La pancia di Alessia Cammarota è sempre più grande ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non rinuncia ad essere sempre bellissima. E così, tutta in tiro, posa con il marito Aldo Palmeri in una foto in cui si vede il suo pancione che, ancora per poche settimane, accoglierà Pundino, il nomignolo con cui la coppia di Uomini e Donne chiama il loro bambino che verrà alla luce a giugno. Sempre più uniti e innamorati, Aldo e Alessia sono ormai pronti per affrontare l’avventura più bella della loro vita, quella di diventare genitori. Clicca qui per vedere la foto.



Si avvicina la scelta di Fabio Colloricchio e le sue corteggiatrici preferite, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, oltre a sfidarsi nello studio del trono classico di Uomini e Donne, si sfidano anche su Instagram. Quella registrata ieri ha regalato grandi emozioni alle due corteggiatrici con Nicole che continua a guadagnare punti e Silvia, che, al contrario, ha lasciato lo studio in lacrime. Ed oggi, le sue corteggiatrici si sono fatte vive sul social network. Nicole Mazzocato ha così postato una foto in cui appare con un gattino di peluche che le è stato regalato da Fabio Colloricchio nella loro ultima esterna. Silvia, invece, ha pubblicato una canzone e poi ha scritto: “Buongiorno, il sole bacia i belli”.



Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ormai una coppia a tutti gli effetti. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno superato le prime difficoltà e ogni giorno sono sempre più innamorati e felici al punto che presto andranno a convivere in una casa tutta loro. E così, per celebrare una coppia sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso, è nata la prima pagina dedicata ad Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, in pochi giorni, ha già superato gli 8mila fans a dimostrazione dell’affetto che, ancora oggi, il pubblico del programma di Maria De Filippi nutre nei loro confronti.

Uomini e donne ci ha regalato una delle coppie più divertenti del programma, ovvero quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. I due stanno insieme o forse no, non lo sappiamo più, fatto sta che alcuni dei fans della corteggiatrice hanno accusato il tronista di essersi preso gioco della fidanzata o quasi. Sembra, infatti, che Jonas avrebbe messo un mi piace ad una battuta sul karma e su Rama, di cattivo gusto sia se i due fossero ancora insieme oppure no. Avremo presto una risposta da parte del tronista ed attore?



Uomini e donne ci tiene compagnia oggi con la prima puntata della settimana dedicata ai giovani e anche a Mariano Catanzaro che, invece, la prossima settimana dovrà lasciare lo studio. Dopo le registrazioni di ieri, infatti, il corteggiatore tace sui social. Niente foto e nessuna dichiarazione dopo quello che è successo ieri, solo lo staff della sua pagina ufficiale ha preso nuovamente la parola e poco fa ha scritto: “Stanno arrivando tanti mesaggi d’affetto per Mariano. Tante persone che gli scrivono,che con la sua persona ha reso fantastico un trono che senza di lui,non avrebbe avuto lo stesso seguito. Potra’ sembrare eccessivo,ma lui ora come ora ha davvero bisogno di tutto questo affetto! Forza guerriero! meriti di meglio. -Staff“.

Nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che sarà interamente dedicata a Valentina Dallari. Un video riassumerà quanto accaduto nella scorsa puntata. Si partirà, poi, da Gianluca Tornese. Quest’ultimo sarà il protagonista di un duro sfogo durante il quale rivelerà anche il suo doloroso passato. Poi sarà la volta di Mariano e del suo incontro con la tronista. Durante l’esterna il corteggiatore napoletano cerca, senza riuscirci, di baciarla. Infine tocca ad Andrea che ha organizzato per Valentina un’esterna molto romantica. I due vanno a cena insieme e, durante la serata, Valentina confessa di stare davvero bene con lui. Cosa che non accade con gli altri corteggiatori. Immancabile il bacio finale.

