Stasera, sabato 20 giugno 2015, Rai 4 torna a proporre a tutti i telespettatori la prima stagione di Perception, la serie tv con Rachel Leigh Cook ed Eric McCormack. Verranno trasmesso il settimo e lottavo episodio, intitolati rispettivamente Nemesi e Kilimangiaro. Nella prima puntata in onda stasera, Kate Moretti chiede aiuto a Daniel perché ha intenzione di fare colpo sul suo nuovo capo. I due devono cercare di decifrare le intenzioni di un ragazzo che agisce come stalker nei confronti di un giudice federale, che qualche tempo prima lo aveva assegnate a delle cure perché schizofrenico.



Daniel assicura la Moretti che il giovane è del tutto innocuo, ma poco dopo viene ritrovare proprio il cadavere del giudice. Nonostante lomicidio e latteggiamento ambiguo del presunto colpevole, il Dottor. Pierce continua a credere nella sua innocenzaQuesto caso, inoltre, sarà unoccasione per Kate di capire meglio la malattia di cui soffre il professore che spesso la affianca nel suo lavoro. Nella seconda puntata Kate e Daniel investigano sullomicidio di una studentessa del college, che è stata trovata morta nel suo dormitorio.

Leggi anche

BLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiatoChi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild card