Tra non molto sulle frequenze di La7 prenderà il via una nuova puntata di Piazzapulita, il talk show di carattere politico condotto da Corrado Formigli: il focus della serata, come era immaginabile, sarà principalmente sulle elezioni regionali che hanno interessato ben sette regioni (Puglia, Campania, Liguria, Toscana, Veneto, Umbria e Marche) nella giornata di ieri, domenica 31 maggio 2015. Vi ricordiamo che è possibile seguire Piazzapulita sintonizzandosi su La7, ma anche in diretta streaming web, grazie al servizio proposto dal canale: clicca qui.



Questa sera, lunedì 1 giugno 2015, va in onda un nuovo appuntamento con il talk show di genere politico, economico e sociale, Piazzapulita. Nel programma che come di consueto viene condotto da Corrado Formigli, non si parlerà soltanto dellesito delle elezioni amministrative che hanno riguardato sette regioni italiane ma anche dellinchiesta Mafia Capitale. Infatti, ci sono delle importanti novità relative allinchiesta che vede come principale indiziato Carminati, a capo di unorganizzazione che pare sfruttasse i campi rom trasformando il tutto in un redditizio business. Si parla di giudizio immediato per Carminati e gli altri indagati per un processo che dovrebbe avere inizio il prossimo 5 novembre. Clicca qui per vedere il video del reportage realizzato sulla vicenda dallinviata di Piazzapulita.



La puntata di Piazzapulita che prenderà il via stasera, lunedì 1 giugno 2015, sarà dedicata alle elezioni regionali e comunali che hanno interessato sette regioni di Italia (Liguria, Puglia, Campania, Veneto, Marche, Umbria e Toscana) nella giornata di ieri, domenica 31 maggio 2015: in studio, insieme al presentatore, ci saranno diversi ospiti pronti a commentare i risultati degli spogli nei vari territori, confrontandoli partito per partito e facendo dunque un primo bilancio: con Corrado Formigli, dunque, ci sarà Simona Bonafè del Partito Democratico, Corrado Passera di Italia Unica, il giornalista Marco Damiliano de LEspresso, il direttore de LHuffington Post Lucia Annunziata e infine anche il presidente di RCS Libri Paolo Mieli. La diretta è prevista per le 21.10 di questa sera.