Velvet torna con una nuova puntata, la penultima di questa seconda stagione, anche la prossima settimana sempre al mercoledì. I fans attendono il lieto fine per Ana e Alberto ci sarà davvero? Il primo passo sembra sia compiuto e con la rottura di Ana e Carlos, il sogno sembra a portata di mano. Le cose, però, non saranno così facile e al momento Alberto sarà preso dalla ritrovata madre che, però, sta ormai per finire i suoi giorni. Alberto si prenderà cura di lei ma la morte è ormai vicina. Carlos, intanto, non accetta la rottura con Ana e diventa violento. Cosa farà? Svelerà il segreto di Ana e Alberto? Quest’ultimo, intanto, promette alla madre che lotterà per Ana. Ecco il promo della prossima puntata.



Alberto trascura il lavoro per stare insieme a Isabel, ha infatti scoperto che la donna è sua madre. La donna è molto malata e ha bisogno di attenzioni. Cristina però si arrabbia e va in conflitto con il marito che non ha mai avuto queste attenzioni per lui. Intanto arriva la notte si San Valentino e Pedro, sempre più innamorato, chiede a Rita di sposarlo e lei accetta senza nessuna resistenza. Non sarà così fortunato Carlos che trova invece il rifiuto di Ana alla proposta di matrimonio, la donna confessa di amare ancora Alberto. Mateo cerca di far calmare Clara per fare pace con lei, ma non è affatto facile e non ci riesce nonostante le belle sorprese. Donna Blanca intanto vive una tenera storia damore proprio nella serata degli innamorati.



Signora Blanca viene accompagnata in una serata da sogno, champagne e una cena con la figlia. Carlos e Pedro si ritrovano alla Velvet, aspettano entrambi le rispettive donne. Entrambi però non sanno che parteciperanno a una cena a quattro. Pedro svela che vuole chiedere a Rita di sposarlo. Rimasto soli con le rispettive fidanzate i due rimangono un po’ sorpresi di questa uscita a quattro, ma entrambe si giustificano di averlo fatto per l’altra. Pedro è piuttosto preoccupato per il prezzo della cena, ma Carlos gli dice di non preoccuparsi. Luisa intanto si prepara per la sua esibizione con un po’ di agitazione. Clara trova una lettera con all’interno uno dei tasti della sua macchina da scrivere, per trovare gli altri dovrà seguire un filo. La donna viene condotta a una stanza piena di fiori e cuori, Mateo dice che sta aprendo il suo cuore a lei. Clara all’inizio è titubante nei suoi confronti. Mateo rivela che ora ha trovato un appartamento e possono vivere insieme. Clara sottolinea che è tardi e se ne va proprio quando arriva un violinista. Al ristorante tra le due coppie sembra andare molto male, mentre le ragazze si allontanano al bagno Pedro chiede a Carlos di andare via per chiedere di sposarlo a Rita. Anche Carlos però mostra un anello che vuole dare ad Ana. Quando ritorna Rita Pedro le chiede di sposarlo e lei accetta. Isabel confessa che stare con il figlio le fa recuperare la salute. Cristina e Alberto hanno una pesante discussione a tavola davanti a tutti, la donna non deve mettersi tra lui e la madre. Rimasti soli in macchina Carlos e Ana l’uomo fa il grande passo e le chiede di sposarlo, la donna però lo ferma non vuole ingannarlo e dice di no perchè è ancora innamorata di Alberto.



Emilio svela a Isabel che la notte che è svenuta aveva paura di non vederla mai più in piedi. La donna però ora è felice ha un vestito bellissimo che le ha donato Alberto. Un vestito storico perchè se l’era comprato per uscire non con Rafael in passato, ma proprio con Emilio. L’uomo le sottolinea che perderla è stato l’errore più grave della sua vita. La donna ribadisce che l’errore l’hanno commesso entrambi. Poi la donna gli da un tenero bacio sulla guancia e l’abbraccia. Ana e Alberto rievocano la loro relazione perchè quando stavano insieme San Valentino non contava nulla, perchè ci si amava tutti i giorni. La donna rifiuta l’invito a cena di Isabel perchè ha un impegno, deve vedersi con Carlos. Alberto si confida con la madre e le svela le difficoltà che ha con la moglie Cristina, è innamorata di lui e le è stato infedele. Pedro ha pronto l’anello per chiedere a Rita di sposarlo, pensa che il momento sia quello giusto per fare il grande passo. E’ San Valentino, ha un anello, deve farlo nella serata. Il cugino considera l’anello maledetto, lo prende e lo getta in mezzo alla strada. Pedro svela di non aver soldi per ricomprarne un altro e che potevano almeno fondere l’oro per recuperare qualcosa. Rita svela ad Ana e Clara particolari molto intimi che imbarazzano lei e fanno ridere le due. Ana svela di avere sempre più dubbi sulla sua vita amorosa. Rita allora le chiede di fare una cena a quattro con i rispettivi uomini. Patricia chiede a Raul uno sforzo per la galleria, di proiettarsi nel futuro.

