Questa sera su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. In questa puntata del programma condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini vedremo ospiti assimo Ferrero e Paolo Rossi, una serata all’insegna delle risate e dell’improvvisazione. Vedremo se Fabio Fazio riuscirà a tenere testa al vulcanico presidente della Sampdoria. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa su Rai Tre, il programma sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederla
Che fuori che tempo che fa, lo show di Raitre condotto da Fabio Fazio, torna in onda questa sera con una nuova puntata ricca di ospiti. Oltre a Massimo Ferrero, a Paolo Rossi e al mago Silvan, infatti, Fabio Fazio intervisterà anche Toto Cutugno, l’artista italiano molto noto all’estero soprattutto grazie alla canzone “L’italiano”. In vista della sua partecipazione al programma, Toto Cutugno ha ricordato ai suoi follower l’appuntamento con un post pubblicato su Facebook: “Cari amici, vi comunico che questa sera sarò ospite da Fabio Fazio nella sua trasmissione ‘Che fuori che tempo che fa’, su Raitre, alle 20.30. Spero di divertirmi ed emozionarvi. Un sincero abbraccio”.
Fabio Fazio, con la preziosa collaborazione di Massimo Gramellini, si prepara a condurre una nuova puntata di Che fuori tempo che fa oggi, sabato 30 maggio 2015, dalle 20.10 su Rai 3. Due gli ospiti presenti in studio ad introdurre la serata: Massimo Ferrero e Paolo Rossi. Il primo, produttore cinematografico e proprietario della Sampdoria, presenterà la sua prima opera letteraria, che segna dunque il suo debutto, dal titolo “Una vita al massimo“. Si tratta di una sorta di autobiografia, scritta però a quattro mani con il giornalista di Sky Alessandro Alciato, e in uscita il prossimo 4 giugno. Paolo Rossi, invece, è un volto che i telespettatori hanno imparato a conoscere molto bene, e tornerà nella “Stanza delle meraviglie” con un divertente monologo. Infine, come avevano promesso la settimana scorsa, ci saranno nuovamente in collegamento i Subsonica, insieme anche al Mago Silvan.