Appuntamento imperdibile per i fans di Amici 2015. I telespettatori del talent show condotto da Maria De Filippi potranno infatti chattare con i loro beniamini proprio questa sera, domenica 31 maggio 2015. Come ci ricorda il post pubblicato da Vodafone Unlimited su Facebook, i quattro ragazzi si metteranno a disposizione dei fans a partire dalle 20. Prima sarà la volta di delle ragazze: Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio interagiranno con i loro ammiratori dalle 20 alle 21. Toccherà poi ai gentiluomini: Stash e Mattia Briga chatteranno infatti con i fans alle 21. Clicca qui per avere tutte le informazioni.



Sul palco dell’ottavo serale di Amici 2015 abbiamo visto scorrere il sangue. Nella coreografia di “Enjoy the silence” eseguita da Virginia abbiamo infatti visto la ballerina della squara Blu alle prese con dei vampiri che non vedevano l’ora di “assaggiarla”. Imemrsa in una scenografia dai toni cupi e gotici, la siciliana ha danzato leggiadra con la sua svolazzante gonna blu elettrico mentre alle sue spalle alcuni ballerini professionisti nei panni dei temuti succhisangue se ne stavano seduti a una tavola senza pietanze. Alla fine la vampira che danzava con Virginia ha avuto la meglio sulla giovane, che è stata capace di regalare un’esibizione emozionante. Clicca qui per vedere il video.



Nell’ottavo serale di Amici 2015, andato in onda ieri su Canale 5, abbiamo visto esibirsi sul palco anche Massimo Ranieri. Il cantante ha intonato “O’ sole mio”, la celebre canzone in lingua napoletana pubblicata per la prima volta nel 1898. La performance è stata arricchita dalla coreografia eseguita da Klaudia, la ballerina della squadra bianca che ha poi superato il ballottaggio contro Giorgio conquistandosi un posto nella finale di venerdì 5 giugno. Attorno a Massimo e Klaudio una scenografia con una multitudine di panni colorati stesi, volta a ricordare i vicoli napoletani. Kladia ha danzato leggiadra insieme ai ballerini professionisti della scuola di Amici 2015, conquistando numerosi applausi dal pubblico estasiato dalle sue movenze delicate. Clicca qui per vedere il video.



Ieri nell’ottava puntata del serale di Amici 2015 abbiamo visto il giudice speciale Ricky Martin esibirsi insieme a Klaudia e a Stash. Mentre la ballerina della squadra bianca danzava sulle note de “La vida loca”, Stash ha avuto l’onore di duettare con il cantante portoricano cantando la sua hit “She bangs”. Il pubblico e anche le coach delle squadre si sono scatenate sui ritmi latini di Martin. Sul palco il cantante portoricano e il leader dei The Kolors hanno cantato ance un breve estratto da “The cup of life”, la colonna sonora dei mondiali di Francia ’98: sul finale anche Klaudia si è unita a loro danzando. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Klaudia e Stash con Ricky Martin.

Il trascinante duetto tra i The Kolors e Renato Zero ha fatto ballare giudici, coach e pubblico dell’ottava puntata di Amici 2015. L’originale esibizione della star della musica italiana insieme alla band della squadra Blu ha fatto cantare tutti, compresa Maria De Filippi: insieme Stash e Renato Zero hanno cantato un mash-up di “Mi vendo” e “Il triangolo”. L’unica che durante la performance è apparsa piuttosto annoiata, tanto da dedicarsi alla manicure, è stata invece Loredana Bertè, che ha poi commentato: “Renato non ha affatto oscurato Stash, anzi è Stash che ha oscurato Renato”. Clicca qui per vedere il video.

Tra i grandi duetti andati scena durante l’ottava puntata del serale di Amici 2015, in onda ieri sabato 30 maggio 2015, abbiamo visto la soprano Lucia Aliberti duettare con Mattia Briga. Insieme, la cantante lirica e il rapper della squadra Bianca, si sono esibiti sulle note di “C’era una volta il West” di Ennio Morricone. Questa particolare versione del brano è stata arricchiata da un rap di Briga che ha accompagnato il soave canto della soprano siciliana. Il particolare esperimento di unire la lirica al rap è riuscito perfettamente, fruttando alla squadra Bianca un importante punto. Clicca qui per vedere il video del duetto di Mattia Briga e Lucia Aliberti.

