Nella prossima settimana, su Rai Due vanno in onda altri tre entusiasmanti episodi della serie americana Criminal Minds, intitolati rispettivamente Lapprendista (titolo originale The Apprenticeship), Dedicato a (The Fallen) e Dei del combattimento (The Wheels on the bus). Nel primo episodio, la squadra della Bau è di scena a Miami, dove si deve occupare di indagare su un serial killer che sta uccidendo diverse prostitute con un modus operandi piuttosto particolare. Nellepisodio Dedicato a, la squadra è invece alle prese con uno spietato killer che ha preso di mira i senza tetto. Il tutto avviene mentre lagente Rossi sta ultimando il suo ultimo lavoro letterario e deve decidere a chi dedicarlo. Nel terzo ed ultimo episodio di serata, la Bau viene chiamata in causa per occuparsi delle indagini per rintracciare uno scuolabus pieno di ragazzi che sembra essere scomparso nel nulla.
Dalle 21:15 su Rai 2, due nuove puntate dell’ottava stagione della serie televisa statunitense Criminal Minds, il telefilm poliziesco uscito nel 2005 e, tutt’ora in produzione, ideato da Jeff Davis. I due episodi consecutivi sono titolati “Attraverso lo specchio” e “Il complesso di Dio”, in queste puntate dirette rispettivamente da Dermon Downs e Larry Teng, il BAU viene chiamato dopo che un’intera famiglia del Kansas viene assassinata e un’altra è rapita. La squadra cerca di capire se c’è un collegamento tra i casi per scoprire l’autore degli omicidi e del rapimento, nel frattempo la famiglia si trova alla mercè di un killer che fa partecipare tutti i componenti ad un gioco al massacro, costringendoli ad affrontare e confessare gli errori commessi in passato.
Tornano questa sera su Rai Due i nuovi episodi dellottava stagione di Criminal Minds, la serie tv statunitense creata da Jeff Davis in onda dal 2005. Tre gli episodi che vedremo a partire dalle 21.15 sul secondo canale Rai: nel primo, intitolato Attraverso lo specchio, la squadra viene chiamata dopo che in Kansas unintera famiglia è stata sterminata mentre unaltra è stata rapita. Esiste un collegamento tra questi due casi? Intanto Hotch (Thomas Gibson) riceve notizie sorprendenti dalla fidanzata. Nel secondo episodio, intitolato Il complesso di Dio, lUnità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) deve vedersela con un pazzo criminale che si diverte a tagliare gli arti alle sue vittime e a riattaccarli su altre. Infine in Buona Terra, in Oregon vengono rapiti quattro uomini dopo un incidente stradale: apparentemente sembra non cia alcun collegamento tra questi casi, ma i profiler si mettono al lavoro.