Chicago Fire torna la prossima settimana con gli episodi della seconda stagione. I bollenti pompieri della caserma 51 tornano su Italia Uno alle ore 21.10 con gli episodi 203 “Il piromane” e 204 “A caccia di prove”. I fans avranno modo di vedere i pompieri alle prese con altri due casi ma anche di vedere come andrà la vita ai nuovi arrivati nella serie a cominciare dalla bella pediatra interpretata da Amanda Righetti e la consulente dellUfficio dello Stato Gail Mcleod. Nelle prossime puntate vedremo Severide alle prese con le indagini sull’incendiario seriale mentre Casey cerca di abituarsi alla sua nuova vita dopo i cambiamenti del finale della prima stagione. Dawson e Shay hanno una bella sorpresa mentre Clarke è sospettato di essere la talpa, sarà davvero così?



Ed eccoci qui in attesa di vedere (o rivedere che è molto più probabil) le prime due puntate della seconda stagione di Chicaago Fire. Il gioiello targato NBC prende il via in chiaro questa sera dopo un primo passaggio su Premium Crime e lo fa con l’ingresso di nuovi personaggi che daranno del filo da torcere alle vecchie glorie. In particolare parliamo della bella Renee, interpretata da Sarah Shahi, possibile nuovo interesse amoroso di Severide. Cosa ne sarà a questo punto del progetto di avere un bambino con la sua amica Shay? Lo scopriremo a partire da questa sera….



Dopo tanta attesa, forse troppo visto che i fans sono già in attesa della quarta stagione, Mediaset ha deciso di mandare in onda in chiaro la famosa serie tv NBC, Chicago Fire. Jesse Spencer e Taylor Kinney tornano in coppia questa sera per le prime due puntate della seconda stagione, la stessa che ha dato vita allo spin off Chicago PD che presto avremo modo di vedere tramite il suo pilot. Intanto, però, i fans guardano e riguardano il promo italiano e non solo perchè Chicago Fire è una serie molto amata ma anche per via della colonna sonora, la stessa dell’ultimo Fast & Furious dedicata al compianto Paul Walker. Clicca qui per vedere il promo italiano in attesa della puntata



Prende il via questa sera in prima tv su Italia Uno la seconda stagione di Chicago Fire, la serie tv statunitense creata da Michael Brandt e Derek Haas e con protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney. Vanno in onda i primi due episodi della nuova stagione, rispettivamente intitolati “Problemi di bilancio” e “La spia“: nel primo, Severide (Taylor Kinney) si ritrova ad affrontare un piromane che lo ha preso di mira, mentre i tagli operati dallamministrazione comunale rischiano di far chiudere la caserma Firehouse 51. Ricorre inoltre il primo anniversario della morte del vigile del fuoco Andrew Darden e i due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney) si sentono colpevoli dellaccaduto. Nel secondo episodio, vediamo Severide anticipare un attacco incendiario alla caserma dei pompieri, mentre Casey combatte contro gli effetti dell’incidente di Heather.