Alberto confessa a Mateo che Isabel è molto malata e che non vuole commettere altri errori. Anna si confronta con Carlos che le sottolinea come lui voglia fatti e non parole. Intanto Isabel continua a non stare bene e il medico deve aiutarla, Cristina si stupisce del ritorno immediato dal lavoro di Alberto. E’ gelosa che non abbia mai lasciato l’ufficio per farle una sorpresa ma che l’abbia fatto per Isabel. Il dottore intanto sottolinea come la donna abbia una sofferenza cardiaca molto acuta. La donna gioverà più del riposo e del sole rispetto alle medicine. La donna ha un nuovo confronto con il figlio sulle sue condizioni di salute. Alberto confessa che anche a lui farebbe bene un po’ di riposo e vorrebbe starle vicino. I due passano insieme un bellissimo momento di condivisione, cosa che non era mai accaduta prima. Questo fa stare meglio la donna, ma il dottore sottolinea che non potrà guarire ma solo guadagnare del tempo. Cristina augura dolcemente buon San Valentino al marito, ma la reazione di questo è molto fredda. Cristina è molto gelosa e preoccupata perchè questi lavora molto meno per Isabel, vorrebbe lo facesse per lei. Barbara le consiglia di adottare la psicologia inversa e cioè di avvicinarsi a Isabel e di volerle bene per riavvicinarsi ad Alberto. Mateo si confessa con Alberto e lui gli ricorda che la sua donna è solo dispiaciuta, ma non ha un altro. Ana incontra Antonio e gli chiede come sta Isabel, l’uomo le chiede una mano per farle una sorpresa e regalarle un vestito. Tra Rita e Pedro c’è molta dolcezza e affetto. Clara confessa a Rita che senza Mateo non può vivere, ma che lui deve dimostrare di amarla sul serio. Clara sottolinea a Mateo che non vuole niente come prima, ma che adesso vuole migliorare la loro relazione perchè ora lei ha un altro ruolo. La donna rimarrà a lavorare tutta la notte all’interno dell’ufficio.

Don Emilio ha la faccia triste, Isabel è grave e non si può fare niente per aiutarla. Tra Rita e Pedro le cose sembrano finalmente andare alla grande. Il Signor De La Riva è curioso di sapere cosa accade alla ragazza, che gli svela come sia fidanzata ormai con Pedro. L’uomo si emoziona molto e vuole sapere subito tutto, ma la Signora Blanca è molto rigida sul lavoro e invita Rita a tornare al suo posto. Intanto però Pedro porta dei fiori che sono stati spediti a Donna Blanca. Clara schiaffeggia Mateo sorpreso a parlare con Lucas, che si prende una sberla anche lui per aver partecipato ai suoi imbrogli. Sara ha un faccia a faccia con Alberto in ascensore, poi si presenta da Lucas e Mateo per guardare le foto del servizio.

Va in onda stasera l’episodio numero 11 dal titolo ”La notte di San Valentino” per la seconda stagione della serie televisiva Velvet. Finalmente Alberto si ritrova di fronte al volto di sua madre che non sta bene. La donna rivela al ragazzo tutta la verità, con il padre era felice a Cuba ma un giorno scoprì che Rafael fu costretto a fuggire per tornare in Spagna. Qui conobbe Gloria e si sposarono, loro erano già uniti in matrimonio. Rafael non sapeva che lei aspettava un figlio quando è partito. L’uomo la raggirò, promettendole che sarebbe potuta venire a Madrid per vedere il figlio senza rovinare il suo matrimonio. Questo fece cadere la donna in depressione e fu rinchiusa da un uomo in clinica. La donna si vergognava di fare il grande passo per tornare dal figlio, adesso però che Rafael è morto Isabel confessa che aveva bisogno che Alberto sapesse la verità. Cristina e Carlos si incontrano casualmente quando aspettavano rispettivamente Alberto e Ana. Viene svelato ad Alberto che la madre appena rincontrata sta morendo, in un primo momento Cristina si arrabbia e poi quando scopre la brutta notizia capisce. Carlos invece quando vede Ana che parla con Alberto commossa decide di andare via.

