Una nuova settimana in compagnia di Un Posto al sole ci attende a partire da domani. Nelle nuove puntate ci sarà spazio anche per Niko. Il giovane, dopo la liason con Cristina e la rottura con Manuela, tornerà a far parlare di sè per via di un suo pentimento. A quanto pare, infatti, Niko non riesce a dimenticare Manuela che, presto, potrebbe fare la sua ricomparsa a Palazzo Palladini. Cosa succederà a quel punto? I due avranno la forza di ricoominciare o è davvero tutto finito?



Nuova settimana in compagnia della soap italiana Un Posto al sole. Dopo 18 anni la soap continua a dare soddifazioni ai sui fans e alla rete che la ospita che mai ha dovuto rinunciare alla messa in onda per via di ascolti poc lusinghieri. Anche nella prossima settimana ne vedremo delle belle a cominciare dall’arrivo della suocera a casa di Filippo. Lui e Serena, per via della nascita di Irene, riceveranno la “nonna” che, però, è pronta a stupirli. Ancora guai a casa di Raffaele per via di Patrizio che torna a rubare l’auto di famiglia finendo per fare un incidente. Il portiere si addosserà la colpa di tutto? Sandro e Claudio sono sempre più lontani per via dei giochetti di Roberto che, intanto, continua ad amoreggiare con Marina. Cosa combineranno i due questa volta?

Leggi anche

Elf - Un elfo di nome Buddy, Italia 1/ Trama e cast della commedia con Will Ferrell, oggi 26 dicembre 2024Uomini e Donne, Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Ciro: "Martina, tu sceglierai Gianmarco", cos'è successo