I quattro finalisti di Amici 2015 hanno voluto festeggiare il grande traguardo raggiunto al termine della semifinale, andata in onda ieri sera su Canale 5. In un video condiviso dalla pagina “Squadra Bianca -Amici”, vediamo i finalisti dei Blu e dei Bianchi isieme alle rispettive direttrici artistiche mentre fanno festa. Stash riprende, Mattia Briga stappa lo spumante e Klaudia, Virginia, Emma Marrone ed Elisa salutano felici a favore dell’obiettivo. I quattro finalisti e le due coach sono entusiasti e pronti a fare festa tutta la notte: clicca qui per vedere il video.

Nella semifinale di Amici 2015, andata in onda ieri sera su Canale 5, abbiamo visto i quattro finalisti sfilare con le “preziose” felpe nere senza maniche che indicano il loro accesso alla finale di questa quattordicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Sulla pagina Facebook del programma di Canale 5 troviamo le foto che immortalano Virginia Tomarchio, Mattia Briga, Stash e Klaudia Pepa attraversare lo studio con indosso o in mano la preziosa felpa con la scritta “Finale”. Sono loro i quattro allievi della scuola che venerdì 5 giugno si daranno battaglia in diretta su Canale 5 alle 21.10 per guadagnarsi la vittoria. Clicca qui per vedere le foto.

Otto vittorie consecutive per Amici 2015 in termini di audience: anche la puntata di ieri, sabato 30 maggio 2015, si è aggiudicata la prima serata portando a casa il 24.58% di share, con 4 milioni e 908 mila telespettatori totali. Un successo davvero strepitoso, che ha permesso alla rete ammiraglia Mediaset di staccare di ben undici punti percentuali il competitor di Rai 1, Senza Parole. Il programma di Antonella Clerici, allultima puntata, si è fermato infatti al 13.47% di share con 2 milioni e 745 mila spettatori. Che cosa dovremo aspettarci per la finale di settimana prossima?

In un video pubblicato su Facebook sono riportare le sue parole appena dopo leliminazione dal talent Amici 2015, che si avvia verso la finale di venerdì 5 giugno 2015: stiamo parlando ovviamente di Giorgio Albanese, il talento della squadra Blu di Elisa Toffoli. Il ballerino ha dovuto lasciare la scuola, e con essa lincredibile avventura che ha vissuto fino a questo momento: nelle immagini pubblicate sul social network, Giorgio ammette che è certamente unesperienza che consiglierebbe a tutti. Dovete fare questa esperienza, perché ti fa crescere e ti apre la mente. Provi delle emozioni che non hai provato prima sono le sue esatte parole. Il futuro? Il talento assicura che continuerà a ballare e che, naturalmente, non mancheranno né energia, né tantomeno entusiasmo. Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Klaudia, Briga, The Kolors e Virginia sono in quattro finalisti di questa quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: ieri sera, sabato 30 maggio 2015, è andata in scena la semifinale e leliminato – proprio ad un passo dalla realizzazione del suo sogno – è stato Giorgio Albanese, ballerino della squadra Blu di Elisa. Il giovane aveva le lacrime agli occhi quando, dopo aver scoperto il verdetto ed essere stato raggiunto sul palco dalla conduttrice, questultima le ha comunicato che una volta uscito dalla scuola avrà già pronto un contratto con Giuliano Peparini per il musical Romeo e Giulietta. Davvero una bella soddisfazione per questo grande talento: Giorgio, emozionato, ha ringraziato tutti concludendo proprio con la sua coach, Elisa. Clicca qui per vedere il video del momento, pubblicato sulla sua pagina ufficiale, e i commenti dei telespettatori del talent show che vola verso la finale di venerdì 5 giugno.

La seconda manche va ai blu! Questo decreta il nome dei primi finalisti di Amici 2015: Virginia e i The Kolors che guadagnano un posto in finale e che nel prossimo serale si giocheranno il titolo finale. A fargli compagnia c’è anche Briga dei bianchi che esce indenne dalla seconda manche. Ora l’ultimo posto sarà assegnato dal Ballottaggio in cui vedremo Klaudia e Giorgio scontrarsi per continuare il proprio sogno. Al ballerino blu serve un’impresa per battere quella bianca. Come da previsione è il ballerino blu ad uscire, Klaudia entra ufficialmente in finale.

