La soap tedesca Tempesta damore continua a tenere compagnia ai telespettatori di Rete 4: anche oggi – martedì 26 maggio 2015 – a partire dalle 19.30 andrà in onda una nuova puntata. Vediamo qualche anticipazione di quel che succederà allinterno del Furstenhof. Friedrich si rassegnerà finalmente a credere a Leonora, in mancanza di indizi che provano che la donna voglia realmente fargli del male. Al contrario, Leonora dovrà agire per non subire ulteriormente le pressioni di Patrizia. Vedremo anche come si comporterà Niklas, che dice di voler formare una famiglia assieme a Patrizia, ma allo stesso tempo sembra soffrire per il feeling che Julia ha sviluppato con Nils. Infine, non bisogna dimenticare che Werner ha chiesto a Poppy di sposarsi, e forse arriverà finalmente la risposta (positiva) della giovane: come reagirà Michael?



Leonora (Julia Dahme) va a trovare Friedrich (Dietrich Adam) in ospedale e trascorre del tempo assieme a lui leggendogli un libro. Apparentemente sembra che la donna non abbia alcuna intenzione di fargli ancora del male, ma Stahl non si fida del tutto, anche perché Sophie/Julia (Jennifer Newrkla) gli ha consigliato di stare in guardia dopo aver udito una telefonata tra la donna e Patrizia (Nadine Warmuth), in cui le due facevano riferimento a lui. L’idea di Sebastian (Kai Albrecht) circa l’accoglienza da riservare agli scozzesi pare non avere avuto gli esiti sperati, in quanto i giocatori sembrano voler mettere da parte le loro tradizioni nel corso del loro soggiorno tedesco. Il direttore amministrativo del Furstenhof riceve la visita di Charlotte (Mona Seefried), che gli fa presente che in futuro dovrà evitare di fare scenate di fronte agli ospiti dell’hotel, contrariamente a quanto ha fatto poco prima bisticciando con Niklas (Jan Hartmann), che lo ha preso in giro per la sua mise scozzese.



Friedrich approfitta di un momento d’assenza di Leonora per frugare dentro la sua borsa e scoprire qualche indizio che possa avvalorare la tesi di Sophie/Julia, ma viene sorpreso da Charlotte, che lo rimprovera e sottolinea come le sue siano solo assurde paranoie; nella borsa della donna Stahl trova soltanto una ciocca di capelli e un medaglione con la foto di un ragazzo, che come Friedrich spiega a Charlotte, è il figlio deceduto della donna. Niklas si rende conto del fatto che Sophie/Julia e Nils (Florian Stadler) sono molto felici insieme e così si rassegna a far funzionare il suo matrimonio con Patrizia, esternando anche il desiderio di avere un figlio. La Dietrich approfitta della cosa per far ingelosire Sophie/Julia, che quando viene a sapere che Niklas vorrebbe un figlio dalla sua rivale si infastidisce non poco.



Poppy (Birte Wentzek) riceve una chiamata da un’etichetta discografica di Monaco interessata a Lady Swiss, ma combina un guaio rivelando che, in realtà, dietro il personaggio si nasconde la voce di Natascha (Melanie Wiegmann), la quale la avverte che Bert non sarà affatto felice della cosa, quando la verrà a sapere. La maggiore delle sorelle Schweitzer, intanto, mostra di non gradire molto la presenza degli scozzesi in hotel, ma cambia parzialmente idea quando Ian (Pierre Kiwitt), uno dei giocatori, le confessa di essere un suo grande ammiratore e le dice di aver assistito anche ad un suo concerto. Sophie/Julia si sfoga con Nils perché teme che quando si verrà a sapere la verità sulla sua identità tutti la odieranno, ma il trainer la incoraggia a continuare e prova a farle capire che sta facendo la cosa giusta per salvare la vita a suo fratello.

Un plauso va fatto a Natascha, alla quale bisogna dare atto del fatto di aver sviluppato una certa saggezza dal momento dell’arrivo di Poppy in hotel: nella puntata di ieri, la cantante ha ad esempio avvertito la sorella del suo comportamento poco professionale, che potrebbe portarle brutte conseguenze. Inoltre l’incontro con Ian ha lasciato intravedere la nascita di una certa sintonia con il giocatore, cosa che potrebbe a breve tramutarsi in una nuova love story per la sfortunata cantante.