Nella nuova puntata di “Una Vita”, in onda domani alle 14.45 su canale 5, vedremo Pablo innamorato di Leonor che ricambierà i suoi sentimenti nonostante la madre voglia concederla in sposa a Claudio. Intanto German sarà impegnato in una delicata operazione chirurgica nel tentativo di salvare la vita e il braccio alla piccola Carlota. L’uomo avrà anche un duro confronto con il dottor Espinosa riuscendo nel suo intento. Accanto a German ci sarà Manuela e, alla fine dell’operazione, tra i due scoppierà la passione prima dell’arrivo di Cayetana. La donna li sorprenderà insieme? Intanto, Maria Luisa è riuscita ad entrare in possesso della lettera scritta da Trinì per il marito prima della sua partenza. La ragazza la farà sparire non dicendo nulla al padre.

Anche Una vita sta per avere il suo primo triangolo amoroso. Nella puntata odierna, Leonor conoscerà Claudio, il figlio dei signori Castaño, colui che potrebbe diventare suo marito per volontà della madre. Il primo incontro, però, non soddisfa le aspettative: i due non si piacciono per niente Claudio è supponente e Leonor non fa che pensare a Pablo. Cosa succederà tra i due ragazzi? La giovane Leonor sarà ugualmente costretta a sposare Claudio o riuscirà a coronare il suo sogno di stare con Pablo, nonostante le differenze sociali?

Sarà una puntata ricca di emozioni quella di Una vita” che andrà in onda oggi. Tra i momenti clou ci sarà loperazione a cui sarà sottoposta la piccola Carlota. Dopo il grave incidente, Cayetana obbligherà German ad operare la bambina nel tentativo di salvarle la vita. Lintervento, però, non sarà facile e le cose si complicheranno. Accanto a German ci sarà Manuela che resterà in ospedale per infondergli coraggio e non lasciarlo solo. La nuova coppia del pomeriggio di canale 5 si avvicinerà nuovamente o German capirà che sarà meglio stare lontano da lei?

Quale sarà il futuro di Manuela? La giovane, dopo essere scappata da una dura realtà, sta cercando di rifarsi una vita ma il suo segreto sembra avere le ore contate. Regina, dopo aver scoperto tutto, è stata trovate inerme sui binari da Pablo ma Manuela rischia ancora di essere scoperta. Il suo orologio, infatti, è finito nelle mani del cocchiere: cosa farà luomo? Capirà tutto e comincerà a ricattare Manuela o venderà loggetto dimenticando tutto e lasciando in pace Manuela? Il segreto della ragazza, dunque, potrebbe avere un duplice destino.

Una vita, la nuova soap opera spagnola di canale 5 tornerà in onda lunedì 29 giugno, alle 14.45 su canale 5. Dopo essere stata investita dalla carrozza, le condizioni di Carlota sono gravissime. La piccola rischia di perdere un braccio e di morire per setticemia. Lunica soluzione per salvarla è amputarle il braccio ma Cayetana si oppone. German è così costretto a tentare unoperazione difficilissima. Pablo, nel frattempo, scopre che lorologio di Manuela è finito nelle mani del cocchiere mentre Maria Luis continua a mettere in ridicolo Trini che si reca alla festa organizzata da Rosario indossando un abito consigliatole da Maria Luis. Arrivata alla festa, però, le altre dame si prendono gioco di lei e, sentendosi umiliata, Trini decide di andare via e lasciare il marito. Infine Leonor conosce Claudio, il ragazzo che potrebbe diventare suo marito per volere della madre.

Il nuovo prodotto di origini spagnole proposto dallammiraglia Mediaset, Una vita, torna anche oggi sul piccolo schermo con un nuovo episodio, sempre in onda tra Beautiful e Il Segreto. Certamente la fascia oraria e la posizione nel palinsesto avvantaggiano, ma bisogna comunque ammettere che durante la prima settimana di programmazione la soap, che vede Manuela/Carmen come protagonista, non ha certo deluso in termini di audience. Partita molto bene, con il 20.83% di share registrato per la puntata di lunedì, ha chiusaoin modo stabile venerdì raggiungendo il 19.94% di share con 2 milioni e 523 mila telespettatori totali. Andrà così bene anche questa settimana?

Manuela (Sheyla Farina) cerca di avere delle notizie sul conto di Regina al fine di scoprire dove sia andata, per tentare di recuperare disperatamente lorologio con dentro il proprio ritratto. Manuela chiede informazioni in merito alle altre domestiche che vivono con lei ma nessuna di loro sembra sapere alcunché anche perché la stessa Regina per via del licenziamento, ha pensato bene di andare via senza salutare nessuno. Manuela, allora, decide di scendere in strada per incontrare suo fratello Pablo (Carlos Serrano Clark) e metterlo al corrente della situazione.

