La soap tedesca Tempesta damore torna anche oggi, martedì 23 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rete 4 con una nuova puntata in onda dalle 19.30. Ecco dunque qualche anticipazioni di quello che succederà prossimamente ai protagonisti: la sfida tra Andre e Niklas, per stabilire chi dei due sia il migliore dei cuochi, è alle porte e naturalmente il primo non ha nessuna intenzione di perdere per non perdere, allo stesso tempo, anche il suo lavoro. Sarà proprio per questo che Andre chiederà aiuto allo stesso Werner, che però potrebbe rivelargli lingrediente sbagliato mettendolo nei guai, ovviamente non apposta. Intanto, Natasha sembra davvero decisa a denunciare Becky per farle assumere, una volta tanto, le sue responsabilità Come andrà a finire?



Natasha (Melanie Wiegman) e Becky sono nuovamente ai ferri corti con questultima che non ha per nulla gradito il fatto che suo padre stia per partire insieme alla stessa Natasha e per questo sembra essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di impedire la sua partenza. Tina (Cristin Balogh) e Julia (Jennifer Newrkla) riescono immediatamente a chiarirsi dopo la litigata con la seconda che si presenta nellappartamento di Tina per porgere le proprie scuse. Tina ammette di aver avuto le proprie colpe nella vicenda e per questo ha promesso a Nils (Florian Stadler) di non intromettersi mai più nella vicenda. Julia inoltre, sottolinea come in questo momento il rapporto con lo stesso Nils stia andando meglio e che comunque deve dare ragione a Tina sul fatto che Nils avesse avuto la sensazione che il loro rapporto non fosse così serio. Becky nel frattempo si è messa allopera nel tentativo di minare il rapporto tra suo padre Ian e Natasha parlandogli di una sorta di sfida che avrebbe messo in essere la stessa Natasha.



Becky inoltre chiede al proprio genitore di accompagnarla presso una cittadina dove ha un appuntamento con un fotografo per delle nuove foto artistiche. Ian si oppone fermamente alla cosa ricordando alla figlia come lei avesse promesso di portare prima a termine la scuola. Becky è alquanto infastidita dalla cosa e soprattutto cerca di far leva sul debole che il padre ha nei propri confronti ma questa volta la cosa non sembra funzionare. Jonas si imbatte in Sebastian (Kai Albrecht) il quale è alla ricerca di un sostituto di Natasha che è ormai certa di lasciare lalbergo. Jonas si fa avanti per prendere il proprio posto e la cosa funziona in quanto Sebastian appura che il ragazzo è davvero molto bravo nella preparazione del cocktail oltre che essere abbastanza capace nel servire a tavolo. Ian parla a Natasha di quello che sta facendo nellultimo periodo la figlia, ma Natasha gli consiglia di non farsi circuire e nello specifico lo invita ad essere maggiormente duro nei propri confronti altrimenti non si assumerà mai le proprie responsabilità e soprattutto non imparerà mai ad occuparsi da sola delle proprie vicende. Poco dopo Alfons (Sepp Schaurer) riceve una bellissima sorpresa con la moglie Hildegard (Antje Hildegard), rientrata anzitempo dal proprio viaggio dalla figlia in quanto le condizioni di salute della nipote sono decisamente migliorate. Niklas (Jan Hartman) prova a scusarsi con Andre (Joachim Latsch) facendogli presente come non fosse a conoscenza del fatto che lui percepisse uno stipendio inferiore al proprio per cui si dice disponibile nel parlare della vicenda con il proprio padre Friedrich (Adam Dietricht) per fargli avere un aumento dello stipendio. Andre lo ringrazia del bel gesto ma allo stesso tempo non accetta sottolineando di essere il miglior cuoco tra i due.



Allora organizzano una gara per decidere chi sia tra loro il migliore con Charlotte chiamata ad essere il giudice unico e con una pesante responsabilità sulle proprie spalle in quanto nel caso dovesse vincere Andre allora questultimo accederebbe ad un aumento di stipendio mentre invece nel caso dovesse prevalere Niklas allora Andre verrebbe licenziato. Poppy si accorge che Werner (Dirk Galuba) ha dei problemi di vista dei quali non dice nulla per non sentirsi vecchio. Poppy lo convince che non ci sia nulla di male ed inoltre gli prende una serie di occhiali in maniera da scegliere quelli che meglio si adattano alla sua situazione. Becky disperata per il no del padre, decide di rubare la sua auto nonostante non sappia guidarla per cui causa un incidente di cui la vittima è Natasha che viene portata in ospedale. Becky è affranta per quello che ha fatto ma allo stesso tempo è preoccupata dal fatto che una eventuale denuncia di Natasha le possa far perdere il tirocinio. Ian prova ad ammorbidire in tal senso la posizione della stessa Natasha. Infine Patrizia (Nadine Warmuth) cercano di mettere in essere il loro piano per mettere luno contra laltra, Friedrich e Charlotte ma la cosa non sembra facile.