Sulla pagina ufficiale Facebook della fiction di Canale Cinque, Le Tre Rose di Eva 3, è stato pubblicato un post nel quale vengono presentate una serie di fotogrammi relativi alla puntata andata in onda ieri sera venerdì 9 maggio con la frase che Aurora (Anna Safroncik) ha rivolto a Francesco Maniero (Tommaso Ragno): Qualunque cosa tu abbia fatto, qualunque cosa tu volessi fare a me o alla mia famiglia.. noi te la faremo pagare. Nel post cè anche linvito ai fans nel dire la propria sulla vicenda che ovviamente non si sono fatti pregare nel commentare. Lorena ha scritto Grande Aurora e Alessandro ora si inizia a ragionare, Valentina Questa è la vera aurora !!! Grande e Sabrina: Finalmente !! Maniero la pagherai !! Ritornerà anche Ruggero non starei tanto tranquillo .... Clicca qui per vedere le foto.



Nonostante la scampata concorrenza de Il Commissario Montalbano – trasmesso eccezionalmente giovedì 7 maggio invece che ieri su Rai 1 – Le tre rose di Eva 3 non riescono ancora una volta ad aggiudicarsi la prima serata. La rete ammiraglia nazionale è riuscita a dare del filo da torcere alla fiction targata Endemol grazie al talent show condotto da Carlo Conti, Si può fare. Ieri, infatti, ha raggiunto uno share del 15.58% conquistando la fiducia di 3 milioni e 550 mila telespettatori; quando invece la serie con Anna Safroncik e Roberto Farnesi ha raggiunto il 15.04% con 3 milioni e 519 mila telespettatori totali. Una differenza davvero minima, che però – ancora una volta – nonostante il risultato buono, non permette alla fiction di aggiudicarsi la medaglia doro nella gara dellaudience.



Continua il successo de Le tre rose di Eva 3 che tornerà in onda venerdì 15 maggio, in prima serata su canale 5, con la nona puntata. Aurora e Alessandro sono sempre più vicini a scoprire verità. Dopo il confronto con il prof. Maniero, Aurora e Alessandro sono sempre più vinici e decisi a scoprire cosa nasconda lo psichiatra e chi si cela dietro di lui. Ma Il Prof Maniero ed i suoi complici riescono a convincere le autorità che Aurora e impazzita e deve essere internata in manicomio. Aurora e Alessandro decidono così di fuggire da Villalba con laiuto di Mancini. Mentre sono in fuga, Aurora e Alessandro decidono di coronare il loro sogno damore con un matrimonio particolare anche se subito dopo devono fronteggiare un altro pericolo.



Un grande evento tanto atteso dai fan de Le tre rose di Eva 3 sta finalmente per accadere. Le anticipazioni della fiction di Canale 5 annunciano difficoltà e persino la fuga di Alessandro e Aurora, che sembrano dover soccombere ai piani di Maniero e Carini, interessati a quanto pare al patrimonio della famiglia Gori. Tuttavia, nonostante questo, i due coroneranno il loro sogno damore seppur in una maniera abbastanza particolare, anche perché fuggiaschi. Sappiamo infatti che i due non sono sposati: dopo essersi ritrovati nel corso della prima serie, allinizio della seconda si erano scambiati gli anelli promettendosi di sposarsi al più presto. Le nozze erano state anche rimandate a causa della nascita di Eva. Poi lallontanamento tra i due, architettato da Veronica ed Edoardo, aveva persino portato Alessandro a gettare nel lago il suo anello e alle nozze di Aurora con il Monforte sbagliato.

Dunque durante la terza stagione i due protagonisti, ritrovatisi unaltra volta, potranno finalmente celebrare le loro particolari nozze, forse uniti come non mai dalla scelta di non soccombere di fronte alla minaccia di Maniero. Vedremo la prossima settimana come vivranno questo momento e quali saranno i commenti dei fan.