Giorgia Wurth ha voluto pubblicare uno scatto molto significativo dopo la messa in onda de Le tre rose di Eva 3 di ieri: per ringraziare tutti i fans della fiction ha postato un suo primo piano in cui si mostra con una scritta in faccia. Voi siete i fans + fantastici del mondo > io vi amo, le si legge letteralmente in volto. Ovviamente, anche il commento che accompagna la fotografia, è più che esplicativo, dal momento che lattrice che veste i panni di Tessa Taviani (amatissima dal pubblico), ha aggiunto ce lho scritto in faccia. Una dedica davvero bellissima per tutti coloro che non si sono mai persi una puntata della serie Endemol: clicca qui per vedere lo scatto direttamente dal profilo Facebook di Giorgia Wurth.



La morte di Aurora Gori continua a non essere accettata dai telespettatori della fiction Endemol. La protagonista, interpretata da Anna Safroncik, era una delle colonne portanti della serie e secondo molti è impossibile che abbia detto addio definitivamente. Infatti, la puntata trasmessa ieri ha suggerito ai più attenti e fantasiosi un possibile scenario per vederla di nuovo all’opera, almeno in modo figurato, allinterno della trama. Seconda molti telespettatori, che hanno commentato sui social network, Aurora potrebbe essere proprio la dama rossa raffigurata nel quadro che a lungo hanno cercato e che – a quanto pare – cela molte risposte. Sara davvero così? E se la risposta dovesse essere affermativa, che riscontri avrà sulle prossime e ultime puntate?



Una bad girl così si definisce la stessa Euridice Axen, una delle protagoniste della seconda e terza stagione de Le Tre Rose di Eva. Mentre la fiction sembra non aver rientito dell’uscita di scelta di Aurora Taviani (e gli ascolti lo dimostrano) sembra che la Axen e il suo personaggio possano ancora riservarci interessanti sorprese. A quanto pare Veronica in versione suora piace molto e lei sa bene come rendere ogni personaggio unico ecco perchè è così amata e seguita anche sui social dove proprio poco fa ha ringraziato i suoi fans pubblicando questa foto e scrivendo: “Grazie per ieri! Eravate tantissimi ??”. 



Ottimo risultato per la fiction Le tre rose di Eva 3, che ieri – giovedì 28 maggio 2015 – è tornata sul piccolo schermo con lundicesima puntata e ha conquistato la medaglia doro sul podio degli ascolti. La fiction targata Endemol ha raggiunto infatti il 17.1% attirando lattenzione e confermando la fiducia di 4 milioni e 39 mila telespettatori totali. Il principale competitor della serie solitamente è Il Commissario Montalbano, che riesce sempre ad ottenere un risultato migliore: ma essendo andato in onda con un giorno di anticipo, lepisodio de Le tre rose è riuscito a mantenere la prima posizione, superando anche lo speciale al Museo Egizio condotto da Alberto Angela su Rai 1, che ha raggiunto il 15.16%.

Tessa e Ruggero Camerana: perfino quando uno dei due vacilla, l’altro personaggio riesce a raccogliere un tifo egualmente consistente. I fans de Le tre rose di Eva, infatti, ieri hanno assistito all’undicesima puntata della fiction e hanno riservato alla Taviani commenti del tutto entusiasti. Qualcuno, scherzando sui social network, ha confermato “TESSA FOR PRESIDENT“. Amatissima in questo ruolo da leader che si impone, di donna con la testa sulle spalle che non si tira indietro e punta i piedi; dalle anticipazioni sembra che la sua sfuriata sia servita a qualcosa. Dal prossimo episodio, infatti, Ruggero recupererà lo smalto per cui si è conquistato il ruolo di uno dei personaggi più amati della fiction, e forse finalmente così si arriverà a svelare chi sono i reali colpevoli di quanto sta accadendo a Villalba.

Dopo la messa in onda del l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3, Luca Capuano alias Edoardo Monforte ha voluto pubblicare una fotografia su Facebook per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la fiction in prima serata: con lui ci sono anche, tra gli altri, Giorgia Wurth, Daniele Falleri e Francesco Stella. I fans, una volta visto lo scatto, si sono espressi in commenti a riguardo dell’episodio andato in onda, e sono apparsi schierati su due schieramenti differenti. C’è chi infatti crede che senza Aurora la serie abbia perso un tassella fondamentale e strategico, e chi apprezza moltissimo la trama dalle tinte gialle e thriller che si sta snocciolando, nonostante la mancanza della protagonista principale. Sembra proprio che la dodicesima puntata sarà più emozionante che mai… mentre attendiamo la settimana prossima, clicca qui per vedere lo scatto di Luca Capuano, pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda giovedì 4 giugno, in prima serata su canale 5, per lasciare spazio alla finale di Amici di Maria De Filippi in programma venerdì5 giugno. Le anticipazioni ci dicono che sarà una puntata ricca di colpi di scena che porterà a galla nuovi elementi sui misteri di Villalba. Oltre al ritorno in scena di Ruggero Camerana, Alessandro e Clarissa continueranno ad indagare sul quadro scoprendo nuovi indizi sulla morte di Aurora. Nel frattempo, Suor Veronica, il Vescovo e Raniero vanno incontro a nuove difficoltà e per non bruciare quanto fatto decidono di cambiare i loro piani. Tessa, infine, è sempre più decisa a vendicarsi di Ruggero tradendolo con chiunque.

