Anche oggi, mercoledì 6 maggio 2015, su Rete 4 si rinnova lappuntamento con Tempesta damore, la telenovela spagnola che racconta le avventure e gli intrecci del Furstenhof. Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nelle puntate future: Julia e Nils si avvicinano sempre di più e si baciano davanti agli occhi di un turbato Niklas che capisce di essere ancora innamorato di quella che crede essere la propria sorella. Lo stesso Niklas dopo non aver trovato fondamento nella possibilità che Patrizia e Sebastian siano amanti, chiede scusa alla propria moglie per aver dubitato del proprio amore.



Friedrich (Adam Dietrich) cerca di mettere in guardia Charlotte (Mona Seefried) da Sebastian (Kai Alòbrecht) facendole presente che ci sia qualcosa in lui che non quadra. La donna però non trova nulla di sbagliato o pericoloso nelluomo aggiungendo come inoltre deve essergli estremamente grato in quanto le ha salvato la vita. Friedrich che sa molte più cose di quelle che può dire alla moglie, ribadisce la propria impressione ed inoltre le chiede di stare lontana da lui. Julia (Jennifer Newrkla) parla con Tina (Cristin Balogh) e Poppy (Birte Wintzek) del proprio dispiacere per avere rovinato la serata che avrebbe dovuto passare al cinema in compagnia di Nils (Florian Stadler). Poppy crede che i due siano già una coppia e se ne complimenta mentre Julia si appresta a smentire la cosa facendo presente come loro siano soltanto dei buoni amici. Poppy mette al corrente Julia dellacquisto fatto da Andre (Joachim Latsch) che ha acquistato un costosissimo proiettore in grado di ricreare la stessa atmosfera che si respira allinterno di un cinema. Julia ha quindi lidea giusta per farsi perdonare da Nils ossia chiedere in prestito ad Andrè il proiettore ed organizzare la visione di un film insieme.



Patrizia (Nadine Warmuth) nel frattempo sta portando avanti il proprio piano di fare il possibile per avere un bambino da Niklas (Jan Hartman) e dopo aver smesso di prendere le pillole anticoncezionali, moltiplica i momenti di passione con lo stesso uomo. Friedrich intanto sta cercando di fare il possibile per scoprire cosa abbia in mente Sebastian e per questo chiede qualche informazioni in merito a Julia che tuttavia sottolinea come sia un ragazzo fondamentalmente generoso e che comunque lei non lo abbandonerà mai e nello specifico pagando tutte le cure di cui necessita. Nel frattempo, la messa in scena di Sebastian sembra riuscire a dare i propri frutti e nello specifico l’uomo ha ormai completamente conquistato la fiducia di Charlotte per il quale ha il massimo rispetto e soprattutto sembra essere pronta ad appoggiare ogni idea di sostegno a persone bisognose. Poco più tardi lo stesso Sebastian ascolta una discussione che Niklas ha con Michael (Erich Altenkopf) e nella quale il primo sottolinea come si sia trattato di un falso allarme in quanto Patrizia non è incinta. Sebastian quasi sviene perché incomincia a pensare che il padre poteva essere anche lui.



Julia anche grazie all’aiuto di Poppy riesce ad organizzare una deliziosa sorpresa a Nils e nello specifico gli fa credere che devono allenarsi per la gara di corsa campestre ma in realtà quando arrivano nei pressi della baita, con una scusa lo fa entrare all’interno dove è tutto pronto per vedere il film con il proiettore di Andrè. Nils dimostra di essere molto contento della bella sorpresa organizzata per lui ed allo stesso tempo ci tiene a tranquillizzare Julia sottolineando come loro siano soltanto amici per il momento e che può prendersi tutto il tempo che vuole. Werner (Dirk Galuba) riceve la visita di Hildegard (Antje Hagen) che si dice molto dispiaciuta per la situazione nella quale lui si sia dovuto trovare per il bene del fratello ma allo stesso tempo gli ricorda come lei sia sempre stata una donna rispettosa delle regole e delle legge. Werner prova a far leva sul suo buon cuore rimarcando che nella vicenda lui non abbia avuto altra possibilità se non quella di agire in questa maniera e vorrebbe da lei che non andasse avanti nella propria battaglia ecologica. Per il momento Hildegard può soltanto promettere all’uomo di poterci pensare. Sebastian si precipita nella camera di Patrizia e dopo essersi accorto che la donna stia facendo l’impossibile per avere un bambino da Niklas, accecato dalla gelosia che l’assale. Proprio in quel momento interviene Niklas appena rientrato. Sebastian coglie l’occasione per dire parte della verità ed ossia per sottolineare come loro siano da sempre amanti e di chiedere conferme al padre. Niklas si dirige immediatamente dal padre con Patrizia che si sincera di telefonargli ricattandolo con le foto di cui dispone nel caso dovesse dire la verità.

In questo modo, Friedrich smentisce le illazioni di Sebastian con Niklas che sembra essersi tranquillizzato anche se chiede con forza l’allontanamento di Sebastian dalla struttura. Friedrich va da Patrizia per rimproverarla per quello che sta succedendo e proponendo di licenziare Sebastian. Patrizia lo convince di come questo non sia la cosa giusta da fare soprattutto per il bene di Julia che potrebbe andare via con lui. Hildegard discute con Alfons (Sepp Schaurer) sulla cosa più giusta da fare con l’uomo che rimarca come sarebbe più importante salvare il bosco mentre la donna capisce il comportamento di Werner, quest’ultimo sta festeggiando insieme ad Andre convinto di aver fatto breccia nell’animo della stessa Hildegard. Poppy parla alla sorella Natasha (Melanie Wiegman) del suo nuovo possibile successo discografico e dei suoi presunti problemi di linea.