L’estate è ormai arrivata e ogni anno c’è il solito problema da affrontare: l’abbandono degli animali. Durante i mesi estivi sono tantissimi gli animali che vengono abbandonati dalle famiglie che, non sapendo dove lasciarli durante le vacanze estive, scelgono di abbandonarli al loro destino. Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne e amante degli animali, scende in campo per difenderli. “Non ci provate nemmeno! E questo vale anche per gli esseri umani… Avete l’opportunità di non essere degli schifosi, coglietela al volo e non abbandonate i vostri compagni di vita più fedeli e veri… altrimenti resterete sempre delle…”. Cliccate qui per vedere il post.
Ha cercato di trovare lamore frequentando per anni il trono over di Uomini e Donne prima di rendersi conto che, per il momento, non cè ancora un uomo che possa renderla davvero felice. E così, Rossella Bova, anziché buttarsi tra le braccia del primo che passa preferisce continuare ad essere single soprattutto per difendersi dai finti uomini che riempiono le città italiane. E la rivelazione che lex dama del programma di Maria De Filippi ha fatto ai fans postando sulla sua pagina Facebook un aforisma romano che esprime il suo stato sentimentale. Cliccate qui per vederlo.
Dopo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, a Temptation Island, sbarca unaltra coppia di Uomini e Donne. Direttamente dal trono over, infatti, hanno accettato la sfida del reality dellamore Mauro Donà e Isabella Falasconi. I due, dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi, sono sempre più felici e innamorati. I due parlavano anche di matrimonio ma, forse, prima di fare il grande passo, hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore.
Gemma Galgani, dopo le pesanti critiche ricevute a causa della sua relazione con Giorgio Manetti, ha deciso di passare alle vie legali per porre fine alla catena di polemiche che lhanno coinvolta come potete leggere in basso. Una notizia che ha attirato lattenzione di Giuliano Giuliani che, su Facebook, si è schierato contro la dama del trono over di Uomini e Donne. Lex cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, ha attaccato Gemma Galgani affermando che le critiche che i fans le rivolgono sono frutto del suo comportamento in studio. Lex cavaliere, infatti, sostiene che è stata Gemma Galgani ad attirare le critiche parlando apertamente della sua vita privata in uno studio televisivo e accettando tutte le scelte di Giorgio Manetti. Cosa risponderà a queste accuse la cara Gemma?
Gemma Galgani e la sua storia damore con Giorgio Manetti continua a creare numerose polemiche. La dama storica del trono over di Uomini e Donne è costretta a leggere quotidianamente numerose critiche nei suoi confronti a causa della relazione con il bel cavaliere. Giorgio Manetti, infatti, nonostante frequenti Gemma ormai da mesi, non ha ancora preso una posizione nei suoi confronti e i commenti dei fans sono tuttaltro che positivi. Stanca degli insulti, Gemma Galgani, sulla sua pagina privata Facebook, ha pubblicato un durissimo sfogo, ripreso poi dal sito Il Vicolo delle news. Ecco cosa scrive la dama: Si sono verificati fatti gravissimi, integranti fattispecie di rilievo penalistico, tanto da costringermi a contattare un legale per la tutela della mia persona e della mia dignità adesso davvero basta! Diffido, pertanto, tutti coloro che con messaggi, post, immagini su Facebook ledono i miei diritti personalissimi, commettendo i reati di ingiuria e violenza privata: se tali condotte persisteranno, il mio legale adirà le competenti Autorità Giudiziarie.