Pablo vedendo il modo in cui la sorella sia spaventata, prova a tranquillizzarla rimarcando come non abbiano più nulla da temere in quanto Regina probabilmente è uscita per sempre dalle loro vite e soprattutto abbia senzaltro venduto lorologio per recuperare un bel po di soldi. Nel frattempo, nella casa di German (Roger Berruezzo) questultimo sta discutendo con la propria moglie Cayetana (Sara Miquel) per via del vestito nero che lei ha fatto indossare alla loro bambina Carlotta. La mamma è molto dura nei riguardi della figlia ed inoltre rimprovera il marito per essersi dimenticato che il vestito nero sia praticamente obbligatorio, visto che lindomani cade lanniversario della morte del fratello di German nonché promesso sposo della stessa Cayetana.

Carlotta non vorrebbe andare al cimitero ma viste le insistenze della madre, German la convince sottolineando come stare sempre accanto a lei. Cayetana discutendo con il marito, rimarca come lei non potrà mai dimenticare quello che era il suo promesso sposo in quanto lunico che labbia effettivamente amata. Ovviamente si tratta di una sfilettata nei riguardi dello stesso German, il quale non perde occasione per trovare una scusa per non stare insieme a lei. Celia (Ines Aldea) continua nella sua paranoia relativa ad una gravidanza che proprio non vuole arrivare. La donna costringe la propria domestica Blasa nel fare una serie di controlli quotidiani, tesi a capire se possa essere gravida o meno. Nonostante Blasa le abbia fatto presente che non sia incita, Celia si convince del contrario rimarcando come abbia avverto i classici sintomi. Ramon (Juanma Ramos) è nella propria casa dove la sua moglie Trini (Ana del Rey) visto il licenziamento della domestica Regina, si diletta ai fornelli, preparando per il proprio marito degli squisiti piatti.

La donna vorrebbe occuparsi quotidianamente della propria casa, anche perché fa presente come si annoi nel non fare nulla, ma il marito non è assolutamente daccordo con lei facendo anche un discorso legato al suo nuovo status sociale. Ramon ha anche il modo di chiarirsi con la figlia Maria Luisa (Cristrina Abad) la quale protesta per il licenziamento di Regina e di non aver mantenuto la parola data. Ramon fa presente alla figlia di essere stato lui a volere il licenziamento della donna, aggiungendo di aver notato del modo in cui si sono prese beffe della propria moglie. German sta passeggiando insieme al proprio caro amico Leandro (Raul Cano) quando allimprovviso si imbattono in Manuela. German non può fare a meno di essersi invaghito della donna anche se confida che molto presto il desiderio si possa spegnere. Più tardi lo stesso German è costretto a portare la propria famiglia al cimitero dove avviene una discussione tra Cayetana e la figlia con questultima che si becca un sonoro schiaffo in faccia. Un gesto che non è piaciuto per nulla a German che infatti ordina alla domestica Fabiana di riaccompagnare Carlotta a casa. Cayetana e German si chiariscono e sembrano riavvicinarsi, soprattutto perché luomo è conscio di come abbia fatto una promessa ben preciso al fratello in punto di morte. Intanto, la storia tra Pablo e Leonor (Alba Brunet) va avanti.

I due si frequentano con maggiore costanza con la ragazza che non appare per nulla interessata al giudizio negativo ed alle mire della madre. Rosina (Sandra Marchena) che insieme a Maria Luisa e la stessa Celia, decidono di organizzare un nuovo scherzo alla povera Trini, sempre più bersaglio delle loro cattiverie. Fabiana tornata a casa con Carlotta riceve la notizia che Rita è stata arrestata e così affida la bambina a Manuela che si dice molto contenta di potersene prendere cura. German e Cayetana ritornano in casa da soli con la donna che riesce finalmente a sedurre il proprio marito che prova a lasciarsi andare. Pablo incontra il cocchiere che ha accompagnato Regina e si fa indicare il luogo dove lha lasciata ossia la stazione. Anche Guadalupe (Arantxa Aranguren) viene a conoscenza della cosa e nonostante il figlio la donna interviene facendo in modo che Regina resti vittima di quello che sembra essere un terribile incidente. Intanto, dei cavalli si imbizzarriscono e colpiscono Carlotta la quale stramazza a terra. Manuela si getta sotto la carrozza e salva la bambina portandola dal padre in maniera tale che se la possa curare. La situazione di Carlotta è quanto mai seria e rischia di perdere un braccio. Cayetana accusa Manuela mentre German fa presente che lei le ha salvato la vita tirandola via dal carretto.