Il Segreto, clicca qui per scoprire le anticipazioni della puntata del 4 maggio 2015
La scoperta della vera identità di Gonzalo ha fatto molto clamore in paese ma con sopresa a portare rancore per non aver saputo nulla prima è proprio la sua amata Maria. La ragazza si sente tradita dalla mancanza si figucia dimostrata da Gonzalo e nonostante il rapporto sembra tornare nella norma qualcosa sembra non andare. Gonzalo farà una proposta a Maria che la ragazza rifiuterà… di cosa si tratta?
Emilia e Alfonso era tanto che volevano un figiio ed ora che hanno questo bambino abbandonato per le mani non vogliono più lasciarlo andare via. Oramai il piccolo è entrato a fare parte di questa famiglia nonostante i pareri contrari di Raimundo che teme per loro. Oltre alle resistenza in famiglia Emilia e Alfonso dovranno fare i conti con Donna Francisca ed i suoi perfidi piani…
Il Segreto torna con una nuova puntata in cui i colpi di scena, come sempre, non mancheranno. Emilia e Alfonso hanno deciso di tenere il bambino e la donna arriva a battezzarlo con il nome del marito o meglio “Alfonsito”. La notizia del bambino, però, arriva alle orecchie di Francisca per via di Maria, cosa farà adesso la donna? Gonzalo continua a tenere a bada la finta Aurora ma chiede alla vera sorella di parlare di qualcosa che non le piacerà, di cosa si tratta? Al fianco di Carmen, adesso, c’è anche Rosario che l’ha riconosciuta e che è pronta a sostenerla. Quando si renderà conto della verità anche Tristan? Lo scopriremo presto, intanto, ci tocca vedere Jacinta e Francisca macchinare contro di lui e della sua vera figlia. Ecco il promo di domani, clicca qui
La Montenegro ha capito tutta la verità su Jacinta e non perde un secondo, l’affronta e gli fa ammettere la sua vera identità ma le proprone un accordo: Donna Francisca la aiuterà ad ammazzare la vera Aurora ma questo avrà un prezzo… dovrà diventare una sua spia. Insomma un brutto colpo per la giovane che si trova a dovere rendere conto alla perfida Montenegro per continuare a vivere il suo sogno. Riusciranno nel loro perfido piano?
Donna Francisca inizia ad avere dei dubbi sulla provenienza di Carmen (la vera Aurora), le voci che girano sul suo conto e come l’ha affrontata le ricordano la sua vecchia neminca Pepa. Ad incuriosire la Monetegro poi c’è lo strano rapporto tra la falsa Aurora e Gonzalo pasato da idilliaco a freddo. Mauricio confessa a Donna Francisca di temere che questo sia dovuto al fatto che il prete si è schierato con Carmen. Questa notizia non fa altro che aumentare la sua curiosità e questo spesso coincide con guari. Intatnto la potente signora in uno scontro con Gonzalo ci tiene a fargli sapere che ora che sa della sua vera identità e quindi il suo legame con la levatrice tra i due sarà guerra! A complicare la vita di Fernando non ci sono solo i rifiuti di Maria ma anche l’arrivo improvviso di Olmo alla Casona. Infatti grazie ad abili mosse ed avvocati riesce a farsi scagionare. Cosa farà Fernando? Non farà altro che svegliarsi dal suo sogno o meglio incubo ma è stato illuminante, ora sa come porre fine ai suoi problemi….
Maria e Carmen hanno legato molto ed il loro rapporto è più che mai buono. Che la vera Aurora sia rimasta in paese la rende piena di gioia ma Tristan non riesce a farsene una ragione e specialmente non accetta la realtà. Gonzalo cerca di instillare il dubbio in suo padre per fargli aprore gli occhi ma il bel capitano non cede. Infatti il rapporto tra i due non sembra più quello di una volta, Jacinta sta riuscendo a nel suo intento isolare Tristan per tenerselo per se… Donna Francisca sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote al progetto della coperativa per i bisognosi. Ci riuscirà?
Il Segreto inizia con il grande rifiuto di Maria alle insistenze di Fernando per averla quella sera. Al giovane Mesia non va giù la frase di sua moglie e minaccia di farle violenza ma alla fine torna in se ed esce dalla stanza. La situazione per Maria si fa complicata per quanto potrà resistere? Intanto tra Carmen (Aurora) e Gonzalo(Martin) oramai è nato una vero sodalizio, i due cercano di darsi supporto ora che sanno di essere entrambi figli di Tristan, ma come aprire gli occhi al loro padre e recuperare la situazione di Candela?
