Beautiful torna lunedì con una nuova doppia puntata e l’inizio di una settimana scoppiettante in cui i colpi di scena non mancheranno soprattutto perchè tutti sono ormai contro Rick e se da una parte abbiamo Ridge e Caroline lottare insieme, dall’altra ci sarà Liam pronto a mettere le mani sull’azienda ma a chi chiedere aiuto? Ma a Steffy, ovvio. La nostra amata Forrester sta per tornare a Los Angeles per una lotta di potere senza esclusione di colpi. Ecco il mitico promo delle prossime settimane:



I social si infiammano con l’arrivo della secnda puntata della giornata e il nuovo giorno a Los Angeles di Brooke. La dama è tornta ma non sa che tutt o quasi è cambiato in città tant che le sorprese la farann finire negli alcolisti anonimi. Brooke è sull’orlo del baratro e i fans sono pronbti a spingerla giù con i suggerimenti più disparati scrivendo: “Qualcuno dica a Brooke che le cose sono un po cambiate adesso a L.A.. Certo che poi si alcolizza!”, “Manco è tornata e già Brooke sente la mancanza dello sbirulino curioso” e altri che si preoccupano di trovarle un nuovo hobbie: “Brooke torna e Bill sta con Katie e NewRidge sta con Caroline…direi ke e’ ora di andare a pescare con Eric”.



Siamo ancora in vena di ricordi per Beautiful, arrivato alla soglia delle 7000 puntate propro ieri, e tutti rimembrano ancora il conflitto tra Broke e Stephanie, si sono picchiate, odiate, quasi sparate e chiuse nella sauna (tutte cose che ha fatto Stephanie in realtà). Proprio alla luce di questi bei momenti, i fans sui social, sognano che Brooke metta in pratica quello che ha imparato dalla sua maestra, lo farà? Al momento sembra di no, magari nel corso della puntata potrebbe rinsavire…

Beautiful torna lunedì con una nuova puntata in cui vedremo Caroline e Ridge fare comunella contro Rick e non solo. Katie e Quinn sanno che Brooke è tornata e iniziano a destabilizzarsi un pò, i loro uomini torneranno dalla bella bionda ammaliatrice? Lo scopriremo solo lunedì pomeriggio quando, alle 13 e 40 circa, prenderà il via una nuova doppia puntata della soap americana. Cosa succederà ai Forrester e alla loro guerra? I rinforzi stanno per arrivare e non piaceranno a tutti… Ecco il promo di lunedì:



Beautiful torna oggi con una nuova doppia puntata in cui Brooke, dopo aver parlato con il figlio e messo in allerta Maya, tornerà a casa sua. L’indomani, però, alla sua porta suonerà Bill. Cosa vrrà il magnate da lei? Cosa cmporterà il suo ritorno nel suo rapporto con Katie? Quest’ultima, intanto, andrà a trovare il suo vice, Liam, cosa avrà da dirgli? Ecco il promo della puntata di oggi in cui, per la gioia dei fans, rivedremo anche Quinn:

Beautiful torna oggi con l’ultima doppia puntata della settimana e ci saluterà con Ridge e Caroline intenzionati a fare la guerra a Rick ma evitandogli la prigione dopo quello che ha fatto ieri. Anche la puntata dello speciale e gli spari di Rick, però, non hanno creato scossoni tra il pubblico tanto che gli ascolti sono rimasti stabili nonostante le interviste agli attori, i momenti clou e i festeggiamenti della puntata numero 7000. In particolare, la doppia puntata di ieri ha raccolto 3.123.000 telespettatori con il 20.02% di share.

La guerra dei Forrester, in Beautiful, è solo agli inizi (almeno per questo round) ma le cose stanno per cambiare velocemente, almeno fino a quando Mediaset manderà in onda una doppia puntata. Questa volta, per la guerra serviranno i rinforzi e mentre per Rick sembra esserci solo Maya, in attesa di capire cosa farà Brooke, per Ridge potrebbe arrivare un aiuto importante da Steffy, sua figlia e azionista dell’azienda di famiglia. Pronti al ritorno della mitica e sola erede di Stephanie Forrester?

Manca poco al ritorno in tv di Beautiful. La soap americana torna oggi con una doppia puntata in cui vedremo la decisione di  Caroline e Ridge in merito a quello che ha fatto Rick, ovvero sparargli contro. Intanto, lontano dal set, qualche ora fa, la bella matrona di casa Logan, ha posato nuovamente per una foto da postare su Instagram senza dimenticare i suoi kaftani (in senso della sua collezione). Eccola qua lontano dal set, sempre bellissima, e molto rilassaata. Cosa combinerà nelle prossime settimane il suo personaggio? Preparatevi ad uno scivolone della bella Logan!

