La telenovela tedesca torna in onda anche oggi, 26 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rete 4: nei nuovi appuntamenti con Tempesta damore, vedremo Alfons e Hildegarde alle prese con alcuni guai finanziari, specialmente per quanto riguarda un documento in particolare che risulterà non essere in regola. Inoltre, sembra proprio che Julia, decisa a confezionare delle borse ancora più belle, si troverà da sola con Niklas e tra i due scatterà il bacio come la prenderà Nils?



Becky incontra Jonas, con il ragazzo che le fa presente di poter dire il falso alla polizia per proteggerla in quanto potrebbe cacciarsi in guai piuttosto seri. Becky tuttavia lo mette al corrente di come non abbia più alcun bisogno del proprio aiuto in quanto ha ricevuto la visita della polizia, ammettendo le proprie colpe e cavandosela con una semplice multa. La ragazza sottolinea che presto si vendicherà di Natasha (Melanie Wiegman), per averla denunciata. Friedrich (Adam Dietrich) si reca insieme alla figlia Julia (Jennifer Newrkla) sul terreno che lui ha appena acquistato pensando di aver fatto un grandissimo affare.



Luomo non ci mette tanto ad accorgersi di essere stato truffato, in quanto già da una prima vista si rende conto di come il terreno non sia ricco dei tanto decantati metalli ed inoltre quanto tenta di contattare il geologo e lagente immobiliare, si accorge che i numeri risultino essere inesistenti. Friedrich, furioso per la grande somma di denaro persa si dirige verso lhotel, certo di sapere chi si nasconda dietro questo imbroglio. Proprio Werner (Dirk Galuba) sta cercando di capire tramite le proprie conoscenze il motivo per il quale Friedrich sia convinto di aver fatto un incredibile affare acquistando quel terreno. Intanto Patrizia (Nadine Warmuth), con aria trionfante, si presenta nellappartamento del proprio complice Sebastian (Kai Albrecht) per mostrargli i cento mila euro che sono riusciti a sfilare a Friedrich. I due brindano con dello champagne certi che possano molto presto completare il loro piano, ed ossia creare dellattrito tra Friedrich e Charlotte (Mona Seefried) e cercare quindi di incastrarlo per la morte di questultima con il movente della gelosia.



Werner si trova alla reception quando riceve la visita da parte di Charlotte, la quale vorrebbe sapere cosa stia succedendo tra lui e lo stesso Friedrich. Werner non fa neppure in tempo a rispondere che dalla porta dingresso spunta proprio Friedrich alquanto arrabbiato per la truffa subita, e senza fiatare colpisce con un violento pugno in pieno voto il povero Werner che stramazza a terra. Werner si alza e dopo essere stato calmato da Charlotte, se ne va via sottolineando al proprio nemico di volerlo trascinare molto presto in tribunale. Charlotte prende Friedrich e lo porta nellappartamento per chiedergli cosa gli sia saltato in mente. Friedrich gli parla della truffa subita e che anche se non ha le prove, farà di tutto per inchiodarlo davanti alle proprie responsabilità. Niklas (Jan Hartman) incontra Julia, la quale gli parla della truffa subita da loro padre.

Niklas non sembra tanto dispiaciuto della cosa, con la donna che lo riprende e soprattutto lo invita a fare dei passi verso di lui in maniera tale che il loro rapporto possa magari migliorare. Niklas promette alla sorella che farà il possibile in tal senso. Poppy (Birte Wintzek) si prende cura di Werner, abbastanza a terra dopo il pugno subito ma allo stesso tempo deciso a dare battaglia al proprio avversario. Poppy gli racconta di aver visto Patrizia insieme ad un uomo che aveva con sé un cane di razza alano a cui dava una busta. Werner si rende conto che si tratta del famoso agente immobiliare e che siano stati loro a mettere in essere la truffa ai danni di Friedrich, ed ha tutte le intenzioni di sfruttare questa notizia a proprio vantaggio.

Natasha e Ian intanto progettano il proprio viaggio attraverso alcune esclusive zone dellEuropa per tutto il periodo estivo. Viaggio che per la disperazione di Becky non prevede una tappa in Scozia. Mentre in albergo non si parla altro se non della zuffa tra Friedrich e Alfons, Niklas affronta Patrizia dicendole di essere praticamente certo che dietro tutto questo ci possa essere il suo zampino. Grazie a Tina (Cristina Balogh), Becky riesce a scoprire il fatto che quello che credeva essere un agente di polizia in realtà sia Michael (Erich Altenkopf), il dottore dellalbergo. Werner affronta Patrizia e la mette al corrente di avere un testimone che ha visto tutto quello che ha fatto e che in cambio del suo silenzio voglia alcuni segreti di Friedrich, probabilmente per vederlo affondare.