Il finale de Le tre rose di Eva 3 si avvicina e la fiction di Canale 5 sembra vivere una nuova fase: finite visioni e riti pagani, si passa al mistery e alle indagini dopo la morte di Aurora. Le anticipazioni dicono che ci si concentrerà molto sulla ricerca della dama rossa, misteriosa figura rappresentata nel quadro di Boccanera. Ma sembra che ci sarà anche il ritorno in azione di Ruggero. Il Vescovo Carini, nellultima puntata, ha detto che il Camerana che tutti a Villalba conoscevano non esiste più. Sembra però che presto sarà smentito, per la gioia dei tanti fan del personaggio interpretato da Luca Ward, diventato una vera e propria icona nelle due precedenti serie per le sue massime taglienti e minacciose. Proprio dallinterno del convento dove si trova, Ruggero metterà in pericolo i piani di Ranieri, Veronica e del Vescovo. Per i fan della fiction Endemol, che devono ancora fare i conti con la morte della protagonista, il ritorno di Ruggero sarà certamente una piccola consolazione. Nella speranza che non arrivino altre brutte sorprese.

Una nuova puntata de Le tre rose di Eva 3 ci aspetta giovedì prossimo. Le prime anticipaioni dicono che Enea, lo zio di Sara, si troverà in grande pericolo, mentre Ruggero cercherà di scoprire cosa si nasconde nel convento. Alla fine dellundicesima puntata abbiamo invece visto che Veronica chiede a Elena di fare delle ricerche, intrufolandosi nellufficio di Antonio, su un carabiniere, che sembra essere lo zio di Sara. Alessandro e la donna iniziano delle ricerche sul quadro di Boccanera al centro degli omicidi e si ricorda che Maniero stava cercando qualcosa che Edoardo aveva nascosto. Così Monforte va a trovare il fratello, che non sembra voler collaborare: finché non viene fatto il nome di Aurora. Edoardo decide quindi di non partire con Isabella e di aiutare Alessandro e Clarissa nelle loro indagini. Monforte ricorda una certa dama rossa, che sembra essere ritrattata nel quadro. Lorenzo scopre che Laura ha rivenduto i gioielli che le aveva regalato e scopre che la donna vuole comprare un terreno in Argentina per scappare: dopo averle dichiarato il suo amore spera che possa tornare a casa sua. Tessa prova a sedurre Massimo, sperando di intralciare i piani di Ruggero. Luomo alla fine non cede e cerca di convincere Tessa a tornare se stessa. Ranieri va da Enea dicendo che vuole il pezzo di quadro che ha giurato ai Gori di proteggere: solo lintervento di Sara lo salva. Ora ha tempo fino allindomani per decidere il da farsi. Venuta la notte, Clarissa mostra con una lampada a ultravioletti il messaggio nascosto nel tatuaggio, facendo intendere che cè un messaggio nascosto nel quadro che stanno cercando.

Ruggero vuole lasciare tutto il suo patrimonio alla Fondazione Carini e informa Massimo. Il Vescovo sogna già di diventare Cardinale. Ranieri è invece sulle tracce di un altro tassello del quadro. Alessandro comincia a fidarsi di Clarissa e decide di indagare con lei. Tessa vuole intralciare i piani di Ruggero.

Clarissa incontra Alessandro in un bar, dove Monforte cerca di annegare i dispiaceri nellalcol. Ancora luomo non si fida di lei. Anche Ranieri sembra non volersi fidare completamente di Veronica e non vuole dirle come mai è a caccia dei tasselli del misterioso quadro. Alessandro non trova il regalo che aveva preso per Eva. Riguardando le immagini del compleanno della figlia trova poi delle riprese fatte da Aurora, quando credeva di dover andare in Trattamento sanitario obbligatorio. Le parole della donna amata ridanno forza a Monforte. L’indomani Clarissa fa trovare ad Alessandro il regalo che aveva preso per Eva.

