Emma Marrone si prepara per il nuovo serale di Amici 2015. Il talent, infatti, tornerà sabato per una nuova messa in onda e una nuova registrazione e proprio in questo ore la salentina si trova a Roma con la sua squadra per le prove generali in studio. Poco fa, dopo aver fatto una passeggiata con i capelli al vento, è approdata negli studi Mediaset, cosa starà preparando per il serale? L’abbiamo vista recitare, ballare e cantare, cos’altro farà?
Dopo il litigio con le fans, Emma Marrone volta pagina e guarda avanti. In attesa di concludere la sua avventura come vocal coach di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone pensa già allestate e al mare e così su Instagram ha pubblicato un selfie con i capelli bagnati, pronti ad asciugarsi al sole. L’estate … Capelli bagnati al vento, scrive Emma sul social network. Unimmagine in cui la cantante salentina si mostra bella e naturale scatenando lentusiasmo dei suoi followers che apprezzano il gesto di mostrarsi senza un filo di trucco. Clicca qui per guardare la foto.
Emma Marrone non ci sta e tuona contro le fans che continuano a tamponarla. Accusata di non essere disponibile con le fans, tacciata di acidità e falsità, su Instagram, Emma Marrone ha risposto a muso duro: Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!. Poco dopo, la cantante salentina ha risposto nuovamente alle critiche con un commento in cui ha tirato in ballo linvidia femminile: Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!.