Lex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, scende in campo per difendere i diritti della comunità omosessuale. Con un post pubblicato su Instagram (cliccate qui per vederlo), Valentina ha preso posizione su uno degli argomenti più attuali. Il mondo è bello perché è vario, scrive la Dallari postando una foto del gay pride che si sta svolgendo a Bologna, la sua città. Il post di Valentina, però, ha creato un forte dibattito sul social network tra coloro che sostengono i diritti degli omosessuali e coloro che, pur appoggiando le lotte dei gay, non accettano delle manifestazioni come il gay pride.



Ancora poche ore e Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele, ex corteggiatori di Uomini e Donne, saranno i protagonista di una splendida serata in Calabria. Il napoletano e la calabrese, infatti, saranno gli ospiti donore di un locale in Calabria a cui parteciperanno tantissimi fans dei due. Tra tutti, infatti, Mariano e Silvia sono coloro che hanno conquistato di più laffetto del pubblico che continua a seguirli attraverso i social network anche ora che il percorso a Uomini e Donne è finito. E così, a poche ore dal grande evento, Mariano Catanzaro ha ricordato lappuntamento a tutti così. Cliccate qui per vederlo.

Archiviata lesperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne e dimenticata la delusione vissuta per non essere stata la scelta di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele si sta godendo lestate 2015 che è appena cominciata. Nella sua bellissima Calabria, in compagnia delle amiche di sempre che non lhanno mai lasciata sola, Silvia approfitta di ogni momento libero per godersi di un pomeriggio in libertà come quello di ieri. Bellissima e in splendida forma, Silvia si è rilassata al sole in attesa di conoscere qualche bel ragazzo per il quale perdere la testa. Sicuramente, il contrario, accadrà molto prima. In attesa di sapere se qualche fusto farà battere il suo cuore, gustatevi la bellezza della Raffaele cliccando qui.

E passato ormai un mese dalla scelta di Valentina Dallari e la storia damore tra lex tronista di Uomini e Donne e lex corteggiatore, Andrea Melchiorre, procede a gonfie vele. Il grande deluso di quel trono resta Gianluca Tornese che, a distanza di giorni, ha rilasciato unintervista al sito Isa e Chia in cui ha lasciato un messaggio alla coppia, augurando ai due tanta felicità. Spero che siano felici! Non ho mai augurato il male a nessuno, figurati se lo faccio con la donna per la quale ho provato belle emozioni, ha dichiarato il napoletano. E sulla sua delusione, Gianluca ha detto: lho superata, e lho fatto grazie a tutte le persone che hanno creduto e credono ancora in me, ai miei amici e soprattutto alla mia famiglia Solo ad una cosa non cè rimedio nella vita, il resto passa tutto, e a 23 anni con una vita davanti non è di certo una delusione per una ragazza ad abbattermi! Ho passato cose peggiori e ne sono uscito più forte di prima!.