Manca poco alla scoperta dei finalisti, intanto la seconda manche di Amici 2015 parte con Elisa in vantaggio, infatti vengono premiati i the Kolors e non l’esibizione se pur bella ed emozionante di Emma in duetto con Cristiano De Andrè. Non si capisce la scelta di Emma di non schierare nussun alunno ma di scendere direttamene lei in campo. Essondo le fasi finali del programma veiene giustamente premiata la qualità dei concorrenti e non dei coach. Presegue la sfida e sul 1-0 per i blu Emma manda sul palco Briga che mette a segno un’altra grande prestazione, è veramente in forma il rapper che si lancia verso la finale pronto a vincere. Virginia però con la prova di ballo singola a vincere la prova, l’ambientazione da “Twilight” in cui si muove ha la meglio. Sul 2-0 per i blu arriva la prova speciale che assegna i 3 punti, ora Emma ed Elisa mettono in campo gli uomini migliori ovvero Klaudia e i The Kolors. Grandi prove, voto segreto e sarà anche determinante. Renga si lascia “sfuggire” la sua preferenza per l’esibizione dei blu… che Elisa sia veramente arrivata la rivincita in questa manche?!. Inizia ancora Emma e questa volta è Briga contro Virginia…

Elisa sa che questa prima manche è senza scampo e prova a ribaltare il risultato con la Magic Ball, si giocherà tutto in una unica sfida in cui deve però conquistare l’unanimità dei voti. Questa sera i giudici sono monocolore bianchi. La prova di Briga in coppia con Emma condita da una parte rap in spagnolo è veramente spettacolare e non ci sono dubbi su come si chiuderà questa prima manche… 7-0 per i bianchi. Ora Elisa perderà temporaneamente un suo allievo e tra Virginia e Giorgio è il ballerino a finire la ballottaggio. Elisa è furiosa e preferisce non aggiungere nessun commento sull’andamento della prima manche.

Arriva Richy Martin come quarto giudice della semifinale di Amici 2015, e lo studioè in delirio. Siamo alla sfida speciale che vale tre punti e siamo allo scontro tra ballerine: Klaudia vs Virginia. Tutto sembra già scritto quando Maria chiede che voto a dato Renga. Non c’è nulla da fare la concorerente di Emma non ha rivali e questa sera sembrano inutili tutti gli sforzi di Elisa. Il voto lo scopriremo solo tra un po’ ma tutto fa pensare ad una vittoria bianca. La coach dei blu prova a mettere in pista il duetto con quarto giudice Richy Martin in cui si alterneranno Klaudia e The Kolors. Oggi sono tutti con i bianchi… siamo 3-0!

In questa prima manche del serale di Amici 2015 ci prova anche Elisa a puntare sul ballo e lo fa con Girgio. La danza contemporanea è particolare e non sempre risulta efficacie, un rischio che pagherà dopo gli ultimi flop raccolti da questo allievo? Emma è agguerrita, oggi non vuole perdere un colpo e risponde con un duetto molto sperimentale ma dall’effetto piacevole Briga con l’ospite, una famosa cantante lirica. Sembra incredibile ma rap e lirica hanno trovato una loro dimensione regalando un grande mix molto piacevole. Punto alla squadra bianca e siamo 2-0, con i complimenti di Loredana Bertè per Briga che ne decanta le lodi per questo pezzo ben riuscito.

Parte Elisa e schiera il suo miglior allievo i The Kolors con un duetto con l’eccentrico Renato Zero. Inutile dire la particolarità dell’esibizione. Ottimo l’arrangiamento musicale come sempre fatto dal giovane gruppo che riesce a dare nuovo lustro in chiave moderna “il triangolo no” proprio di Renato Zero, questa sera in veste di Willy Wonka. Spettacolo puro, grande teatralità sul palco di Amici. Tutti senza parole ma le facce della Ferilli non convincono. Emma risponde con Klaudia, l’unica o quasi a tenere botta a qualsiasi sfida. Il suo ballo è energia pura e stupisce tutti per la sua grande capacità di coinvolgere chi la guarda. Vince la squadra bianca 1-0

Apre l’ottavo serale di Amici 2015 Alvin, inviato dell’ultima Isola dei Famosi, con la classica sfida per determinare chi prenderà la redini del gioco e sceglierà come iniziare la battaglia tra squadra bianca e blu. Al centro di questa prova che vedrà coinvolte le due coach Emma ed Elisa ci sono i proverbi. Si legge il terrore negli occhi delle due “concorrenti” che però hanno un aiuto, non saranno sole ma da casa tramite il telefono ci sarà un parente a cui dovranno far indovinare il proverbio assegnato. Chi si aggiudicherà la prova?

