Ballarò, diretta streaming – Va in onda stasera su Rai Tre una nuova puntata della trasmissione Ballarò, condotta da Massimo Giannini e visibile anche in diretta streaming. Si parlerà in studio dei risultati delle elezioni regionali e le ricadute sul Paese. Si discuterà con gli ospiti in studio, introdotti come sempre dalla copertina di Maurizio Crozza. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Ballarò



Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 2 giugno 2015 Questa sera, su Raitre, torna in onda Ballarò. Al centro della puntata ci saranno i risultati delle elezioni regionali ma saranno affrontati anche temi dattualità come limmigrazione. A tal proposito, il leader della Lega Nord, Salvini che, questa sera saraà presente tra gli ospiti, su Twitter ha scritto: In Francia, sgomberati 3 campi di immigrati abusivi. In Italia invece continuano gli sbarchi. Viva la Festa della Repubblica, scrive. Clicca qui per vedere il post.



Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 2 giugno 2015 – Al centro del dibattito saranno le recentissime elezioni regionali 2015: sarà questo largomento principale della nuova puntata di Ballarò, il talk show a carattere politico in onda su Rai 3, che prenderà il via stasera, martedì 2 giugno 2015, dalle 21.05. Il conduttore Massimo Giannini cercherà di tirare le fila dei risultati, che hanno visto trionfare Forza Italia e Lega Nord in Liguria, e invece il Pd guadagnare terreno in Campania. Lo sguardo sarà, commentando i dati degli spogli, rivolto al futuro e alle prossime mosse del premier Matteo Renzi, soprattutto in ambito di lavoro, fisco e pensioni. Gli ospiti della serata, che arricchiranno il dibattito in studio, saranno Matteo Salvini, leader della Lega Nord, il Responsabile dellEconomia del Pd Filippo Taddei, il leader della Fiom Maurizio Landini, il Presidente del Pd Matteo Orfini, lex direttore de Il Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il giornalista Oscar Giannino e infine Antonello Venditti.

Leggi anche

Card. Ruini: “molte tentazioni ma mai contro Dio”/ “Futuro della Chiesa? Testimonianza e minoranza creativa”