La telenovela tedesca Tempesta damore tornerà in onda con una nuova puntata anche oggi, mercoledì 10 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rete 4 a partire dalle 19.30. Ora che Patrizia è stata scagionata dalla testimonianza di Julia, Friedrich e Charlotte rappresentano una minaccia per lei, dal momento che conoscono la verità a proposto di quanto aveva messo in piedi ricattando Leonora. Ovviamente, come è solita fare, Patrizia passerà ai ricatti e proverà ad intimorire la coppia dichiarando che ha intenzione di ottenere la custodia esclusiva della piccola Mila. Naturalmente lo Sthal non se ne starà con le mani in mano e controbatterà con il suo finto tentativo di suicidio prima del matrimonio. Entrambi dunque avranno in mano unarma efficace, e Niklas inevitabilmente dovrà decidere da che parte stare. Intanto, Werner, si trova a fare i conti con il desiderio di maternità di Poppy.
Il personaggio principale dello scorso episodio è senza dubbio Werner che dopo aver pensato ad un possibile tradimento da parte della propria Poppy per via della grande differenza di età esistente tra di loro, si vede alle prese con il problema inverso: la donna si sente così felice insieme a lui che vuole coronare il loro amore con la nascita di un bambino. Werner è contrario alla cosa anche perché alla propria età non è sicuro di avere le energie necessarie per potersene prendere cura adeguatamente.
Natasha (Melanie Wiegman) mette al corrente Poppy (Birte Wintzek) dellabbaglio preso con Ian che non è un uomo ricco ma per lei questo non è un problema in quanto sembra effettivamente molto innamorata. Tuttavia, proprio Ian sembra nascondere qualcosa in quanto Alfons (Sepp Schaurer) lo sente parlare al telefono in inglese con una donna a cui si rivolge chiamandola baby. Insomma, Alfons si convince che luomo abbia in Scozia unaltra donna. Niklas (Jan Hartman) si reca presso latelier di Julia (Jennifer Newrkla) per chiederle se sia vero o meno che Patrizia (Nadine Warmuth) fosse presente nellatelier al momento della momento della morte della signora Lopes, ma la donna anche virtù della promessa fatta a Friedrich (Adam Dietrich) desiste dallintento di parlarle dello scontrino facendo presente che è venuta nellatelier ma non ricorda lorario preciso della sua visita nel negozio.
Poppy si trova insieme a Michael (Ercih Altenkopf) provando la canzone che la donna ha intenzione di cantare al compagno Werner (Dirk Galuba). Ad un certo punto si sente suonare il campanello ed è proprio Werner per cui Poppy per non fare capire al proprio uomo quello che sta organizzando per lui, si va a nascondere. Quando Werner entra nellappartamento in cerca di suo fratello Andre (Joachim Latsch) e vede sulla sedia la sciarpa della propria amata, pensa nel proprio animo che i due siano amanti. Mentre Patrizia è sempre furiosa per il fatto di essere in galera, Julia è assorta dal dubbio di non avere fatto la cosa giusta anche se è cosciente che comunque Patrizia meriti di stare in prigione per tutto quello che ha fatto.
Il mattino seguente il risveglio di Werner non è dei migliori, anche se Charlotte (Mona Seefried) non solo gli presenta i propri auguri e le mostra la pagina che hanno comperato sul giornale locale tutti i suoi figli per fargli gli auguri, ma lo invita a guardare tutti i regali che gli stessi gli hanno fatto. Werner però parla alla donna della propria malinconia e nello specifico della convinzione che Poppy lo stia tradendo con Michael. Charlotte non crede che questo possa essere possibile per cui lo invita a parlarne con la diretta interessata. Proprio in quel momento arriva Poppy che prova ad essere affettuosa con lui, ma l’uomo si dimostra scontroso. Niklas è furioso per aver visto sul giornale la foto dell’arresto di Patrizia e naturalmente se la prende con il responsabile, ossia Jonas, il quale viene minacciato di essere licenziato ed inoltre gli fa presente che i lavori di ristrutturazione nella sua casa dovranno essere eseguiti da una ditta specializzata.
Alfons parla a Hildegard (Antje Hagen) di quello che ha scoperto sul conto di Ian e su cosa fare con Natasha e nello specifico se metterla al corrente oppure no. Per il momento non vogliono entrare nella vicenda anche se si dicono molto dispiaciuti per quello che potrebbe soffrire la stessa Natasha. Werner raggiunge al lago suo fratello Andre per stare un po’ in pace e soprattutto per metterlo al corrente del tradimento di Poppy. Tuttavia molto presto l’uomo scopre la verità sulla vicenda ed ossia che Poppy stava preparando una sorpresa per lui. Werner si rende conto di essere stato uno sciocco ed apprezza tantissimo la canzone. Intanto Julia accompagnata da Nils (Florian Stadler ) si reca in commissariato per depositare lo scontrino che di fatto scagiona Patrizia che dunque torna in libertà. La donna torna a casa con Niklas che ringrazia tantissimo Julia, ma tuttavia deve fare i conti con la rabbia della moglie che di certo non ha apprezzato il fatto che lui non abbia creduto alla sua innocenza. Werner riceve i bellissimi regali che le ha fatto Poppy ma ad un certo punto si trova ad essere piuttosto spiazzata nel momento in cui la sua donna manifesta il desiderio di diventare molto preso mamma.