Il colpo di scena tanto atteso è arrivato e i fans di Velvet 2 possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Questa puntata di San Valentino non porterà fortuna a tutti e certamente non a Carlos. Il giovane, infatti, vorrebbe festeggiare con tanto di proposta di matrimonio alla bella Ana ma le cose non andranno come previsto almeno non nel finale. Carlos, in auto, farà la sua dichiarazione alla sua amata tirando fuori l’anello e lasciando Ana senza parole. Quando troverà il coraggio di rispondere, però, sarà per dire che non può sposarlo perchè ama un altro

Siamo orma agli sgoccioli di Velvet 2 e mentre Ana chiude con Carlos per via dei suoi sentimenti per Alberto e non solo, Cristina sembra ormai in preda alla sua gelosia. La donna, infatti, non lascia respirare il marito e Barbara non le è da aiuto visto che continua a girare il coltello nella piaga facendole notare quando il marito assente e quando questo combacia anche con l’assenza della sua amante. Anche alla festa di questa sera succederà di tutto e Cristina potrebbe nuovamente affrontare il marito, cosa succederà a quel punto? Cristina sta spingendo Alberto tra le braccia di Ana? Ecco il video del momento e l’incontro tra Cristina e Barbara. Clicca qui per il video

Velvet torna questa sera con una nuova puntata della sua seconda stagione ormai agli sgoccioli. Questa sera andrà in scena San Valentino e questo significa che tutti i protagonisti saranno alle prese con amori più o meno sinceri e non solo. Uno di questo sembra essere quello di Blanca. Proprio mentre la donna sta lavorando viene raggiunta da Pedro con un mazzo gigante di fiori. La donna rimane a bocca aperta chi le avrà fatto tale dono per San Valentino? A quanto pare tra i fiori c’è anche un biglietto, chi lo avrà scritto? Lo scopriremo nella puntata di questa sera, intanto, ecco il video del momento che precede la scoperta…. clicca qui

Alberto cercherà in tutti i modi di stare vicino a Isabel, ora che ha scoperto che si tratta di sua madre: la donna, però, è in gravi condizioni e avrà bisogno di assistenza immediata. Inoltre, dal video di anticipazioni rilasciato da Rai.tv per la nuova puntata di Velvet in onda stasera, mercoledì 3 giugno 2015, si capisce che ci saranno delle incomprensioni tra Carlos e Ana e – nonostante il tentativo delluomo di riavvicinarsi – la giovane non sembrerà affatto convinta di ciò che sta facendo. Anche Alberto sarà in crisi: ora che sua moglie ha scoperto il suo tradimento con la Ortega, sarà proprio questultima a rendergli chiare le strade che davanti a sé. Provare a chiarire tutto con Cristina e riprendersi il suo matrimonio, o cercare la felicità altrove. Che cosa sceglierà di fare? Infine, Rita fa presente a Pedro che è San Valentino, e luomo si mette dimpegno per prepararle una magnifica sorpresa Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi

Come ogni mercoledì, torna anche oggi – 3 giugno 2015 – un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Velvet su Rai 1: verrà trasmesso lepisodio intitolato La notte di San Valentino. Le anticipazioni rivelano che ora che Alberto ha scoperto che Isabel è sua madre, ha intenzione di starle il più vicino possibile. Decide infatti, dopo il malore della donna, che dora in avanti vivrà con lui e Cristina e si mette allopera per cercare il migliore specialista in grado di curarla. Nel frattempo, il rapporto tra Ana e Carlos sembra aver subito una brutta frenata rispetto ai primi tempi in cui i due si frequentavano: per questo, la stessa Ana deciderà di organizzargli una sorpresa propri per il giorno di San Valentino. Come andrà?