ieri sera, infatti, Maria, Gonzalo & Co. sn riusciti a sbaragliare la concorrenza portando a casa la serata e segnando  4.501.000 spettatori e il 18.22% di share. 

Stress per troppo lavoro o solo voglia di far ridere i fans? Ariadna Gaya, la mitica Aurora de Il Segreto, continua a far parlare di sè soprattutto dopo il suo ultimo scatto postato su Instagram. La giovane attrice, che più volte, in varie interviste, a parlato della sua giornata tipo (sul set dalle 7 alle 19.00), potrebbe davvero essere sotto stress tanto da immortalare il suo urlo in una foto da condividere con fans ed amici su Instagram. L’unica cosa che ci consola che l’attrice non era sul set e quindi il suo nervosismo non è dovuto al lavoro, o almeno si spera, e allora cosa l’ha portata ad avere questa reazione? Ecco qui il link alla foto

Nell’ultima puntata de Il Segreto abbiamo visto Fernando chiedere a Cipriano di uccidere suo padre ma senza successo. L’uomo, infatti, ha fatto amicizia con Olmo che gli ha offerto addirittura un lavoro. Francisca si accorge che Maria è cambiata e che questo potrebbe essere legato a Gonzalo. Fernando affronta l’ex amico che conferma i suoi sentimenti per Maria. L’ex parroco fa una vera e propria dichiarazione alla sua amata che lo ricambia con un bacio. Andranno oltre? Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Alfonsino non sono ancora stati rtrovati, a Puente Viejo donna Francisca (Maria Bouzas) riesce per fortuna a convincere il nonno del bambino a non sporgere denuncia contro la figlia di Raimundo (Ramon Ibarra). Aurora (Ariadna Gaya), in una situazione di emergenza, deve aiutare una partoriente a far venire al mondo la creatura che porta in grembo, mentre la volontà di Rita (Charlotte Vega) vacilla a causa di una lettera di Isidro (Javier Abad), ma Mariana (Carlota Barò) parla con lei e prova a farle capire che non dovrebbe lasciare Anibal (Jorge Pobes). Aurora è costretta ad accettare l’aiuto di Tristan (Alex Gadea), che si offre di darle una mano a portare a termine il complicato parto che sta affrontando, e alla fine i due riescono nell’impresa di far nascere il bambino. Il Castro si sfoga con Rosario (Adelfa Calvo) e si danna per non essere stato capace di capire che Jacinta (Victoria Camps Medina) era soltanto un’imbrogliona, ma la domestica lo rincuroa dicendogli che sua figlia, prima o poi, gli concederà il suo perdono. Maria (Loreto Mauleon) raggiunge il massimo dell’esasperazione di fronte ad un nuovo divieto della Montenegro, contraria al fatto che continui a frequentare Gonzalo (Jordi Coll), così la ragazza comincia a ribellarsi facendo presente di essere stufa di dover sottostare alle direttive di tutti, e lascia la casona in preda alla rabbia; intanto il figlio di Tristan comincia a giocare a carte scoperte con Fernando (Carlos Serrano) e gli rivela di amare Maria. Aurora accetta la proposta di don Pablo, che vuole che lei diventi la sua assistente dopo l’ottimo lavoro fatto con la sua partoriente, e offre i soldi ricevuti dal medico come ricompensa a Candela (Aida de la Cruz), per sdebitarsi per il bene da lei ricevuto. Tristan va a fare visita a donna Francisca per intimarle di lasciare in pace Martin e Aurora, mentre Rita vorrebbe anticipare il matrimonio con Anibal, soprattutto per farlo felice per il tempo che gli rimane ancora da vivere, mentre Fernando fa nuovamente visita a Cipriano per capire se l’uomo ha deciso di accettare la sua proposta ed è intenzionato ad assassinare Olmo (Iago Garcia). Pedro (Enric Benavent) e Raimundo vorrebbero chiamare la Guardia Civile per accelerare il ritrovamento di Emilia e Alfonsino, ma Alfonso (Fernando Coronado) si dice contrario all’idea, mentre Gonzalo annuncia a Maria di aver confessato a Fernando di essere perdutamente innamorato di lei: Maria, non indifferente ai suoi sentimenti, torna da lui, e i due cominciano a baciarsi.

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo Maria e Gonzalo fare l’amore. I due si sono lasciati andare alla passione, e adesso? Fernand è già sul piede di guerra e potrebbe tornare ad essere l’orco di sempre. In carcere, intanto, Olmo offre un lavoro a Cipriano, l’uomo lo ucciderà? Francisca, intanto, mette in allerta Fernando sul comportamento di Maria, qualcosa l’ha resa felice, cosa o meglio chi?

Negli scorsi episodi de il Segreto abbiamo potuto seguire le ricerche di Alfonso, impegnato a ritrovare il piccolo Alfonsino ed Emilia, la quale ormai è sempre più stremata a causa del lungo periodo di tempo passato a fuggire da Puente Viejo. Come se non bastasse, Alfonso ha dovuto fronteggiare anche le minacce di don Fidel e don Diego, che sono sembrati veramente intenzionati a denunciare la figlia di Raimundo. Rita ha confidato a Mariana di non essere riuscita a parlare schiettamente con Anibal a causa del grave malore accusato dal ragazzo, e la cameriera ha consigliato all’amica di riflettere molto bene prima di lasciare il fidanzato, perché in un futuro potrebbe pentirsi di ciò che ha fatto. Donna Francisca ha manifestato tutta la sua ostilità nei confronti di Aurora, alla quale ha fatto presente che nutre verso di lei un sentimento di antipatia identico a quello provato in passato per sua madre Pepa e che non ha intenzione di riconoscerla come sua nipote. La Montenegro non si è limitata però a questo e ha voluto lanciare un avvertimento alla ragazza, informandola del fatto che Tristan non è affatto intenzionato a riconoscerla come figlia: naturalmente quella della Montenegro è una bugia, che è però stata sufficiente a sconvolgere Aurora, che caccia via la nonna in malo modo. Fernando ha nuovamente intimato a Maria di non stare in compagnia di Gonzalo, ma la giovane non è sembrata affatto disposta a cedere e ha confessato a sua cugina Aurora di essere profondamente innamorata di suo fratello. Tristan è parso convinto del fatto che ormai non riuscirà più a recuperare il rapporto con la figlia, ma don Anselmo lo ha spronato a non demordere.