Ci ha tenuto compagnia con una doppia puntyata in cui abbiamo potuto vedere i festeggiamenti per la puntata numero 7000 della soap. Subito dopo, però, siam tornati alla trama di oggi con Rick che spara a Ridge e Caroline dopo averli visti baciarsi e con Brooke che arriva a casa Forrester. La nostra amata Logan, però, si troverà davanti Maya in lingerie che attendeva Rick. Solo a questo a questo punto, Brooke ha modo di vedere il nuovo quadro in salotto e capire come stanno le cose adesso. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Puntata speciale quella di Beautiful di oggi: è infatti la n 7000 e si apre con un regalo speciale per i fans da parte di tutto il cast che per festeggiare l’evento svela a noi spettatori alcune curiosità del dietro le quinte, non perdendo occasione anche di ricordare le scene più belle di questi 28 anni di soap. Si inizia vedendo la promo americana che nel 1987 lanciava questa nuova soap e poi John Mc Cook fa gli onori di casa cominciando a ricordare i momenti più salienti della sua storia con Brooke: il matrimonio a Palm Spring, il giro in mongolfiera e a cavallo, le scene più romantiche, per poi passare a illustrarci come si svolge una tipica giornata di riprese agli studi. Si arriva la mattina puntuali, si passa dall’entrata degli artisti e si attraversa un corridoio pieno di foto dei protagonisti della soap e dei loro produttori. Dopo aver passato la mattina a provare si fa poi un breve snack sano per poi passare al trucco e ai costumi e girare finalmente le scene definitive, Si ironizza poi sulle scene d’amore e di come siano difficili e imbarazzanti da girare. si ha il corpo tutto unto e cosparso di trucco e il regista indirizza ogni singolo movimento per rendere la scena più veritiera possibile. Si ricorda in particolare la notte di fuoco fra Bill e Quinn, travolgente a tal punto da distruggere tutti gli oggetti che stavano a loro vicino e i due protagonisti ammettono il loro imbarazzo pensando a quella scena così audace che gurarono assieme.Nell’album dei ricordi di Beautiful non poteva non mancare un pensiero al personaggio di Sally Spectra e alla fantastica attrice che la interpretava Darlene Conley così esuberante e talentuosa allo stesso tempo da arrivare anche ad improvvisare intere parti abbandonando il copione.Poi si passa a parlare di quanto valore si dia al doppiaggio, fondamentale per il successo di un personaggio, e del ruolo della controfigura, alla quale si ricorre sempre meno grazie ai progressi della tecnologia che permettono di ricostruire scene d’azione particolarmente pericolose col computer senza correre rischi reali. Come nel caso della caduta di Ridge dall’elicottero quando andò a fermare il matrimonio fra Bill e Brooke: in realtà l’attore ha fatto semplicemente finta di cadere da delle scale e poi il computer ha pensato a mettere lo sfondo del mare dietro e il gioco è stato fatto.

Dopo questa simpatica anteprima comincia finalmente la puntata 7001 che si apre col ritorno di Brooke a Los Angeles che va a casa di Eric trovando lì incredula Maya in lingerie e ancora peggio il ritratto della ragazza al posto di quello di Stephanie. La modella non può fare a meno di informare Brooke degli ultimi avvenimenti accaduti all’interno della sua famiglia e inevitabilmente del tradimento di Caroline con Ridge che ha portato la ragazza a riavvicinarsi al suo ex che ammette di non aver mai dimenticato e di amare veramente.

Negli uffici della Forrester Rick ha un mano la pistola di Stephanie che vuol consegnare al suo avvocato per disfarsene. Ma nel frattempo sorprende Ridge e Caroline che si baciano appassionatamente e accecato dalla gelosia spara dei colpi. Ovviamente Ridge lo aggredisce verbalmente facendogli notare di non aver nessun diritto di fare sentire in colpa Caroline se ora si stia abbandonando a una storia con lui dopo i suoi ripetuti rifiuti a salvare il matrimonio. Il rumore degli spari fa arrivare Charlie e Pam per accertarsi dell’accaduto, ma il nuovo amministratore delegato non può che sminuire il suo gesto, dicendo che voleva solo intimorirli. Ridge vorrebbe chiamare la polizia ma Caroline tenta di dissuaderlo cercando di capire quel gesto dettato dalla gelosia e dalla sofferenza.

Liam e Ivy passano finalmente la loro prima notte insieme: i due sono ormai una coppa affiatata ed entrambi si dicono contenti di aver aspettato a fare quel passo perchè adesso, dopo essersi conosciuti bene e aver superato assieme la crisi di Liam, sono più uniti e forti che mai. Coccole e frasi sdolcinate non mancano e la ragazza decide di fermarsi lì per tutta la notte per risvegliarsi insieme al suo uomo al mattino.

Ultimo appuntamento della settimana con Beautiful che torna oggi per farci vedere come reagiranno Caroline e Ridge agli spari. La giovane, infatti, implorerà Ridge di non chiamare la Polizia ma poi firmerà le carte del divorzio per fare coppia con lui e portare via l’azienda a Rick. Quest’ultimo, intanto, torna a casa e trova la madre, come prenderà tutte queste novità la matrona dei Logan?