Una Grande Famiglia torna la prossima settimana con una nuova puntata in cui conosceremo le cause del ritorno di Edoardo in famiglia. Il giovane rampollo della famiglia Rengoni, è tornato con l’intenzione di vendicare il padre e non solo. Il suo ritorno, infatti, metterà in crisi anche Raoul e Chiara. Un vero e proprio terremoto ci attende nella seconda parte di questa stagione, siete pronti a vedere cosa succederà?
Una Grande Famiglia torna la prossima settimana con una nuova puntata in cui scopriremo la verità su Claudia e il suo ex marito. I fans non stanno più nella pelle dopo quanto è accaduto ieri sera e aspettano con ansia di scoprire come andranno a finire le indagini sulla rapina e l’omicidio. Fatto sta che i fedelissimi non mollano e anche ieri sera erano tanti e a loro il cast e gli addetti al lavoro hanno dedicato i ringraziamenti per gli ascolti pubblicati su twitter (qui i link): “Grazie a tutti voi e al vostro calore! Siamo una grande famiglia! #ugf3”.
Una Grande Famiglia torna la prossima settimana con una nuova puntata, la sesta della terza stagione, e siamo sicuri che tornerà anche per nuove puntata il prossimo anno. La storia della famiglia Rengoni, nel più classico dei drama americani, porta a casa ogni settimana un discreto successo e ha fatto lo stesso ieri anche se è andata in onda contro la partita. La fiction non è riuscita a conquistare la la serata ma ha portato a casa 4.869.000 spettatori pari al 17.84% di share.
Una Grande Famiglia torna con la sua terza stagione la prossima settimana con una nuova puntata, la sesta, in cui la famiglia Rengoni sarà ancora al centro di una vera e propria bufera soprattutto per quello che succederà a Jamal. Il giovane, infatti, verrà accusato dalla rapina e quindi della morte del capo famiglia e proprio nella puntata di martedì prossimo sarà arrestato. Cosa succederà a quel punto? Il giovane riuscirà a fuggire diventato latitante o toccherà a Valentina scoprire la verità per salvare il suo fidanzato? Chi resterà dalla sua parte?
Continua il successo della fiction di Raiuno, Una grande Famiglia 3, che tornerà in onda martedì 12 maggio in prima serata. Nelle prossime puntate, nuovi misteri verranno svelati e le vicende dei nostri protagonisti saranno sempre più complicate. Eleonora confesserà a Laura di voler vendere lazienda. Chiara ed Edoardo, però, non saranno daccordo. Proprio quando Jamal e Valentina decideranno di svelare la loro relazione, la polizia arriverà ad arrestare il ragazzo. Stefano, nel frattempo, continua la sua relazione con Marta mentre Claudia confesserà ad Eleonora che, in realtà, il padre delle sue figlie non è morto e che è tornato a farsi vivo per minacciarla.
Le anticipazioni di Una grande famiglia 3 dicono che lazienda dei Rengoni sta per tornare protagonista della fiction di Rai 1. Ma anche, come abbiamo visto alla fine dellultima puntata, che la famiglia Rengoni è ancora minacciata. Per certi versi ci troviamo di fronte a un ritorno al passato, se non fosse che il ruolo di Edoardo è ancora troppo marginale. Certo, il rampollo Rengoni sta per tornare in libertà e questo gli permetterà di avere sempre più spazio. Vedremo fino a che punto. Chi invece non sembra tornare al passato, ma anzi continuamente evolvere, è il personaggio di Stefano.
Il più giovane dei maschi Rengoni ha sempre prove non semplici da superare, ma diverse tra loro. Nella prima stagione si trattava del senso di colpa per la morte dellamico, amplificato dal fatto che tutti in famiglia gli avevano fatto credere di essere innocente. Poi cera stata la sua maturazione, anche sentimentale, con la scelta di guadagnarsi da vivere e di arrivare persino a convincere una donna a fare affidamento su di lui. In questa stagione lo abbiamo invece visto affrontare il tradimento, la delusione e ora la voglia di tornare ad amare. Che però sappiamo essere parecchio complicata. Le sfide per Stefano sembrano quindi non finire mai.