Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda giovedì 28 maggio 2015, vedremo Claudio cadere nello sconforto. Davanti a una proposta di Roberto Ferri, il padre del suo fidanzato, il ragazzo si accorgerà infatti quanto l’uomo sia davvero potente. Nel frattempo Serena vivrà un momento imbarazzante con il suocero ed Eugenio, in procinto di donare a Viola l’anello di fidanzamento, dovrà fare i conti con lo zampino di Raffaele che potrebbe rovinare ancora una volta i suoi piani.
Questa sera su Rai Tre andrà in onda un nuovo appuntamento con Un posto al sole. Nell’ultima puntata della seguitissima fiction partenopea abbiamo visto la perversa trappola ideata da Leonardo per torturare Angela, la sua nuova vittima. Averla sepolta viva ha però, come abbiamo visto, un doppio scopo: costringere qualcuno ad aiutarlo nella fuga. Chi si fosse perso la puntata o volesse riviverne le emozioni, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv. Clicca qui per vedere la puntata di Un posto al sole andata in onda martedì 26 maggio 2015.
La soap partenopea in onda su Rai 3, Un posto al sole, ieri ha tenuto tutti i telespettatori con il fiato sospeso e ancora ladrenalina faticherà a scendere, dal momento che Franco farà di tutto per salvare Angela, seguendo le istruzioni di Leonardo. La domanda è: ci riuscirà o la donna pagherà con la vita la sua frequentazione con luomo? Lepisodio di ieri, ricco di sorprese e cambi repentini di situazione, ha raggiunto uno share dell8.61% con 2 milioni e 261 mila telespettatori con gli occhi incollati allo schermo. Di certo, un ottimo risultato e le premesse che anche oggi si replichi ci sono davvero tutte
Un Posto al sole torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo al centro di tutto ancora il rapimento di Angela. Il tempo passa via velooce e Angela è sempre più difronte alla sua ultima ora, si salverà o sarà salvata? Il serial killer potrebbe tornare sui suoi passi e rinsavire lasciandola libera? Lo scopriremo questa sera alle 20 e 30 circa su Raitre.
Angela (Claudia Ruffo) si è risvegliata nella cassa di legno nella quale lha messa Leonardo dopo averla addormentata. La donna non appena realizzata di essere in una cassa e probabilmente sepolta sotto terra incomincia ad agitarsi pensando a come per lei non ci sia più nulla da fare. La donna cercando di ragionare, smette di far pressione sulla cassa rendendosi conto di come per lei sia impossibile riuscire a forzarla. Quindi si rende conto di avere a disposizione il proprio mazzo di chiavi nel quale cè come portachiavi una piccola lampadina led che le permette di fare luce. Inoltre ritrova anche il cellulare che gli ha lasciato Leonardo. La donna riesce ad utilizzare le proprie mani al meglio fino a che non lo afferra e lo riporta allaltezza della testa. Nel frattempo, a casa di Angela sono tutti riuniti per capire come muoversi in questa tragica vicenda.
Franco (Beppe Zarbo) cerca di capire con il supporto di Andrea (Davide Devenuto) il modo migliore per acciuffare Leonardo presupponendo e sperando che abbia lasciato in vita Angela per avere un ostaggio da usare per la propria fuga. Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) sono disperati per quello che è successo e soprattutto il primo non riesce a spiegarsi come una persona così distinta come Leonardo possa essere stato capace di simili cose. Allimprovviso si sente suonare il cellulare di Franco: è un numero sconosciuto. Luomo crede che si possano trattare di notizie arrivate dalla centrale di polizia ed invece è Angela che è riuscita a prendere la linea dalla cassa in cui è rinchiusa. La donna è disperata chiedendo al proprio ex compagno un aiuto per uscire indenne da questa vicenda. Franco è molto contento nel sentire la sua voce, ma allo stesso tempo prova a tranquillizzarla per capire dove si possa trovare. Angela cerca di raccontare quello che ricorda prima di essere stata messa nella cassa e nello specifico parla di una zona in campagna tra tantissimi alberi. Franco le fa presente che lui fare tutto il possibile per portarla in salvo.
Il telefono viene preso da Renato, che prova a parlare con la figlia mentre Franco esce sulla terrazza insieme ad Andrea per capire come fare per rintracciare la propria donna. Franco essendo troppo preso dalla vicenda non riesce ad essere lucido nel ragionamento mentre Andrea lo è sicuramente di più visto che suggerisce allamico di contattare il commissariato in maniera tale da rintracciare la telefonata di Angela e capire il punto esatto dove la cassa è stata sotterrata. Intanto, Angela racconta ai propri genitori cosa è successo e nello specifico che lei dopo essere stata legata da Leonardo è stata portata in questo grande bosco, con Leonardo che dopo aver scavato una enorme buca continuava a ripetere come lui si sentisse usato da lei e che in fondo sia come tutte le altre donne. Angela ha provato a scongiurarlo nel lasciarla libera, ma Leonardo le ha soltanto lasciato un cellulare per poter chiamare i propri amici nel caso riuscisse a prendere la linea. Poi le ha iniettato una sostanza soporifera dopo di che si è ritrovata nella cassa. Franco corre verso il cellulare indicando ad Angela un numero da cellulare a cui telefonare in maniera tale che la polizia possa rintracciare il punto da dove lei stia chiamando.
Angela riesce nellintento con la polizia cha la rassicura ma non appena aggancia viene chiamata da Leonardo. Luomo le dice di volerle dare unultima possibilità ed ossia quella di seguire alla lettera una propria disposizione: Franco deve andare nel suo studio e recuperare una busta gialla per poi portarla ad un punto indicato senza che nessuno lo segua. Franco non appena rientra in contatto con Angela viene informato della cosa ed immediatamente accetta con Renato che lo ringrazia per quanto sta facendo ed inoltre lo prega affinchè possa riporta a casa sana e salva la propria figlia. Franco dunque parte per la propria missione mentre Giulia e Renato provano a tranquillizzare Angela anche grazie allarrivo della piccola Bianca, al fine di consumare il minimo di ossigeno. Franco presa la busta gialla si incontra con Leonardo e sta per consegnargliela.