Serata ardua per Squadra Mobile che incombe sotto i colpi dello show di Rai Uno e della sua carrellata di stelle nostrane. La fiction continua ad intrigare tanto da salire sul podio nella gara degli ascolti ma non tanto da battere la concorrenza fermandosi così al secondo posto. In particolare, la puntata di ieri che ha visto lo scontro tra Ardenzi  Sabatini crescere fino al punto di rottura, ha portato a casa 3.748.000 spettatori pari al 14.76% di share.



Lo scontro tra Ardenzi e Sabatini sta per raggiungere nuovi massimi storici. Le anticipazioni di Squadra mobile non lasciano infatti dubbi al riguardo e dicono che Roberto deciderà di seguire strade non proprio ortodosse per cercare una prova che incastri il collega. Che da parte sua deciderà di giocare sempre più sporco, cercando in tutti i modi di liberarsi di un pericoloso ostacolo per i suoi piani. Lobiettivo del poliziotto corrotto sembra quello di riuscire a far arrivare un importante carico e poi scapparsene con i proventi.



Probabilmente, dato che siamo arrivati alla penultima puntata, questa sarà la partita decisiva della serie Taodue. E probabilmente un asso nella manica di Ardenzi potrebbe diventare la compagna di Lele, che ha in mano delle informazioni importantissime su quel carico tanto importante per Sabatini. Vedremo cosa accadrà anche nelle vite private dei componenti della squadra, dove ancora non abbiamo capito cosa cè esattamente nel passato di Isabella e quale sarà la scelta di Valeria sul suo matrimonio

Anche la sesta puntata di Squadra mobile si è conclusa, ieri sera, su Canale 5: sembra proprio che la posizione di Ardenzi stia diventando pian piano più svantaggiata rispetto a quella del suo nemico principale, Sabatini, che sta in tutti i modi tentando di incastrare. Il poliziotto corrotto sembra sempre in grado di tirar fuori un coniglio nuovo da ogni cappello. Ma c’è anche un altro personaggio all’interno della squadra stessa che non sta attraversando un periodo facile, e si tratta proprio di Isabella DAmato. Dopo la morte di Cristina, l’agente ha reagito tanto male da beccarsi una sospensione e ora la tensione è alle stelle per lei. Lo stesso Ardenzi l’ha richiamata all’ordine: sul web, i telespettatori appaiono divisi. Secondo alcuni il suo atteggiamento è esagerato e fastidioso, mentre invece secondo altri Isabella ha una forza considerevole e una tenacia che non si ferma nemmeno davanti gli ostacoli più difficili. Vedremo se, infine, riuscirà a fare giustizia e a far pace con se stessa.