La seconda stagione di Temptation Island ha preso il via almeno per quel che riguarda le riprese. Le coppie sono già state separate, almeno secondo i rumors, ma quello che i fans temono è che a partecipare saranno solo 4 coppie e non sei come lo scorso anno. Perchè hanno preso questa decisione, se vera? Il programma durerà di meno oppureavrà la stessa durata? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni quando le voci diventeranno conferme.



E’ iniziata la vacanza, ops, l’avventura delle 4 coppie della seconda stagione di Temptation Island. Il reality sui sentimenti, infatti, tornerà a fine mese nel prime time di Canale 5 per mostrarci quello che sta succedendo in questi giorni in Sardegna dove le coppia avranno il loro bel da fare tra tentatori, tentatrici e tutto quello che caratterizza una lontananza tra due persone che si amano. A quanto pare le coppie hanno già registrato il primo falò, proprio ieri sera, ma, intanto, noi siamo ancora a caccia dei nomi dei partecipanti. L’ultimo nome, in ordine di arrivo, riguarda una tentatrice che potrebbe essere la bella e sexy Chiara Napoli. La showgirl, così la definiscono, potrebbe dare del filo da torcere ai fidanzati… riusciranno a resisterla?

Leggi anche

Giovanni De Rosa, ex tentatrice accusa: "Frequentava Federica Petagna e anche me"/ "Manipolatore e falso!"Alfred Ekhator sbugiarda Sofia Costantini dopo Temptation Island 2024/ "Biglietti d'aereo finti per New York"