Come ogni martedì su Rai Tre alle 21:05 consueto appuntamento con “Ballarò“. Massimo Giannini e i suoi ospiti in studio analizzano la situazione politica: dal G7 in Germania alla questione immigrati, dagli arresti di Mafia Capitale alle ultime elezioni regionali ed amministrative, uno sguardo attento sulle scelte che condizionano la vita degli italiani. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ballarò su Rai Tre, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederlo.
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 9 giugno 2015 Anche questa sera, alle 21.05 su Raitre, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show dedicato alla politica e ai temi dattualità che, nella puntata odierna, si occuperò principalmente dello scandalo di Mafia Capitale a Roma. A tal proposito, uno degli ospiti dellappuntamento di questa sera sarà Alessandro Di Battista del Movimento Cinque Stelle che, su Twitter, ha ricordato ai suoi followers lappuntamento. Stasera sarò ospiti a Ballarò, scrive il politico. Clicca qui per vedere il post.
Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 9 giugno 2015 – Massimo Giannini torna anche stasera, martedì 9 giugno 2015, alla guida di Ballarò, il talk show in onda su Rai 3. Saranno molti i temi all’ordine della serata, a partire dallo scandalo di Mafia Capitale a Roma, che sta scuotendo l’opinione pubblica e anche gli equilibri politici, fino alla prossima scadenza fiscale che interessa le case degli italiani, il dibattito sulle pensioni, per tornare infine anche ai risultati delle regionali che hanno visto trionfare la Lega Nord e la coalizione di Centrodestra nella regione Liguria, superando dunque il risultato del Pd. Insieme al presentatore saranno presenti in studio, con lo scopo di arricchire le discussioni e i punti di vista, Daniela Santanchè (Fi), il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, il Responsabile nazionale Pd delle riforme Emanuele Fiano, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il direttore de Il Messaggero Virman Cusenza. Infine, ci sarà anche un membro del Comitato scientifico della Caritas italiana, Franco Bentivogli.