Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Temptation Island 2 per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Sul finale della prima puntata, andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo visto infatti Salvatore avere una crisi e correre verso gli alloggi della sua amata nel timore che qualcuno le potesse entrare in camera. In un collage di alcune immagini che vedremo nella prossima puntata e che sono state mostrare ieri in chiusura, vediamo Salvatore piangere ed entrare vestito in acqua (clicca qui per vedere la foto). Qual è la sua destinazione? Lo scopriremo nella prossima puntata di Temptation Island 2.
Nella prima puntata di Temptation Island 2, andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo visto le coppie sbarcare sull’isola. In un video pubblicato sulla pagina Facebook Temptation Island News riviviamo la’rrivo delle coppie sull’isola tra dubbi, gesti affettuosi e paura per quello che l’isola potrebbe significare per il loro rapporto. Ecco le prime impressioni delle sei coppie in gara nel reality show di Canale 5: clicca qui per vedere il video.
Al popolo del web, il comportamento di Aurora Betti, fidanzata da otto mesi con Gianmarco, non è affatto piaciuto. Dopo poche ore dallinizio di Temptation Island 2, infatti, la bella Aurora ha iniziato a conoscere il tentatore Giorgio con il quale aveva avuto un approccio sul web. Tra i due è subito nato un bel feeling che ha scatenato la dura reazione del fidanzato Gianmarco a sostegno del quale si è schierato il popolo del web. In tanti, infatti, hanno attaccato, anche pesantemente Aurora, al punto che gli amministratori della sua pagina Facebook sono dovuti intervenire pubblicando il seguente post: Siamo stati costretti ad eliminare tanti commenti volgari, vi invitiamo ad esprimere il vostro parere con moderazione e rispetto verso la famiglia che ci legge, grazie a tutti.
Il popolo del web contro Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La prima puntata di Temptation Island 2 ha dato un quadro sofferente della coppia di Uomini e Donne che, per tutto il tempo, si è disperata per la separazione. Le lacrime di Teresa e Salvatore hanno mandato su tutte le furie i telespettatori del programma che, su Twitter, hanno invitato i due a tornare a casa. La vera domanda: nella prossima puntata Salvatore nuoterà per arrivare da Teresa o si suiciderà affogandosi?, Salvatore e Teresa siete lansia!, Devo ancora decidere chi sia più #2novembre tra Luca Tudisca e la coppia Teresa-Salvatore, Di questa puntata mi rimarrà la pesantezza di Salvatore e Teresa. Ora son felice di non averli seguiti a Uomini e Donne, scrivono i fans.
Se la prima puntata di Temptation Island 2 ha già regalato colpi di scena come la dura reazione di Gianmarco nel vedere il comportamento della fidanzata Aurora, anche la seconda puntata del reality show sullamore che andrà in onda giovedì 2 luglio, in prima serata su canale 5, promette grandi emozioni. Uno dei protagonisti sarà Salvatore Di Carlo che andrà completamente fuori di testa per la lontananza dalla fidanzata Teresa. Lex corteggiatore di Uomini e Donne riuscirà a resistere o deciderà di abbandonare il programma? Cliccate qui per avere una piccola anticipazione.
Ottimo esordio per la seconda stagione di Temptation Island. La prima puntata del reality sullamore ha incollato davanti ai teleschermi 3.470.000 telespettatori con uno share del 16,32%. Le vicende delle coppie, dunque, piacciono ai fans che si sono divertiti nel vedere la separazione dolorosa di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo o lallegria di Aurora che, dopo pochi giorni, sembra aver già dimenticato il fidanzato Gianmarco. E questa mattina, il conduttore Filippo Bisciglia ha voluto ringraziare tutti su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre la seconda stagione di Temptation Island entra nel vivo, su Instagram, i protagonisti della scorsa edizione continuano a far notizia. Tra le tentatrici più famose cè sicuramente Chiara Valentini il cui passaggio nel reality dellamore è passato quasi inosservato. Nonostante tutto, però, la bella chiara continua a lavorare come modella e ad essere seguita da molti fans a cui, poche ore fa, sul famoso social network, ha scritto parole bellissime ma piene di malinconia. Nonostante abbia tutte le carte al posto giusto per essere felice, Chiara Valentini continua a non avere accanto a sé una persona con cui dividere la sua vita. Il passato le ha fatto costruire dei muri che, per il momento, nessuno è riuscito ad abbattere. Riuscirà a trovare qualcuno in grado di farlo? Cliccate qui per vedere il post.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo erano la coppia più attesa della seconda stagione di Temptation Island. E lattesa non ha deluso le aspettative. Teresa e Salvatore sono stati i protagonisti della prima puntata con una separazione che, dopo poche ore, si è rivelata insopportabile per entrambi. Sia lex tronista che lex corteggiatore, infatti, si sono lasciati andare a lacrime e disperazione non riuscendo a stare lontani luno dallaltra. Riusciranno ad arrivare alla fine del percorso? Guardando linizio dellavventura sembra abbastanza difficile fare pronostici. Cliccate qui per vedere la scena.
