Rivoluzione nel serale di Amici 2015 dove, nella puntata di questa sera, non assisteremo a duetti per i cantanti ma anche per i ballerini rimasti ancora in gara. Se per la squadra Blu sarà Giorgio ad esibirsi, per quella dei Bianchi sarà la brava ed elegante Klaudia Pepa, la ballerina che ha saputo conquistare la fiducia e la stima di Emma Marrone che l’ha voluta nella sua squadra. Toccherà a lei, questa sera, “duettare” con Massimo Ranieri, il cantante e attore partenopeo impegnato nel suo lungo tour teatrale in giro per l’Italia. Su quale canzone o medley di canzoni si esibirà la ballerina? Siamo sicuri che lo spettacolo sarà garantito. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook in cui viene annunciata la sua esibizione sulle note di Ranieri.
Il grande talento di Klaudia non è passato inosservato nemmeno al pubblico dei social e infatti i suoi numerosi fans di Facebook adorano le sue performance e la considerano tra le ballerine più dotate tra quelle che hanno calcato il palco di Amici: “Molto e brava inteligente e sopratutto vincitrice vai Klaudia”, “Klaudia sei la più brava!!”, “Siii è la migliore ballerina”.
Nell’ultima puntata del serale di Amici 2015 abbiamo visto i Bianchi puntare su Klaudia nel corso della terza prova. La ballerina ha ballato sulle note di “Ma che freddo” di Nada e i Blu hanno risposto con la prova corale di canto. Klaudia si è poi esibita anche nella prova corale di ballo della squadra bianca e sulle note di “Donna con te”: grazie al voto della Bertè, Klaudia ha guadagnato un punto importante per la squadra bianca. Nei giorni precedenti al quinto serale online si è parlato molto di Klaudia Pepa per l’intervista rilasciata dal marito Albi Nako al settimanale Di Più. Il coreografo 38enne ha raccontato com’è nato il suo amore per la ballerina, che ha incontrato per la prima volta quando aveva solo 5 anni: “Allepoca frequentava la scuola di ballo di mio padre e sapevo che era una delle sue tante alunne. Io lho conosciuta bene quando aveva 15 anni e studiava già da alcuni anni allAccademia di Tirana”. L’amore tra i due è sbocciato poco alla volta: “Alletà di 15 anni bussò alla mia porta: venne alla televisione dove lavoro e mi chiese se poteva assistere alle prove della coreografia. Poco alla volta ci siamo innamorati: io sono tutto per lei e lei è tutto per me”.
Klaudia Pepa ha 23 anni e viene da Tirana, dove vive col marito e collega Albi Nako, sposato in diretta tv. Klaudia ha iniziato la sua carriera nel mondo della danza a soli 5 anni e dopo poco è entrata in una compagnia di balletto professionale. A 15 anni è entrata nell’Albi Nako Dance, la compagnia diretta dal coreografo che sarebbe poi diventato suo marito. In Albania ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, diventando un volto noto della danza a livello nazionale. Il suo sogno è quello di lavorare in un musical di Broadway. Prima di partecipare ad Amici 2015, Klaudia ha seguito la trasmissione per anni, sperando un giorno di poterne diventare protagonista. Grazie al suo innegabile talento, Klaudia ha vinto moltissime sfide nella scuola di Amici, mandando più volte ko Vanessa, Cristian e Francesco. La Pepa è riuscita inoltre a ottenere la maglia del serale dopo una sfida a squadre ma ha deciso di rifiutarla per aspettare il parere delle direttrici artistiche. Klaudia si è esibita su richiesta di Emma ed è entrata a far parte della squadra Bianca. Anche al serale di Amici 2015 Klaudia ha confermato di essere un’avversaria temibile: ha vinto più volte contro Paola e anche contro Giorgio.