A partire dalle 21:05 va in onda su Rai Tre “Chi l’ha visto”. Il programma condotto da Federica Sciarelli rappresenta da anni un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. La redazione di “Chi l’ha visto” cercherà di fare luce sulle sparizioni più misteriose, avvalendosi del contributo delle decine di segnalazioni che settimanalmente arrivano dal pubblico della trasmissione. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Chi l’ha visto”.
Come ogni mercoledì, Rai Tre ci propone in prima serata un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di stasera si parlerà delle storie di quattro giovani ragazzi, le cui morti sono tutt’ora avvolte nel mistero. Nel video promo scopriamo i nomi di questi ragazzi: Nicola Tincani, che non è più tornato dopo una serata passata in discoteca, Stefano Salvatori, morto cadendo da un muretto della piazza del suo paese, Domenico Maurantonio, precipitato dal balcone dell’albergo dove si trovava in gita con la scuola, Marco Vannini, colpito da un proiettile a casa della fidanzata. Quali sono i quesiti ancora senza risposta che si celano dietro alle morti di questi giovani? Lo scopriremo stasera nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: clicca qui per vedere il video promo.
Torna anche stasera, mercoledì 17 giugno 2015, una nuova puntata di Chi lha visto? sul piccolo schermo di Rai 3: Federica Sciarelli tornerà a occuparsi della morte di Marco Vannini, giovanissimo 19enne che è stato ucciso da un colpo di proiettile, mentre si trovava a cena a casa della sua fidanzata a Ladispoli, nel Lazio. Sono ancora tanti i dettagli sulla dinamica del presunto incidente che non tornano, specialmente quello relativo allambulanza. Si sarebbe potuto salvare credono infatti i genitori di Marco, se solo il mezzo di soccorso fosse stato chiamato più tempestivamente.
La presentatrice tornerà poi a occuparsi della scomparsa di Alessandro Sabatini e Luigi Cerrone, che mancano da ormai un anno, e per la precisione dall11 maggio del 2015. Poco prima che si perdesse ogni traccia, i due uomini si erano trasferiti a Siracusa dopo aver accettato un lavoro come badanti di un anziano signore che vive proprio nella periferia della città siciliana. Ormai non si pensa più a un allentamento volontario e sotto indagine cè il figlio dellanziano signore che erano andati ad assistere. In studio insieme alla presentatrice stasera ci saranno i famigliari di entrambi.