.

Il Segreto emoziona anche oggi e non solo perchè Rosario sgrida, ancora una volta, il suo Tristan, ma anche perchè i fans sono pazzi di Aurora e Gonzalo quando si chiamano “fratello” e “sorella”. Basta tanto per mandare in tilt i social dove se ne leggono di cotte e di crude e soprattutto: “li amo quando gonzalo e aurora si chiamano “fratello e sorella” amori miei belli”, “Quando Gonzalo chiama sorella Aurora” e c’è anche chi ama vedee l’ex parroco felice e “sgamone”: “JORDI MA SE CAMMINI COS”. 

Il Segreto torna anche domani con una doppia puntata in cui vedremo finalmente Tristan e Aurora fare pace grazie all’intervento di Rosario. La donna, infatti, preoccupata per il suo amato Tristan penserà per lui ad un piano che possa riavvicinarlo alla figlia invitando entrambi sul posto in cui Pepa ha perso la vita, cosa succederà a quel punto? Candela pensa che sia arrivato il momento di lasciare il paese. Ecco qui il promo di domani.

Il Segeto ci attende oggi con una nuova puntata e un nuovo incontro clandestino con Gonzalo. “Ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto”, con queste parole Maria inizia a parlare con Gonzalo del passato (il loro primo incontro) e del futuro. Maria si preoccupa per Gonzalo perchè adesso lei è una donna adultera e questo potrebbe metterlo in difficoltà. I due, però, si amano e si dicono solo belle cose e Maria si rammarica solo perchè deve respirare la stessa aria di Fernando, riusciranno un giorno ad essere felici insieme? Ecco il video del magico momento di oggi. 

Il Segreto torna oggi alla solito ora su Canale 5 con una nuova puntata, dove la comparsa sulla scena di Nieves, la madre del piccolo Alfonsino, probabilmente costringerà Alfonso ad essere ancora più persuasivo con Emilia per farla tornare a casa. Ma la Ulloa si rassegnerà a perdere Alfonsino? Donna Francisca, nel frattempo, inizierà a capire che luomo sta certamente nascondendo qualcosaGrattacapi in arrivo anche per Fernando, che di certo non si sarebbe aspettato che l’uomo a cui ha chiesto di uccidere Olmo avrebbe fatto amicizia proprio con suo padre; inoltre si prevedono nuovi scontri con Gonzalo, soprattutto adesso che il giovane Mesia è quasi certo che la moglie stia dando all’ex prete l’amore che a lui non ha mai dato: oggi proverà ad impedire che si incontrino

Il 28.81% di share, con 3 milioni e 584 mila telespettatori totali: sono questi i numeri de Il Segreto, lamatissima soap di Canale 5 che continua a raccogliere fans come fossero margherite. Anchelapisodio di ieri ha segnato dei dati davvero eccellenti, forse complice il fatto che – finalmente – la coppia Gonzalo e maria sembra più felice mai, nonostante la clandestinità presto scoperta da Mariana alla quale, solitamente, non sfugge proprio nulla. Maria si è liberata di Fernando, che ha tentato ancora una volta di violentarla, e anche oggi alla fine riuscirà a vedere lex prete. Qualcun altro li scoprirà?

Puente Viejo continua ad appassionare i fans della soap spagnola che torna anche oggi sul piccolo schermo di Canale 5: le anticipazioni lasciano intendere che, nonostante quello che Nieves continua ad affermare rispetto ad Alfonsino, le sue parole non convinceranno affatto Alfonso. Ora che l’uomo sa dove si nasconde Emilia con il piccolo, continuerà a coprire il suo segreto? Intanto, i due giovani amanti non riescono proprio a stare lontani e anche oggi, alla fine, si incontreranno ma i sospetti che si frequentino sono sempre più vividi. Di certo Mariana li ha scoperti, quando arriverà il momento anche per Fernando? Nell’attesa di vedere esattamente cosa succederà oggi, clicca qui per vedere o rivedere la puntata di ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maria correre nuvamente dal suo Gonzalo a cavallo ma Fernando la fermerà facendole perdere tempo. I due piccioncini, però, riescono ugualmete a vedersi. Su richiesta di Dolores, Hipolito e Pedro anticipano il concorso tra le polemiche di Quintina e Mariana. Nieves non convince Alfonso, cosa farà adesso il giovane?

Donna Francisca (Maria Bouzas) percepisce che Maria (Loreto Mauleon) non è felice e suppone che il suo stato d’animo sia da attribuire al fatto che sia ancora interessata a Gonzalo (Jordi Coll) e che non può stare con lui in quanto sposata con Fernando (Carlos Serrano). La matrona decide così di affrontare il giovane Mesia per farlo partecipe dei suoi pensieri e così facendo fa diventare il marito della figlioccia piuttosto sospettoso.

Quest’ultimo, comunque, ha i suoi bei problemi anche fuori dalla vita coniugale, in quanto le sue minacce a Cipriano sembrano aver sortito l’effetto contrario, tanto da far avvicinare parecchio l’uomo proprio a Olmo (Iago Garcia): il Mesia sembra prendere a cuore la vicenda del suo compagno di sventura, che gli racconta di essere senza occupazione e con un padre anziano e malato a carico, e così gli promette che, una volta uscito dal carcere, sarà lui stesso a procurargli un impiego. Rita (Charlotte Vega) non riesce a non pensare a Isidro (Javier Abad) e infatti respinge Anibal (Jorge Pobes) quando questo tenta di baciarla. La ragazza adduce la scusa secondo cui non è consono lasciarsi andare a certe effusioni prima del matrimonio.

Raimundo (Ramon Ibarra) non si spiega come faccia Alfonso (Fernando Coronado) ad essere così tranquillo nonostante il fatto che non si abbia alcuna notizia di Emilia (Sandra Cervera) e del piccolo Alfonsino, così quest’ultimo, dopo l’ennesima rimostranza del suocero, s’infuria senza però rivelargli di essere a conoscenza del luogo in cui Emilia si trova. Proprio poco dopo al suo cospetto si presenta una donna, che dice di chiamarsi Nieves e di essere la mamma del piccolo Alfonsino.

Ancora parecchio preoccupata per Tristan (Alex Gadea), Rosario sembra avere in mente un piano da attuare per far riconciliare il suo padrone con la figlia Aurora (Ariadna Gaya), mentre Mariana (Carlota Barò) decide di seguire Maria dopo aver notato che la nipote è strana e arriva fino al posto in cui la giovane s’incontra di nascosto con Gonzalo, cosa che la porta a venire a conoscenza del loro legame clandestino. Fernando, anche lui insospettito dal comportamento della consorte e dalle parole di donna Francisca, affronta la moglie per farle confessare il suo rapporto con il suo ex amico. La sua rabbia è tale che si spinge fino al punto di voler violentare la giovane, che però riesce a scampare alla sua furia difendendosi con un paio di forbici.