Manca pochissimo all’inizio della semifinale del serale di Amici 2015. la squadra bianca, dopo aver perso le ultime due puntate, è pronta a riscattarsi e a portare in finale sia Briga che Klaudia. Più carichi che mai, la ballerina e il rapper della squadra di Emma Marrone sono pronti a dare il meglio di se stessi per convincere la giuria a premiarli mandandoli direttamente in finale. Ci riusciranno? Intanti in attesa che arrivino le 21.10, sul sito ufficiale del programma vengono proposti i video dei momenti più belli che vedremo durante la serata. Uno dei filmati che sta facendo letteralmente impazzire i fans è quello in cui i protagonisti raccontano le loro emozioni prima di entrare in studio. Curiosi di vederlo? Allora cliccate qui.

Tra i momenti più attesi ed emozionanti della semifinale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi cè lintervento di Roberto Saviano che torna nel talent show per raccontare la bellissima storia di Michaela DePrince, ballerina del Duth National Gallery, originaria della Sierra Leone che, prima di affermarsi come artista, ha alle spalle una storia di abbandono e violenza. Una storia toccante quella di Michaela DePrince che Roberto Saviano ha scelto di raccontare per esortare i giovani a non arrendersi e a credere sempre nei propri sogni. Cliccate qui per vedere unanteprima di questo momento.

Nello studio di Amici di Maria De Filippi è tutto pronto per la semifinale della quattordicesima edizione del talent show. Quello di questa sera sarà uno spettacolo che lascerà a bocca aperta il pubblico, curiosi di scoprire i nomi dei quattro finalisti. Quali esibizioni emozioneranno il pubblico? In che modo la squadra blu e la squadra bianca cercheranno di stupire la giuria? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per avere una piccola anticipazione.

) – Sta per terminare anche questa edizione di Amici. La puntata del serale di oggi ci svelerà i finalisti che si contenderanno il premio finale. Dalle indiscezioni dell’ultima settimana sappiamo che verrà utilizzata per la prima volta la Magic Ball dalla squadra blu per cercare di ribaltare le sorti della prima manche ma le cose non adranno come da programma anzi… L’ottava puntata di Amici 2015 si preannuncia veramente difficile per Elisa ed i suoi ragazzi.

) – Sarà una untata ricca di ospiti quella della semifinale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda questa sera. Da Ricky Martin che parteciperà alla puntata in qualità di giudice speciale passando per gli artisti che si esibiranno in duetto con i ragazzi. Da Renato Zero a Nek, ecco l’arrivo di tutti gli ospiti che animeranno la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Clicca qui per vederlo.

Anche la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sulla quale calerà il sipario venerdì 5 giugno con la finalissima è stato un grande successo. Merito degli allievi della scuola più famosa dItalia ma anche dei ballerini professionisti che hanno danzato, esibendosi insieme ai ragazzi, durante il percorso. Il corpo di ballo di Giuliano Peparini, infatti, ha portato classe, talento e professionalità allinterno del talent show che si è trasformato in uno spettacolo di altissimo livello con coreografie che, più che semplici balletti, sono delle vere opera darte. E tra i professionisti presenti spicca la presenza di un ex allievo della scuola, diventato ormai un grande ballerino. Stiamo parlando di Santo Giuliano. Clicca qui per vedere la foto.

E tutto pronto per la grande semifinale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda questa sera su canale 5. In attesa di conoscere i finalisti, ci sono già i vincitori. Stiamo parlando dei The Kolors e di Mattia Briga che hanno già portato a casa la vittoria. La band con Out e il rapper con “Never Again”, entrano nella classifica degli album più venduti della settimana balzando in testa rispettivamente al primo e al secondo posto e scavalcando artisti del calibro di Eros Ramazzotti. E i fans sono sicuri che, a giocarsi la vittoria finale nel talent show, saranno proprio loro.

Andrà in onda questa sera lottava puntata di Amici 2015, ovvero la semifinale di questa edizione, registrata domenica 24 maggio. E’ arrivato il momento dell’ultima sfida a squadre tra Bianchi e Blu e tra Emma Marrone ed Elisa. Sono numerosi gli ospiti musicali di questa sera a cominciare dal gradito ritorno di Roberto Saviano e Renato Zero e finendo a quelli di Nek e Massimo Ranieri. Ad aprire la puntata di questa sera, con il consueto siparietto “chi inizia” ci sarà il conduttore rivelazione de L’Isola dei famosi, Alvin, mentre ad affiancare la giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè sarà la star internazionale Ricky Martin. A spezzare la tensione delle gara ci penserà Virginia Raffaele con un suo nuovo siparietto, chi imiterà questa sera? Chi saranno i finalisti che vedremo affrontarsi venerdì 5 Giugno nella finale?