Importanti esterne nelle puntate di oggi di Uomini e donne dedicata al trono classico. I due maschietti del programma, infatti, hanno fatto fuoco e fiamme in quest’ultima puntata della settimana e, in particolare, Fabio Colloricchio sembra ormai proiettato verso la scelta tanto che l’esterna con Nicole Mazzocato è stata davvero significativa. La giovane lo ha portato ad un cinema all’aperto dove gli ha fatto vedere il film della loro storia. Il momento è emozionante tanto che Nicole arriva a dire Ti amo al tronista e poi ii due si scambiano un bacio appassionato. Sarà lei la sua scelta? Ecco il video dell’esterna.
Colpo basso di Fabio Colloricchio nel corso dellultima puntata del trono classico di Uomini e Donne durante la quale il tronista argentino ha deciso di mettere alla prova le sue corteggiatrici. Daccordo con la redazione, a Nicole Mazzocato e a Silvia Raffaele viene proposto il trono. Nicole rifiuta categorica dicendosi innamorata di Fabio e di pensare solo a lui mentre Silvia non rifiuterebbe a priori. Se il tronista argentino apprezza la sincerità di Silvia, non è lo stesso per Nicole la cui espressione non convince Fabio. Una prova che ha messo ancora sotto pressione Nicole che continua a sentirsi perennemente sotto esame.
In questo momento, su canale 5, sta andando in onda la bellissima esterna organizzata da Amedeo Andreozzi per Alessia Messina. Unesterna importante durante la quale il tronista napoletano ha aperto il suo cuore alla corteggiatrice che, però, ha rovinato tutto rifiutando un suo bacio. E linizio della fine visto che, nellultima registrazione, Amedeo ha eliminato Alessia. Il loro, però, sarà davvero un addio definitivo o Amedeo tornerà sui suoi passi andando a riprendere quella che, in molti, pensavano potesse essere la sua scelta? E se così fosse, cosa farà Alessia Messina? A voi i commenti.
Oggi, alle 14.50 su canale 5, andrà in onda lultima puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata al trono classico. La puntata si aprirà con il trono di Amedeo Andreozzi e la sua esterna con Alessia Messina. Ad organizzarla è stata proprio Amedeo: in uno studio vuoto, Amedeo arriva accompagnato da un violino che suona Lei, cantata da Francesco Renga. Il tronista decide di aprirsi e le mostra lalbum con le foto di famiglia. Amedeo cerca il bacio che Alessia, però, rifiuta. In studio, Amedeo ammette di esserci rimasto male. Alessia si difende e tra i due scoppia lennesima discussione che si conclude con Alessia che si alza e se ne va.
La prima puntata settimanale del trono classico di Uomini e Donne conferma la ripresa degli ascolti. Dopo mesi di scarsi risultati, nelle ultime settimane, complici anche i numerosi colpi di scena e le scelte sempre più vicine, il trono classico ha riconquistato una buona fetta di pubblico. La puntata di ieri, incentrata quasi esclusivamente sul trono di Valentina Dallari ha incollato davanti ai teleschermi 2.717.000 spettatori con il 21.65%. Nel finale, invece, con il trono di Amedeo Andreozzi, il trono classico ha raggiunto 2.676.000 spettatori con il 25.83% di share.
Le fans di Mariano Catanzaro non hanno alcuna intenzione di perdonare Valentina Dallari. Dopo leliminazione del loro beniamino, le sostenitrici del napoletano si sono schierate contro la tronista di Uomini e Donne, rea di aver preso in giro sin dallinizio Mariano e di aver sempre cercato un pretesto per screditarlo. E così, mentre Mariano è ancora chiuso nel suo silenzio, le amministratrici della sua pagina Facebook, hanno deciso di raccontare il loro stato danimo con un post ricco di parole dure per la 21enne bolognese. Ecco cosa scrive il popolo di Mariano Catanzaro: Gli ha reso il percorso impossibile, andava cercando prove su prove per poterlo screditare e umiliare, voleva dimostrazioni su dimostrazioni, gli urlava contro di tutto e di più e poi, a trono ormai concluso, lo manda via dicendogli di non provare nulla per lui. Questa, cara Valentina si chiama falsità, la stessa che per mesi hai attribuito alla persona Mariano. Prima di giudicare le persone, sarebbe meglio guardare se stessi! Buona scelta!.
Nellultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda ieri, Giuliano Luciani, uno degli ultimi corteggiatori di Valentina Dallari, con le carte in regola per conquistare la tronista bolgnese, ha lasciato il programma. Nonostante le buone intenzioni, però, Giuliano non è riuscito a superare la concorrenza di Gianluca e Andrea, al momento i preferiti di Valentina. Lex corteggiatore, così, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha raccontato tutta la sua delusione: Se Valentina avesse cercato veramente un uomo, non avrei temuto nessuno. Lunico che riesce un minimo a corteggiarla lì dentro è Andrea, esordisce Giuliano che poi spiega i motivi che lhanno spinto a lasciare la trasmissione: Ho deciso di andar via perché dopo tutte le belle parole dette nelle tre esterne, nellultima in particolare, non aveva senso lasciarmi lì parcheggiato e non portarmi fuori. Io ho ribadito che se cera da combattere sarei rimasto, ma quando ho capito di non avere un motivo vero e proprio per farlo ho deciso di andarmene, anche perché si è mostrata incoerente tra quello che ha detto e quello che ha fatto, facendomi dubitare persino delle frasi che mi aveva rivolto.
Jonas Berami offeso dai fans. Lattore spagnolo a causa della sua storia damore con Rama Lila Giustini, vissuta lontano dai social network, continua ad essere criticato dal pubblico di Uomini e Donne. In sua difesa, sono scese in campo le amministratrici della sua pagina Facebook: Precisiamo una cosa: La vita è di Jonàs e decide lui come viverla e se la loro decisione è di vivere la loro relazione lontano dai social dobbiamo rispettarla! Questa è la pagina di Jonàs non si accettano insulti e cattiverie gratuite oppure verrete bannati!.
Leliminazione di Mariano Catanzaro dal trono classico di Uomini e Donne ha lasciato il segno. Sono in molti, infatti, a sostenere che il trono di Valentina Dallari ha conquistato il pubblico solo per la presenza, tra i corteggiatori, del napoletano che con i suoi modi plateali, la sua simpatia e la sua ironia è riuscito a conquistare non solo gli opinionisti del programma ma anche il pubblico a casa. Così, però, non è stato con Valentina Dallari che, al contrario, ha deciso di mandarlo a casa a poche settimane dalla scelta. La delusione dei fans è tangibile ma, presto, gli ammiratori di Mariano potrebbero avere una bella sorprese. Dopo la sua eliminazione, infatti, sul web si è diffusa la voce che proprio Mariano potrebbe essere uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Bello, simpatico, spontaneo e divertente, Mariano Catanzaro sarebbe la persona giusta per ridare slancio ad un trono che, con Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, ha perso consensi.