A quanto pare oggi sono iniziate le riprese per la seconda stagione di Temptation Island e la buona (o brutta) notizia per le fans è che Mariano Catanzaro è rimasto a casa. Il corteggiatore napoletano di Valentina Dallari, infatti, si sta godendo la vita post programma e dimenticato il “dolore” per la perdita della tronista bolognese, va incontro alle fans e alle serate in cui lo vedremo protagonista. Le parole che usava per conquistare Valentina faranno da slogan e quindi eccolo qua, tutto per voi. Pronti a seguirlo per i locali?
Dopo il magico momento della scelta non poteva essere altrimenti. Anche Alessia Messina e Amedeo Andrezzi prenderanno parte alla seconda stagione di Temptation Island. Per alcuni è ancora presto per loro, per altri è il momento giusto e si dicono pronti a sostenerli. Fatto sta che i due sono partiti alla volta della Sardegna con telecamere al seguito per la gioia dei fans che hanno immortalato il momento con foto e addirittura video che potete trovare qui.
Ci siamo: sta per mettersi in moto la macchina di Temptation Island, pronta a tornare in onda per la seconda stagione. Nelle prossime ore, infatti, dovrebbero iniziare le registrazioni con le prime coppie già arrivate sul luogo del delitto. I primi ad essere avvistati sono stati i protagonisti della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. A mettere alla prova il proprio amore, infatti, saranno Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, già avvistati dai fans davanti alla sede della redazione del reality sullamore. Non ci sarà, invece, Diletta Pagliano. Il nome dellex corteggiatrice di Uomini e Donne era considerato in pole per il ruolo di tentatrice ma è stata la stessa Diletta a smentire tali voci.