Giornata importante per i fans di Amici 2015 che oggi hanno avuto modo di vedere i loro beniamini presenti al Punto Enel di Roma. Prima di entrare e incontrare la folla, però, Giorgio ha avuto modo di rispondere ad alcune domande dei fans rivelando uno dei momenti più importanti del suo percorso, ovvero aver parlato della sua vita privata, almeno in parte, con la bella Peparini. Cosa le avrà rivelato? Ecco il video per sentire le sue parole.



I fans di Shaila Gatta, Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti stanno per ricevere una bellissima sorpresa. I tre ballerini della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, infatti, domenica 14 giugno saranno presenti al centro commerciale Auchan di Mestre, a partire dalle ore 16, dove insieme al ballerino professionista del talent show, Amilcar, daranno vita ad un meraviglioso spettacolo danzante. Un appuntamento, dunque, assolutamente da non perdere. Cliccate qui per vedere la locandina dellevento.



Virginia Tomarchio, Mattia Briga, Klaudia Pepa e i The Kolors sono pronti ad incontrare i fans. Domani i finalisti della quattordicesime edizione di Amici di Maria De Filippi vi aspettano alle 18 presso la sede Enel di Viale Tor di Quinto a Roma! I The Kolors hanno già risposto allappello assicurando la loro presenza allevento ma, su Twitter, alcuni fans si ribellano chiedendo di poter incontrare i propri beniamini anche in altre città e non solo a Roma. Saranno accontentati?

Il ballerino della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Michele Nocca, conclusa lavventura nel talent show, è tornato a lavoro. Sulla sua pagina Facebook, Michele Nocca ha postato una foto durante le prove insieme ad un gruppo di ballerini. Per il calabrese, infatti, allorizzonte, ci sono nuovi progetti con i quali cercherà di affermarsi nel mondo della danza, la sua vera passione. Nonostante lavventura ad Amici non si sia conclusa come si aspettava, Michele Nocca non ha alcuna intenzione di arrendersi. Clicca qui per vedere il post.



E passata quasi una settimana dal trionfo di Virginia Tomarchio e dei The Kolors nella finalissima della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma le emozioni sono sempre tante. La ballerina, infatti, su Instagram, ha postato uno scatto in cui abbraccia felicemente Stash subito dopo la vittoria. Per entrambi è stato un momento molto intenso, vissuto con trasporto ed emozioni. Uniti da una profonda amicizia grazie alla convivenza nella casetta blu, Virginia e Stash hanno realizzato insieme il loro sogno. E oggi, la giovane ballerina ricorda quel momento così. Clicca qui per vederlo.

Non cè tempo per rilassarsi dopo gli ultimi, intensissimi mesi vissuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Mattia Briga, il rapper del talent show che ha diviso il pubblico sin dal suo arrivo, si è subito tuffato a capofitto nella sua nuova vita di artista. Il suo album continua ad essere venduto e i fans lo seguono con grande affetto sperando di poterlo vedere presto dal vivo. Nel frattempo, Briga è volato sul set per la realizzazione di un nuovo videoclip musicale. Ad informare i fans della novità è stato lo stesso rapper con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook e che potete vedere cliccando qui.

I vincitori di tutto della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono i The Kolors. La band napoletana è riuscita a conquistare pubblico e addetti ai lavori grazie alla propria musica e oggi che lavventura nel talent show è finita, per i The Kolors inizia una nuova fase della vita. Il gruppo, infatti, trascorre le sue giornate tra un evento e laltro circondato dallaffetto dei fans che non si fermano neanche di fronte alla pioggia come è accaduto ieri. Cliccate qui per vedere il post.

Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack ha perso la pazienza e, su Facebook, con un durissimo post, si è scagliato contro le sue fans. Tutto è nato per difendere la privacy dei genitori. Alessio Bernabei, infatti, non gradisce la pressione delle fans che, quotidianamente, prendono di mira la casa dei suoi genitori sono per avere sue informazioni. Peccato, però, che il cantante dei Dear Jack non abiti più con i genitori da oltre un anno. Ripeto a tutti di non venire sotto casa o addirittura suonare il campanello a casa dei miei genitori. mancanza di rispetto. In più io non abito più lì quindi sprecate solo il vostro tempo. Soprattutto abbiate un minimo di buon senso per loro, visto che a causa della mia vita artistica, la loro privacy non viene rispettata, scrive il cantante. Le fans riusciranno a rispettare lappello di Alessio?