.
Le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2 sono davvero shock. Alessandra ha deciso di abbandonare l’isola delle tentazioni, schifata dal comportamento di Emanuele. Dapprima vuole andarsene senza nemmeno chiarire con una persona che ora – dopo tre anni di fidanzamento – ritiene sono una nullità e un estraneo. Invece dopo tanti pianti in diretta per metabolizzare la delusione il chiarimento davanti al falò ci sarà eccome. Una alessandra splendida, vestita come mai così avvenente l’abbiamo vista si siede distantissima sullo stesso tronco di Emanuele. L’espressione di lui è quella di qualcuno che ha capito di aver fatto il più grosso sbaglio della sua vita. Lei socchiude gli occhi sfavillanti e sibila “ma come hai fatto a perderti?”. Intanto Dario vede uno striscione su un motoscafo, passare davanti alla spiaggia “Claudia sei nel mio cuore”. Non è chiaro chi sia l’autore, se sia una goliardata o meno, ma Dario va fuori di sè. “Non so se posso reggere una cosa del genere” dice a mezza voce con uno sguardo allucinato. Subito dopo si vede dare una scarica di pugni allo steccato di canne: che viene completamente distrutto. Cosa succederà?
I colpi più duri in questa puntata di Temptation Island 2 li stanno subendo senza dubbio Isabella e Alessia. La prima, ormai sistematicamente delusa da Mauro, arriva alla conclusione che non è la persona per lei, che non è la persona che lei credeva che fosse: anche perchè lui – se ne sta convincendo – l’ha presa in giro. “Però io sono come un felino, un animale ferito. Le ferite me le lecco da sola, mi curo da sola. E ci sto male perchè anche questa volta mi sono sbagliata su tutto e le cose non stavano come pensavo”. Poi è la volta di Alessia, ad essere messa davanti a un altro filmato in cui Amedeo e Chiara dopo un bagno notturno a due in piscina si confidano e l’ex tronista di uomini e donne parla di un’amicizia e di una conoscenza che lo soddisfa e sembra davvero preso dalla ragazza. Alessia a questo punto si lascia andare in un pianto dirotto. “Mi mancano i suoi abbracci, mi manca lui, non è che vedendo queste cose questo mi fa meno male. Io non ho mai avuto dubbi su di lui, non ho mai desiderato nessun altro, spero che lui se ne renda conto di essere importante per lui e che non vada oltre”. Insomma, la rabbia c’era, ma solo dettata da un grande sentimento: che ora è in balia delle scelte che farà Amedeo. Sarà in grado di fare la scelta giusta? Il colpo di scena avviene però tra Emanuele ed Alessandra. Dopo aver visto il video di lui con Fabiola e aver sentito come lui si trovi meglio con lei che con la fidanzata, Alessandra prende una decisione schock: abbandonare subito il fidanzato e Temptation Island 2…
Uno sguardo alle coppie non famose di Temptation Island 2, ma non per questo meno interessanti dal punto di vista del reality. Dario e Claudia per ora vincono senza dubbio la palma della coppia più affiatata e spiritosa. Dario pensa solo a Claudia e alle proteine, mentre Claudia parla con un tentatore “e dai facciamolo un po’ ingelosire, magari mi spalmi la crema sulla schiena” “Ma sei matta!” gli risponde il tentatore che sta comunque allo scherzo “ma guarda che quello di lascia!”. Solidissima coppia. Meno solida quella composta da Emanuele e Alessandra. Emanuele pare non riuscire a gestire le sue emozioni nei confronti della single Fabiola, ragazza che – oggettivamente – farebbe perdere la testa praticamente a chiunque. Il clima è di grande giocosità e, per certi versi, di troppa spensieratezza da parte di Emanuele che non riesce a capire dove sta il confine tra il divertimento innocente e l’insidia della tentazione (però se partecipi a Temptation Island 2…). E a dispetto del fatto che con Alessandra non ha mai ballato, ecco qui Fabiola e subito la bachata sembra il ritmo sul quale Emanuele ha imparato a ballare (e a cingere i fianchi di una donna). Ma ora arriva il momento della scelta: per i single e i fidanzati c’è da scegliere con chi passare il week end da sogno in una località esterna. Si formano le coppie. L’ingegnere sceglie Alessia, Isabella starà da sola, ma non prima di aver ascoltato un messaggio speciale di Mauro per lei…
