La settimana sta per finire e questo significa che presto vedremo la scelta di Fabio Colloricchio. La messa in onda per lui è prevista per venerdì e i fans non vedono l’ora di vederlo negli ultimi momenti in tv dopo quasi un anno dal suo arrivo negli studi di Maria De Filippi. Le fans, però, a poche ore dalla messa in onda, ci tengono a spiegare che loro non sono “nemiche” di Amedeo Andreozzi e pubblicando questa foto scrivono: “Vogliamo chiarire che a noi Amedeo non ci sta antipatico anzi lo consideriamo un ragazzo bellissimo e simpaticissimo ?????? Tra voi due ci sono stati degli alti e bassi ma l’importante è che ora sia tutto risolto e siate entrambi felici“.
Sulla pagina Facebook di Silvia Raffaele, nella giornata di ieri, è stato pubblicato un post in ricordo di una fan dellex corteggiatrice di Uomini e Donne, recentemente scomparsa. A quanto pare, però, non è affatto così. La ragazza in questione sta benissimo e le amministratrici della pagina di Silvia Raffaele hanno così rettificato il messaggio in questione: Rettifichiamo il post che è stato messo ieri e ci scusiamo in primis con Valentina e a seguire con la sua famiglia! Purtroppo nel mondo del web esiste anche questo, rubare identità e spacciarsi per chi non si è facendo uscire addirittura notizie così gravi. Valentina come ha anche scritto è viva e vegeta e continua a sostenere la nostra Silvietta. Comunque a questo punto non ci resta che dire: Tutto è bene ciò che finisce bene!”, si legge sulla fanpage.
Ancora due giorni e, finalmente, i fans di Fabio Colloricchio potranno assistere al grande momento del tronista argentino. Venerdì 29 maggio, infatti, lultima puntata della stagione di Uomini e Donne, sarà dedicata alla scelta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che, ormai, vivono felicemente la loro storia damore da sette giorni. Chissà se con la messa in onda della scelta, Fabio e Nicole riusciranno a cancellare tutte le polemiche che la loro coppia ha scatenato.
Silvia Raffaele incanta su Facebook. Lex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, infatti, dopo aver commentato su Instagram la scelta del tronista argentino, è tornata alla sua vita normale ma i suoi fans non si dimenticano di lei. E così, sulla sua pagina facebook, i fans continuano a pubblicare foto con le quali la bellissima Silvia conquista consensi. Bellissima, Che meraviglia, Occhi splendidi, Assolutamente perfetta, si legge sul web. Clicca qui per vedere il post.
Fabio Colloricchio ha fatto una scelta di cuore. Ne sono convinti i fans e, soprattutto, coloro che hanno sempre sostenuto Nicole Mazzocato. Per gli amanti della coppia Fabio-Nicole, infatti, sarebbe stato troppo facile per largentino scegliere Silvia Raffaele, la corteggiatrice che la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne avrebbe voluto vedere al suo fianco. E, invece, contro tutto e tutti, Fabio ha preferito seguire il suo cuore. Laltra faccia della medaglia, però, pensa esattamente il contrario. I fans di Silvia Raffaele, infatti, continuano ad attaccare largentino accusandolo di aver preso in giro la calabrese e si aver sempre saputo che la sua scelta sarebbe stata la Mazzocato.
La scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne continua a creare malumori. Il tronista argentino, come ormai saprete, ha scelto Nicole Mazzocato ma, in molti, si aspettavano che, alla fine, a spuntarla fosse Silvia Raffaele. A placare gli animi non sono servite neanche le dichiarazioni di Raffaelle Mennoia che, a due giorni dalla messa in onda della scelta, è tornata a parlare della decisione di Fabio Colloricchio: Come sempre succede in questo programma c’è chi rimane contento e chi invece avrebbe voluto che la scelta ricadesse su chi non viene scelto… Inoltre, vorrei specificare che avete frainteso la frase su Fabio, non ho difeso nessuno, quello che volevo dire è che più volte durante il suo percorso è stato chiesto se lui e Nicole fossero d’accordo e la risposta è stata sempre categoricamente no, scrive su Facebook la redattrice storica di Uomini e Donne che poi difende il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori: Quindi credo di aver svolto il mio lavoro come potevo Mai nessuno ha fatto una segnalazione mettendo la propria faccia quindi, a tutti voi che dite che la redazione era d’accordo, domando come mai non siete venuti a segnalarci in studio un fatto così importante e grave? Noi sicuramente vi avremmo ospitato in studio, conclude la Mennoia dando appuntamento a tutti alla prossima stagione.