Tessa vuol rivedere Ruggero, che invece continua a starsene in convento. Alla fine i due hanno un confronto, ma non ne esce nulla di buono. Clarissa porta Alessandro a casa sua e gli mostra il tatuaggio con la copia del tassello del quadro che aveva suo padre. Monforte non sembra fidarsi del tutto della donna. Elena ha intanto riavuto la tenuta grazie allintervento del Vescovo. Scopriamo poi che il misterioso uomo che abbiamo visto tra i dipinti, seppur camuffato, si chiama Ranieri Degli Innocenti e lavora per la fondazione di Carini. Arriva il quinto compleanno di Eva e Alessandro non può fare a meno di pensare ad Aurora e alla fine non riesce nemmeno ad andare a portare il regalo alla figlia. Scopriamo poi che l’uomo con cui Veronica ha una relazione è Ranieri: i due sembra che stiano tramando alle spalle del Vescovo.

Clarissa va a trovare un frate amico di suo padre. Luomo, prima di essere ucciso aveva telefonato proprio a lui, parlandogli del pentacolo e facendogli un nome: Aurora Gori. Marzia vuole lasciare Villalba e Tessa cerca di convincerla a ritornare sui suoi passi, senza però riuscirci. Alessandro, lasciata la vigna, comincia a lavorare in una fonderia, dove si trova anche Clarissa. La donna sembra molto interessata a scoprire qualcosa di più su Monforte, tanto che lo segue fino a casa la sera. E viene scoperta. Lindomani i due si ritrovano al lavoro e Clarissa dice ad Alessandro che stanno cercando la stessa verità. Vediamo intanto un uomo in una casa con diversi dipinti, tra cui alcuni che ritraggono Aurora e poi il misterioso quadro a cui sta dando la caccia il Vescovo Carini. 

Una nuova puntata de Le tre rose di Eva 3 è cominciata su Canale 5. Alessandro vuol far riaprire il caso sulla morte di Aurora, per cui risulta colpevole Maniero. Mancini non può però più aiutarlo. Monforte nella notte compie un gesto apparentemente inspiegabile, bruciando le vigne della Rupe. E ferma anche Sara e Matteo prima che spengano le fiamme: dopo la morte di Aurora la sua vita sembra priva di senso a non vuole produrre più vino.

Nella puntata di stasera de Le tre rose di Eva 3 vedremo Alessandro andare alla ricerca della verità sulla morte di Aurora. Troppe domande senza risposta assillano l’uomo, che è deciso a scoprire l’identità dell’assassino. In una video scena tratta dall’ultima puntata della fiction di Canale 5 vediamo il personaggio interpretato da Roberto Farnesi nella caserma dei carabinieri. Alessandro ha un aspro confronto con Antonio: “Tu devi arrestare Maniero, è stato lui a uccidere Aurora”. Il carabiniere però gli dice che Davide non è più un testimone attendibile e che non può arrestare lo psichiatra. Mancini gli ricorda inoltre cosa sta rischiando: “Tu e lei avete rapito un bambino, ti possono levare la custodia di Eva lo capisci?”. Alessandro però intende trovare una risposta alle sue domande, costi quel che costi. Clicca qui per vedere il video della scena.

L’undicesima puntata della fiction Endemol Le tre rose di Eva 3 prenderà il via proprio stasera, giovedì 28 maggio 2015: con un giorno di anticipo, dunque, rispetto alla programmazione usuale delle reti Mediaset, giustificato probabilmente dal fatto che domani, in prima serata, l’ammiraglia Rai avrebbe schierato un competitor più che temibile, ossia il concerto di Albano e Romina Power. I fan, in ogni caso, saranno ghiotti di anticipazioni, anche a causa dell’avvicinarsi sempre più incalzante del finale di stagione.

Nella puntata in onda oggi il vero protagonista sarà il quadro per il quale Maniero ha interrogato a lungo Edoardo Monforte. Che cosa nasconde? Potrebbe davvero condurre alla verità che c’è dietro tutto quello che è successo a Villalba? Sicuramente è un pezzo fondamentale, visto che Veronica, insieme allo psichiatra e naturalmente al Vescovo Carini cercheranno in tutti i modi di entrarne in possesso. Nel frattempo, il matrimonio tra Ruggero Camerana e Tessa dovrà passare attraverso brutte discussioni: è già l’inizio della fine per i due? Infine, anche Clarissa – la donna che abbiamo visto scappare nello scorso episodio – sarà sulle tracce di una personale verità e sembra sapere qualcosa di importante proprio in merito al quadro. La donna incontrerà Alessandro, anche a lui in cerca della verità su quanto accaduto ad Aurora.