Lorenzo Fragola, con la sua splendida voce, ha già incantato i pochi presenti che hanno potuto assistere alle prove dei Wind Music Awards. Il vincitore dell’ottava edizione di X Factor ha provato The Rest, il suo ultimo singolo, e Siamo Uguali, il brano con cui si è classificato decimo all’ultima edizione del Festival di Sanremo. I turisti che hanno assistito alle prove del grande spettacolo sono rimasti affascinati dal giovane artista che, preso dall’entusiasmo, si è avvicinato a loro. Prima di lasciare il pubblico a Nek per le prove, Lorenzo Fragola ha salutato affettuosamente tutti i presenti. Clicca qui per vedere il video delle prove di Lorenzo Fragola.



Tra i tanti cantanti che, questa sera, saliranno sul palco dei Wind Music Awards 2015 la cui serata verrà trasmessa su Raiuno a partire dalle 20.30, ci sarà anche Lorenzo Fragola, giovanissimo cantautore, noto al grande pubblico per aver vinto lottava edizione del talent show, X Factor. Classe 1995, Lorenzo Fragola ha conquistato tutti con il suo singolo di debutto The Reason Why, lanciato in tutte le radio quando ancora era un concorrente di X Factor. A febbraio del 2015, Fragola ha partecipato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Siamo uguali con il quale si è classificato decimo e che ha anticipato luscita del suo primo album 1995 grazie al quale, questa sera, salirà sul palco dei Wind Music Awards per ritirare importanti riconoscimenti. 1995 è disco doro e il singolo desordio, The Reason Why, è multiplatino! Due premi che lanciano questo giovane artista nellolimpo della musica italiana. E ora il pubblico italiano non aspetta altro che ascoltare la sua meravigliosa voce.

Leggi anche

Classifica X Factor 2024: Mimì vincitrice/ Sul podio anche Les Votives e I PatagarriPagelle X Factor 2024, finale/ Giorgia impeccabile, Mimì vincitrice, Achille Lauro rubacuori