R – Appuntamento imperdibile questa sera per i fans de Le Tre Rose di Eva 3 che si trovano a Pisa. Alle 20 inizierà l’inaugurazione del giardino estivo del Ristoro della Bottega del Parco, il ristorante di cui Roberto Farnesi è socio. Alla serata di degustazione con specialità alla griglia saranno presenti anche il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, l’assessore alle attività produttive Andrea Ferrante e Fabio Armani, amministratore delegato de La Bottega del Parco. Roberto Farnesi sarà accompagnato da Anna Safroncik, sua collega e protagonista de “Le tre rose di Eva”.



Il giorno del gran finale della terza stagione de Le tre rose di Eva si avvicina: questo giovedì, 18 giugno 2015, andrà infatti in onda lultima puntata della fiction targata Endemol e lattesa cresce di minuto in minuto. Le anticipazioni, probabilmente per non rovinare le battute finali, assicurano solamente che si giungerà finalmente alla verità in merito alla morte di Aurora e a tutti i crimini e i delitti che hanno interessato Villalba. I fratelli Monforte, dunque, continueranno le loro indagini; non è chiaro però se alla fine si troveranno dalla stessa parte: dipenderà molto dalle azioni di Raniero degli Innocenti, che coinvolgerà uno di loro e che non metterà da parte la violenza.



Per stemperare la tensione, Luca Capuano – che veste i panni di Edoardo – è intervenuto sul suo sito ufficiale pubblicando alcuni scatti di scena che vedremo in onda proprio tra qualche giorno. La bella notizia è che i telespettatori rivedranno Anna Safroncik sul piccolo schermo e verrà dunque svelato il ruolo che il Monforte ha avuto in tutta questa faccenda, che – come anche lattore conferma – si era già spinta troppo oltre quando finalmente il personaggio che interpreta si è reso conto dellamore che provava per la Gori. Non si tratta di un ritorno di Aurora, ma sembrano più dei flashback che spiegheranno cosa è avvenuto in passato. Curiosi? Manca ormai pochissimo…

Leggi anche

Tommaso Marini e Sophia Berto, Ballando con le stelle 2024/ Eliminati o finalisti? I social pazzi di loro