Torna come ogni mercoledì su Rai Tre, alle 21:05, l’appuntamento con “Chi l’ha visto”. Federica Sciarelli conduce lo storico programma della terza rete Rai impegnato nella ricerca di persone misteriosamente scomparse nel nulla. Con l’aiuto delle segnalazioni da casa e di indagini condotte in autonomia, sono centinaia i casi di sparizione risolti dalla trasmissione di Rai Tre. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Chi l’ha visto”:



Federica Sciarelli torna stasera, mercoledì 27 maggio 2015, in prima serata Rai 3 al timone di una nuova puntata di Chi lha visto?: la presentatrice affronterà il caso di Domenico Maurantonio, il ragazzo di 19 anni, studente di Padova, che ha perso la vita durante una gita scolastica precipitando dal quinto piano di un hotel milanese lo scorso 10 maggio 2015. Non sono ancora chiare le circostanze della sua morte, anche se gli inquirenti hanno escluso lipotesi di suicidio.



Si passerà poi a unaltra giovanissima e tragica morte, quella di Marco Vannini, anche lui 19 anni, ucciso da un colpo proveniente dal fucile del padre della sua fidanzata a Ladispoli, nella regione del Lazio. Sembra che tutto sia successo durante una cena di famiglia e che sia stato anche chiamato il 118: ma come spiegherà stasera Federica Sciarelli, dalla conversazioni registrate sembra che il malore di Marco sia stato attribuito esclusivamente allo spavento.

Leggi anche

"Serena Mollicone lasciata morire come Marco Vannini"/ Pg: "Mottola come Ciontoli", le richieste di condanna