E iniziato con il boom Temptation Island 2, il reality sullamore di canale 5 che sin dalla prima puntata ha regalato tanti colpi di scena. Uno dei protagonisti assoluti è stato Gianmarco che, dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio, al primo falò, ha visto cose che avrebbe preferito non vedere. La sua fidanzata, Aurora, infatti, ha subito instaurato un rapporto di confidenza con Giorgio, il tentatore con cui aveva avuto una breve conoscenza sui social prima della partenza. Tra i due cè stato subito un avvicinamento che ha fatto subito allarmare Gianmarco. Cliccate qui per vedere la scena.
Parte fortissimo Temptation Island 2, format che prende il meglio di quanto offerto nella scorsa edizione, con ben tre coppie che arrivano dritte dritte da Uomini e Donne e cominciano immediatamente a dare spettacolo. In generale, comunque, la redazione di Temptation Island ci mette poco a rivelare i talloni dAchille dei protagonisti, e non mancano i colpi di scena finali che aprono con oculate anticipazioni di grande impatto alla grande attesa della seconda puntata di settimana prossima. Insomma, un puntatone. Oltre alle vicende di Amedeo e Alessia, Teresa e Salvatore e Isabella e Mauro, si impone allattenzione degli appassionati di Temptation Island la coppia formata dalla bellissima e algida Aurora e il povero – visto quello che gli è successo non è possibile trovare altra definizione – Gianmarco. La vicenda ha del surreale. La vampiresca (per glacialità di sguardi e crudeltà) Aurora vuole la dimostrazione di avere al suo fianco un uomo vero. Più ancora di un uomo innamorato, a cui lei (che ha 21 anni) non ha più intenzione di fare da mamma. E così, quando al primo falò non riceve alcuna notizia dal fidanzato, che significa che non ha flirtato con alcuna delle tentatrici, si mostra molto delusa ed è pronta ad affilare le armi per rendergli la pariglia. E in pochi giorni riuscirà a sconvolgere il poveretto, che finirà piangente su di un divano a farsi consolare da un amorevole Amedeo. Amedeo che peraltro, forse regredito a quando poche settimane fa era tronista, si è preso – agli occhi di una sicilianissima Alessia – troppe libertà con una tentatrice decisamente intenzionata a strapparlo alla bella mora. Mi ha fatto schifo, schifo, schifo, ha detto Alessia. Forse esagera, Amedeo non se la sta cavando male, ma lorgoglio è ferito e forse il passato ancora troppo recente di corteggiatrice che deve lottare per conquistare il suo uomo lha un po condizionata. Isabella e Mauro intanto scricchiolano fin dai primissimi minuti della permanenza a Temptation Island 2. Il rapporto tra Isabella e Mauro cerca il salto di qualità, ma lui sembra dubbioso, e certo più che le tentatrici che lo assediano, Isabella soffre della sua non volontà di costruire una vita a due. Mauro dal canto suo sente la competizione con un giovane con cui Isabella si trova molto bene, e questo lo innervosisce. Da ultimi, ma non ultimi, Teresa e Salvatore. Sembrano gemelli, più che fidanzati separati. Le notti sono piene di malinconia, i video messaggi non sono affatto sferzate di gelosia, ma solo tanto e tanto miele. Eppure il colpo di scena è in agguato. Salvatore impazzisce letteralmente per la lontananza dalla sua Teresa e supera in teatralità persino un Christian Galella da antologia nella precedente edizione di Temptation Island. Il povero salvo mette in atto una fuga disperata con tanto di inseguimento da parte della redazione per raggiungere Teresa. Ma ecco che finisce la puntata: cosa succederà lo scopriremo solo nella prossima