I fans di Uomini e Donne non hanno alcuna intenzione di perdonare Valentina Dallari, rea di aver preso in giro Mariano Catanzaro per poi eliminarlo ad un passo dalla scelta. Una mossa, quella della tronista bolognese, che non è piaciuta a gran parte del pubblico del programma di Maria De Filippi che si è scagliata contro la tronista tacciandola di falsità. I commenti sul web, infatti, sono davvero duri e pesanti per la 21enne. Eccone qualcuno: “Che delusione!”, “Valentina sei falsa…..ti sei presa gioco di Mariano, vergogna”, “Bella . ma falsa. Ti sei presa gioco dei sentimenti di Mariano”, “Tanto bella ma il cervello dove l’ha lasciato?”, “Sei una grande delusione…. Mariano ne troverai molte meglio di lei”.

Come accade da qualche settimane, le ultime puntate settimanale di Uomini e Donne saranno dedicata al trono classico. Oggi, vedremo così la prima parte di una nuova puntata in cui la protagonista principale dovrebbe essere Valentina Dallari il cui trono sta scatenando accese polemiche. Come sempre, infatti, non mancheranno le discussioni con i corteggiatori, su tutti Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Amedeo Andreozzi pronti a conquistare il suo cuore.

E’ un leone ferito Mariano Catanzaro dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Abituato a postare continuamente stati su Facebook e Instagram, da ieri sera, tutto tace. L’ex corteggiatore napoletano non ha voglia di parlare e si è chiuso nel suo silenzio per smaltire la delusione. Mariano, infatti, non ha mai nascosto di provare dei sentimenti profondi nei confronti di Valentina che, però, non ricambia. A far coraggio a Mariano, però, sono le amministratrici della sua pagina Facebook e tutte le fans, pronte a sostenerlo sempre e comunque. “Mariano sappiamo cosa provi e come stai,ma vogliamo dirti anche pubblicamente qui in pagina,che noi siamo fieri di te e della bella persona che sei. Ricordati che chi non ti apprezza oggi ti rimpiange domani. Siamo con te!!”, scrivono le sue admin.

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non ha fornito elementi su quella che potrebbe essere la scelta di Fabio Colloricchio. Il tronista argentino, infatti, è stato il protagonista di due esterne belle e piene d’amore sia con Nicole Mazzocato che con Silvia Raffaele. Con entrambe le corteggiatrici, infatti, non sono mancati i momenti romantici anche se, a detta di Tina Cipollari, con Nicole Mazzocato c’è qualcosa in più. La scelta di Fabio, dunque, non è così scontata. Sia Nicole che Silvia hanno buone possibilità di lasciare il programma con l’argentino. Voi, su quale puntereste?

E’ arrivato il tempo delle decisioni difficili per i tronisti di Uomini e Donne. Dopo Valentina Dallari che ha deciso di eliminare Mariano Catanzaro, anche Amedeo Andreozzi ha deciso di mandare a casa Alessia Messina, la corteggiatrice che si pensava potesse essere la sua scelta. Un clamoroso colpo di scena che ha spiazzato tutti al punto che in molti pensano si tratti di una provocazione del tronista napoletano. Dopo un video riassuntivo della loro situazione, Amedeo, in studio dice: “Io ci ho pensato e la elimino..”, Alessia risponde: “Io non me ne vado finchè non dici che provi qualcosa per me” e lui l’accontenta: “Tu ti sei innamorata e io no…”. La corteggiatrice, allora, chiede: “Non posso fare niente?”, e lui: “No”. Allora Alessia in lacrime dice a Maria: “Ti saluto per l’ ultima volta…” e lascia lo studio piangendo..

Sono passati tre anni da quando è finita la storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella ed oggi, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha svelato i motivi che hanno portato alla rottura. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Karina Cascella ha parlato del dolore provato quando Salvatore Angelucci l’ha lasciata: “Un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: “Karina, mi dispiace: io non ti amo più”. Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l’avevamo superata. E, invece, di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso”. Oggi, però, Karina e Salvatore sono riusciti a creare un bel rapporto d’amicizia mettendo davanti a tutto e a tutti il bene della loro bambina, la piccola Ginevra.