A Temptation Island 2 va in scena uno dei falò più roventi della “storia” della trasmissione. Amedeo e Chiara sono posti al giudizio di una Alessia Messina che ad ogni fotogramma ripete le frasi sconnesse di un Amedeo in confusione totale alle altre fidanzate. La ragazza ha un diavolo per capello, le sta salendo una rabbia incontenibile e non vorremmo proprio essere nei panni di Amedeo quando arriverà il chiarimento davanti alle telecamere o – peggio – a telecamere spente. Chiara sembra gigioneggiare un po’ troppo con il bell’Amedeo, che non le lesina coccole e sdolcinatezze, pur sempre senza sbilanciarsi, tecnica rodatissima da tronista a Uomini e Donne. Però qui il rapporto è paritetico e Alessia proprio non ha mandato giù questi atteggiamenti, senza mai però mettere in dubbio i sentimenti che lei prova per lui. Certo che è davvero furibonda e al “controfalò” getta l’ultimatum. Ha mandato giù troppo, non accetterà ancora. E poi la stilettata: “l’ingegnere è un uomo, Amedeo…”. Colpito e affondato, direbbero le più competenti conoscitrici della psiche delle donne del sud. E in effetti Amedeo preferisce non commentare. Ma quella di Alessia ci sembra la reazione di una donna innamorata, e da questo sentimento non potrà scappare facilmente. Fortuna per Amedeo, ma non dece scherzare con il fuoco…
Isabella Falasconi e Mauro Donà sono forse la coppia a più alto rischio di esplodere in questa puntata di Temptation Island 2. Isabella è sconvolta dal comportamento di Mauro che ha passato il segno con Marta. E non ha ancora “elaborato il lutto”, parlando con la fidanzata di Emanuele (Alessandra) dei progetti che avevano di andare a vivere insieme e di avere un figlio. Ora si sente (e di fatto lo è) assolutamente presa in giro. Mauro e Marta escono a prendere un gelato e per una passeggiata sul lungomare. La ventiseienne napoletana è totalmente presa dal brizzolato lombardo e con una scusa degna delle più patetiche coppiette alle prime armi gli prende la mano e intreccia le dita con le sue in modo molto sensuale. “Sai, ho studiato il linguaggio del corpo, non dovresti andare in giro con le mani intasca…”. E zac. A quel punto Mauro, cuor di leone, capisce che le distanze si stanno azzerando velocemente e si inventa una sorta di allontanamento, lasciandole la mano e correndole poi dietro quando la ragazza fa la finta offesa (con un po’ di vergogna per aver fatto un buco nell’acqua). Il giorndo dopo però Marta approfitta dell’ennesima voglia di riavvicinarsi di Mauro e si infila nella sua “psiche”: “sai, capisco il senso di peccato quando hai pensieri su una persona che credi di non dover avere, ma non li puoi negare”. Vade retro! Il falò è impietoso, i due sono imbarazzanti. Isabella guarda andare in pezzi tutto quello in cui credeva, ma a differenza della scorsa settimana non pare aver nemmeno più lacrime per piangere. “E’ troppo”, sibila Isabella. Ma non distoglie lo sguardo dallo schermo. Ma di fronte alle avance sempre più insistenti e raffinate di Marta, sbotta sottovoce “che oca giuliva (si, prima l’ha apostrofata paragonandola a un altro animale femmina, molto più rosa e grassottello), peggio per te Mauro”. E’ la fine di un altro percorso (a Temptation Island e nella vita?).
