Oggi, mercoledì 10 giugno 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento con il game show Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale 5. In attesa di di vedere chi giocherà oggi, diamo uno sguardo agli ascolti registrati ieri. Il game show è stato seguito da 1 milioni e 886 mila spettatori con il 15.83% di share nella prima parte, mentre invece nella fase del Game si sono raggiunti i 2 milioni e 576 mila telespettatori (16.39%). Ecco che cosa è successo: la puntata comincia con la presentazione del concorrente centrale, un pallavolista di nome Enrico che svolge la professione di fotografo professionista di matrimoni. Parte sfidando la numero sette, un’impiegata di Catania di nome Sara. Alla seconda domanda Sara non risponde e conseguentemente cade nella botola. Il suo valore è cinquemila euro. La sfida successiva è con Stanislao, disoccupato. Il concorrente centrale cede due dei suoi bonus non sapendo rispondere correttamente alle domande. Alla domanda successiva cede anche la sua ultima vita. Stanislao riesce a rubare tutte e tre le vite al concorrente centrale ma se ne gioca una. Il concorrente centrale Enrico, dunque, perde e cade nella botola.



Prende il posto nella botola centrale lo sfidante Stanislao. Riparte dal suo valore che è quindicimila euro. La sfida ricomincia con un nuovo concorrente centrale. Stanislao decide di sfidare la numero tre, una volontaria amministratrice del circolo di canottaggio di nome Lucia. Lucia ottiene una vita subito perché il concorrente non sa rispondere. A Lucia viene ceduta un’altra vita, l’ultima che possiede. Lucia cade giù dalla botola. Il suo valore è di ventimila euro. Si continua. Lo sfidante successivo è un agente di viaggio, Samuel. Su una domanda d’arte Stanislao perde e cade giù nella botola. Prende la sua posizione Samuel. Il suo valore è di settemila euro. Cambia di nuovo la concorrente centrale. Adesso la sfida è tra Flavio e Gabriella.



Cade immediatamente durante le prime domande Flavio. Il suo valore è di diecimila euro. Con venticinquemila euro continua la sua scalata verso le domande finali. Sfida Paola, segretaria da Roma. La sfida tra le due prosegue a gonfie vele e rispondono a tutte le domande; poi Gabriella passa la domanda sulla città natale di Ligabue a Paola che perde. Il suo valore è esattamente di diecimila euro. Con quasi quarantamila euro la concorrente centrale prosegue. La sirena indica l’ultima sfida: o vince lei o il concorrente che ha deciso di sfidare può prenderle il bottino intero e farla cadere. Il numero sei è la sua scelta. Si tratta di Alessandro praticante avvocato di Roma. La sfida inizia. L’avvocato perde immediatamente non sapendo che la renetta è un tipo di mela. Si passa alle magnifiche sette. La concorrente gioca per un valore finale di quarantacinquemila euro. Partono le magnifiche sette. La concorrente ha solo due minuti di tempo massimo per rispondere alle ultime e decisive sette domande. Si ripresenta per l’ultima volta ed incomincia la sfida. La concorrente perde rispondendo solo ad una delle magnifiche sette domande.

Leggi anche

Cristina Pugliese/ Testimone: “Già tentato il suicidio 3 volte, il compagno non l'avrebbe mai uccisa”