Va in onda dalle 21:05 su Rai Tre “Chi l’ha visto”. Federica Sciarelli e la redazione della storica trasmissione di Rai Tre cercano di trovare risposta alle misteriose sparizioni che ogni giorno si verificano in Italia e nel mondo. Con l’aiuto delle segnalazioni dei telespettatori, anche i casi più complicati hanno buone possibilità di essere risolti. Durante il programma spazio anche agli sviluppi inerenti le vicende dei più famosi casi di cronaca nera. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Chi l’ha visto”

Si torna a parlare di Roberta Ragusa nella puntata di questa sera di “Chi l’ha visto?”. Nel video promo, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli fa sapere che uno dei motivi per i quali è stato deciso il non luogo a procedere nei confronti del marito Antonio Logli è che la donna scomparsa è stata vista da due militari dell’Arma sul treno Roma-Anagni alle ore 13.40 del 24 marzo, dunque due mesi dopo la scomparsa. Ma se era lei, perché i due militari, una volta riconosciuta, non l’hanno fermata? Qualcun altro era su quel treno? Era una donna che somigliava a Roberta Ragusa che magari stava tornando a casa dal lavoro o da una commissione nella capitale? Tutti i dettagli e le novità nella puntata di stasera di Chi l’ha visto? in onda su Rai Tre. Clicca qui per vedere il video promo della puntata

Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso della scomparsa di Roberta Ragusa stasera, mercoledì 3 giugno 2015, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? In onda su Rai 3. Il 30 maggio scorso, come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione, il gip ha reso note le motivazioni che hanno portato al proscioglimento del marito della donna, Antonio Logli, unico indiziato per omicidio e occultamento di cadavere. “Insussistenza dei fatti contestati, apparendo gli elementi acquisiti agli atti insufficienti, contraddittori o comunque inidonei a sostenere l’accusa in giudizio e nel contempo non impinguibili mediante l’istruttoria dibattimentale“è quanto si legge in merito, e che verrà approfondito e spiegato ai telespettatori del terzo canale Rai stasera.

La tragica morte di Domenico Maurantonio e la scomparsa di Roberta Ragusa saranno gli argomenti centrali di cui si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera su Rai 3. La conduttrice porterà sul piccolo schermo tutte le novità emerse dalle indagini rispetto a quanto successo allo studente padovano di 19 anni, che è morto durante una gita a scolastica a Milano precipitando dal balcone dell’hotel in cui la classe pernottava. Ancora non sono chiare le dinamiche, anche se le autorità hanno escluso l’ipotesi di suicidio e i genitori chiedono a gran voce la verità.

A seguire, si tornerà sul caso di Roberta Ragusa, la madre di due figli scomparsa il 13 gennaio del 2012: Antonio Logli, il marito e finora unico sospettato, è stato prosciolto dall’accusa di omicidio e di occultamento di cadavere, e la presentatrice cercherà di chiarire tutte le motivazioni che hanno portato a questa decisione. Le indagini per quanto riguarda il mistero di Roberta Ragusa, quindi, sono di nuovo al punto di partenza: che fine ha fatto la mamma, che in quelle notte del 2012 si sarebbe allontanata da casa in pigiama lasciando documenti, portafoglio e cellulare a casa? Appuntamento a questa sera con la nuova puntata di Chi l’ha visto?, su Rai 3 dalle 21.05.