scomparso? Si, al momento si. Nessuno sa dire se e quando tornerà la soap per la messa in onda delle ultime 70 puntate già registrare (sembra ad Agosto) ma, intanto, sembra farsi sempre più strada la consapevolezza che ad affossare la soap non siano stati gli attori ma le storie. L’intero cast, o quasi, infatti, sta traslocando via via ne Le Tre rose di Eva dove, nella scorsa puntata, ha fatto il suo ingresso anche la mitica Serena Iansiti, sintomo che le storie insieme all’uscita di scena di alcuni protagonisti abbiamo mandato lo show all’aria?



Al grido de “la speranza è l’ultima a morire” i fans di Centovetrine hanno atteso la programmazione estiva di Canale 5 convinti che questo potesse permettere loro di vedere il gran finale della loro soap cancellata nei mesi scorsi. Così, però, non sarà e chi aveva previsto una messa in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 per le puntate che hanno segnato il ritorno dei Della Rocca a Torino, resterà a bocca asciutta. A cominciare dal primo Giugno, infatti, almeno secondo la guida Mediaset, Beautiful tornerà alla sua solita programmazione ma non per fare posto a Centovetrine ma ai soliti film tedeschi della collana Inga Lindstrom. E’inutile dire che i fans sono in rivolta e che attendiamo commenti da parte degli attori della soap.

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su GuzideTradimento anticipazioni, puntata di oggi 5 gennaio 2025/ Oylum vittima complotto: scarcerata grazie a Tolga