Il Segreto ci racconta, anche questa sera, di un altro amore complicato e infelice, quello di Rita e Isidro. I due, infatti, avranno il loro bel da fare con la misteriosa malattia che ha colpito Anibal. I due erano pronti a dire tutto sul loro amore ma qualcosa è andato storto e Anibal adesso giace in un letto in fin d vita ecco perchè decidono di chiudere il loro rapporto. Dopo tanti dubbi e litigi, i due si ritrovano al capezzale di Anibal e, convinti che la maledizione dei Buendia esista, decidono di chiudere il loro rapporto e di rinunciare al loro futuro insieme. Ecco il video del doloroso momento, clicca qui
Primo scontro tra Gonzalo e Maria dopo la rivelazione di Don Celso. Il Segreto ci attende con questo nuovo momento che farà impazzire i fans che amano la coppia di innamorati. Gonzalo sta passeggiando per la piazza con sua sorella Aurora alla quale parla di Francisca e della sua cattiveria, ma in quel momento Maria attraversa la strada e non saluta l’amico parroco che, così, si avvicina per chiederle spiegazioni. Maria è delusa dalla mancanza di fiducia che ha avuto nei suoi confronti mentendole sulla sua vera identità ma lui è convinto che questo non avrebbe cambiato i loro sentimenti. Maria lo conferma ma ammette anche che non potrà perdonare quello che ha fatto. Ecco il video del momento, clicca qui
Il Segreto torna questa sera con uno dei momenti più attesi e temuti da parte dei fans: l’alleanza tra Jacinta e Donna Francisca. La donna, vedendo Carmen e scoprendo quello che lei dice in giro, capisce subito che è proprio lei la figlia dell’odiata levatrice e così fa visita alla finta Aurora che la accoglie Al Jaral dicendo che suo padre non c’è e che lei non ha niente da dirle. In realtà, è Fransisca che ha qualcosa da dirle, ovvero che sa che non è lei la figlia di Tristan, ovvero sua nipote. Dopo qualche resistenza, la giovane ammette la verità raccontando alla dark lady della soap come ha fatto a rubare l’identità di Aurora e ad arrivare in paese. Francisca, però, con grande sorpresa della giovane, non vuole denunciarla ma solo stringere un’alleanza con lei per far fuori la vera Aurora. Ecco il video del loro momento insieme, clicca qui
Dopo la lite, per Gonzalo e Maria arriva il momento romantico per i due in questa maxi puntata de Il Segreto. Il prete, infatti, raggiunge la sua amata alla tenuta ma lei lo manda via soprattutto per paura che Fernando possa vederli insieme e perdere la testa. Gonzalo, però, non va via e quando lei ripensa a che piega hanno preso le lor vie, lui la prende per malo e le ricorda che non smetterà mai di amarla e cercarla e questo per lui è una consolazione. Maria piange mentre lui le accarezza la mano e il braccio, come cambieranno i loro destini? Ecco il video del momento, clicca qui
Grande attesa per la puntata serale de Il Segreto che andrà in onda oggi, domenica 3 maggio 2015, in prime time su Canale 5. I fans della soap opera spagnola fremono e intanto commentano sulla pagina Facebook Il Segreto le anticipazioni su quanto andrà in onda nell’episodio di stasera. Molti dei commenti sono per Francisca, che stringerà un patto con la falsa Aurora dopo aver scoperto che in realtà Jacinta: “L’avevo detto io, che Jacinta e Donna Francisca, tutte due assieme facevano un patto quello della bastardaggine, perche’ entrambe sono bastarde dentro. Vogliono togliersi di mezzo Aurora, ma non sanno che hanno a che fare con una tipa che ha preso il carattere tosto e l’esibianze di Pepa, sara’dura per le perfide streghe lottare con una guerriera come sua madre…”, “E Maria ? Dopo che scimpanzè è entrato nella sua stanza per abusare di lei? …cmq come fa donna Francisca aiutare Jacinta pur di sapere che non è sangue del suo sangue…non pensa all’eredità che potrebbe avere.. certo non cè da meravigliarsi pur di fare fuori Aurora fa comunella con Jacinta…megere”, “Questo merita la strega”.
Non solo Aurora, Candela, Tristan, Jacinta e Francisca: nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi in prima serata su Canale 5, ci sarà spazio anche per la complicata storia d’amore di Gonzalo e Maria. I due giovani, uniti da un profondo sentimento, dopo essersi allontanati a causa della presenza di Don Celso, si riapacificheranno e saranno sempre più vicini. Il loro riavvicinamento, però, durerà molto poco perchè il giovane sacerdote spiazzerà tutti annunciando una clamorosa decisione. Di cosa si tratterà?
Torna in prime time con una nuova puntata serale in cui vedremo Alfonso ed Emilia tenere il bambino nonostante le polemiche e i consigli di Raimundo, appena tornato in paese, e già circondato da ben “due nuovi” nipoti, Martin e il picolo Alfonsino. Maria e Martin, intanto, hanno modo di chiarirsi e di riavvicinarsi ma la giovane non ha intenzione di lasciare il marito. Proprio quest’ultimo, intanto, seguirà i consigli di Jacinta e deciderà di uccidere Olmo Mesia. L’uomo, infatti, è tornato libero ed è tornato alla tenuta. Qui, Donna Francisca è in balia dei suoi doppi sentimenti per Martin/Gonzalo e dell’odio per Aurora e così decide di allearsi con Jacinta per farla fuori. La vera Aurora, intanto, viene riconosciuta anche da Rosario…
La puntata de Il Segreto in onda ieri è stata in versione ridotta, così come accade ogni sabato, ma ha saputo anticipare il giusto per preparare tutti i telespettatori di Canale 5 al maxi appuntamento che andrà in onda oggi in prima serata. Se ve la siete persi, è possibile rivederla grazie al servizio di video streaming disponibile sul sito di Mediaset, cliccando qui: abbiamo assistito ad un nuovo intreccio tra i figli di Pepa e Tristan, ovvero Aurora e lo stesso Martin, che si sono ricongiunti anche se su di loro incombe ancora la presenza di Jacinta… Stasera, invece, vedremo che finalmente la vera Aurora verrà riconosciuta anche da Rosario; mentre invece l’impostora convincerà Fernando a compiere un gesto davvero estremo, dal momento che anche Olmo Mesia tornerà a Puente Viejo…
La soap spagnola continua ad essere molto amata e molto seguita dai telespettatori di Canale 5: non importa se a volte vengono cambiati gli orari, se spesso compare in prima serata facendo una (più che gradita) sorpresa agli appassionati: l’audience ripaga sempre, anche con scarso preavviso. Ieri, sabato 2 maggio 2015, Il Segreto ha raggiunto uno share del 23.96% conquistando quasi 3 milioni di telespettatori. Come andrà questa sera? Riuscirà ancora una volta ad aggiudicarsi la prima serata?