Andrà in onda su Cielo alle 21:10 il film “Le insolite sospette”. Cinque ragazze pon pon hanno tutto ciò che potrebbero desiderare: successo, fama, gloria. La situazione cambia quando una di loro si sposa e scopre di attendere un figlio. Per trovare i fondi necessari a crescere il bambino, le ragazze uniranno le forze per organizzare una spettacolare rapina in banca. Ecco il trailer del film.



Le insolite sospette è un film di genere commedia diretto dalla regista Francine McDougall con sceneggiatura di Mandy Nelson e scenografia di Jeff Knipp. La durata della pellicola, che verrà trasmessa stasera su Cielo, è di 1 ora e 21 minuti, per un prodotto che è stato realizzato negli Stati Uniti dAmerica e nel cast conta Sean Young, James Marsden e Alexandra Holden. Vediamo la trama. Un gruppo di cinque amiche, Diane (Marley Shelton), Hannah (Rachel Blanchard), Kansas (Mena Suvari), Lucy (Sarah Marsh) e Cleo (Melissa George) frequentano lo stesso liceo e fanno parte della squadra delle cheerleader della loro scuola. Le ragazze sono molto unite tra loro e come tutte le giovani della loro età si confidano segreti e sono solite raccontarsi ognuno i problemi dell’altra. La reginetta delle cheerleader è Diane, è anche il leader del gruppo, da sempre è innamorata del ragazzo più bello dell’istituto nonché il quarterback della squadra di football, un ragazzo di nome Jack, poi vi è la secchiona del gruppo, Lucy, nonché di tutta la scuola, la più ribelle delle cinque Kansas, la super sexy Cleo ed infine la più timida e ingenua di tutte Hannah.



La loro vita al liceo prosegue tra feste, partite di football e amori, quando Diane scopre di essere incinta di Jack. La ragazza è scioccata dalla notizia, sa che non può rivolgersi ai genitori perché le darebbero addosso così trova rifugio nelle amiche. Le quattro amiche non sanno cosa fare ma prontamente le danno tutto l’affetto e il supporto di cui Diane ha bisogno in questo momento. La ragazza aiutata anche dall’amore di Jack decide di sposarlo. I ragazzi però in questa decisione non considerano i pareri contrastanti dei rispettivi genitori che non accettano minimamente questa gravidanza in così giovane età. Nonostante la loro disapprovazione Jack e Diane fanno quindi questo grande passo e vanno poi a vivere insieme.



Dopo i primi momenti di felicità per i due neosposi cominciano i problemi legati ai soldi, Jack e Diane infatti non hanno un lavoro essendo dei giovani studenti e perciò non riescono a mantenersi, incominciano poi seriamente ad essere preoccupati di non poter mantenere il loro piccolo bambino che a breve nascerà. Kansas, Cleo, Lucy e Hannah non riescono a tollerare l’idea di vedere la propria migliore amica in difficoltà così cercano di riflettere sul da farsi e pensano che l’unico modo per recuperare in poco tempo del denaro è fare una rapina in banca. Le quattro ragazze si fanno aiutare anche dalla madre di una di queste e incominciano ad improvvisarsi rapinatrici per cercare una soluzione alla loro amica Diane.