Va in onda questa sera su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. In questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si parlerà del caso di Mirella Gregori, la quindicenne romana scomparsa  il 7 maggio 1983, poco prima che si perdessero le tracce di Emanuela Orlandi. Durante la trasmissione ci sarà spazio anche per i casi di Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Sarah Scazzi e Andrea Loris Stival. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui



Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai Tre questa sera, mercoledì 6 maggio 2015, si parlerà anche del caso di Mirella Gregori, scomparsa a Roma all’età di 15 anni il 18 maggio 1983. Il suo caso fu per un breve periodo collegato alla sparizione di Emanuela Orlandi, avvenuta quasi in contemporanea. Nel video promo della trasmissione ascoltiamo la sorella di Mirella chiedere giustizia per la ragazza durante il concerto Mille Note per Mirella Gregori: “Non tutti conoscono la storia di mia sorella, una mano ignobile l’ha strappata alla sua famiglia. Queste note sono per Mirella perché oggi sarebbe stata qui ad ascoltare e anche a ballare, come le piaceva tanto”. Clicca qui per vedere il video promo di Chi l’ha visto?



Federica Sciarelli torna a condurre una nuova puntata di Chi lha visto? stasera, mercoledì 6 maggio 2015, su Rai 3. Al centro della puntata ci saranno le misteriose e tuttoggi irrisolte scomparse di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori. recentissima la richiesta di archiviazione portata avanti dalla Procura di Roma a proposito del caso: la conduttrice ripercorrerà i passi fondamentali della loro sparizione e dellinvestigazione che, purtroppo, in 32 anni non ha portato ad alcun risultato concreto. Mirella Gregori è scomparsa il 7 maggio del 1983, verso le 15.30, dopo che è uscita di casa comunicando alla madre che avrebbe semplicemente preso un gelato con un amico. Mirella aveva 15 anni allepoca, oggi invece ne avrebbe 47. Emanuela Orlandi, invece, è scomparsa circa un mese dopo, il 22 giugno, dopo una lezione di flauto: è uscita dalledificio nei pressi di Piazza Navona e di lei si sono perse tutte le tracce.