Temptation Island 2 riparte nel segno di Aurora e Gianmarco. Un “brutto” segno per chi fa il tifo per le coppie, perchè non si lascino. L’attesa è grandissima e i due grandi protagonisti della serata della scorsa puntata, Aurora e Gianmarco, si preparano alla puntata. Poco prima della messa in onda della registrazione Aurora Betti ha postato su Instagram una foto in cui – madida di sudore – si scatta un selfie durante un allenamento in palestra. Un modo per esorcizzare le tensioni e la giostra di emozioni che l’ha accompagnata anche con Giorgio Nehme, con cui pare non sia sbocciata la classica love story da principe azzurro e principessa (Aurora per l’appunto). Appena scattata la sigla invece, Gianmarco Valenza posta sempre sul social network per immagini una foto, seduto sul divano e teso davanti allo schermo. Cosa si aspetti di vedere, francamente, non lo immaginiamo, anche se ha detto più volte di aver fraternizzato molto con gli altri fidanzati. E oggi ci sarà da “divertirsi”, i braccialetti non valgono più, mentre Marta e Chiara sono intenzionatissime a giocarsi il tutto per tutto per strappare Mauro e Amedeo alle rispettive fidanzate. Una sequenza di foto ammiccanti nel pomeriggio ha fatto presagire che tra Mauro e Marta potrebbe scattare la passione (vedi sotto). Succederà davvero?
Basta una foto pubblicata su Instagram per scatenare i fans di Gianmarco Valenza, nuovo idolo del popolo del web. Lex fidanzato di Aurora Betti ha conquistato il cuore del pubblico femminile, colpite dalla sua eleganza nellaffrontare una situazione pesante come quella affrontata a Temptation Island. Sono davvero tante, infatti, le ragazze che farebbero di tutto per uscire con lui come si evince dai tantissimi messaggi postati sotto lultimo scatto pubblicato da Gianmarco. Sei un figo della madonna, Ma tu meno bello mai?, Che sorriso, metti il buonumore, Quanto sei bello così con i ricciolini, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Sarà crisi tra Mauro Donà e Isabella Falasconi nella quarta puntata di Temptation Island 2 in onda questa sera su canale 5? Sbirciando sul profilo Instagram, dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sembrerebbe proprio di sì. Mauro Donà, infatti, poche ore fa, sul social network ha pubblicato una foto in cui si legge: “Ma io come ragazzo ti piaccio?” (cliccate qui per vedere il post). La risposta della giovane tentatrice, Marta Krevsun che sembra aver fatto definitivamente breccia nel suo cuore, non si è fatta attendere. La bella Marta, infatti, sempre su Instagram, ha pubblicato a sua volta una foto in cui si legge un sì grande a carattere cubitali (cliccate qui per vedere il post). Tra i due, dunque, è in corso un flirt? La tentatrice ha già preso il posto di Isabella Falasconi? Lo scopriremo presto.
E’ un promo che promette grandi colpi di scena quello che anticipa la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 2. Con i braccialetti fuori causa, i fidanzati e le fidanzate possono hanno finalmente la libertà di uscire con i single e le single che più stuzzicano la loro fantasia. Tra le coppie in bilico questa sera ci sarà quella formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Nel promo, il fidanzato si avvicina pericolosamente ad una tentatrice e la reazione di Alessandra non si fa attendere. Cosa succederà tra i due? Ci sarà anche per loro un confronto? Lo scopriremo questa sera. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il promo.
Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 2? Quali sorprese ci regaleranno le coppie rimaste in gara? A stuzzicare la curiosità del publico è il conduttore, Filippo Bisciglia che, su Instagram, lascia qualche piccolo indizio su ciò che potrebbe accadere questa sera. “Teresa e Salvatore hanno deciso di lasciare il programma insieme, innamorati come prima e sicuramente più consapevoli dell’amore che li lega … Gianmarco ed Aurora invece abbandonato Temptation Island separati … Come andrà a finire per le 4 coppie rimaste a Temptation Island ??? Questa sera ore 21.10 canale 5”, scrive Filippo Bisciglia che poi si lascia andare ad un augurio speciale per Teresa e Salvatore: “A voi, Teresa e Salvatore, auguro un amore così speciale che possa durare all’infinito… e soprattutto grazie per avermi fatto vivere delle emozioni così forti” mentre ad Aurora e a Gianmarco scrive: “A voi, Gianmarco e Aurora, auguro che possiate trovare il più presto possibile la strada giusta che vi conduca ad un nuovo amore”. Cliccate qui per vedere il post.
La seconda stagione di Temptation Island torna oggi con una nuova puntata, la quarta, in cui, siamo sicuri, sentiremo la mancanza di Aurora Betti. La bella biondina entrata fidanzata con Gianmarco Valenza, ed uscita single o quasi, oggi ha deciso di passare la giornata al mare e ha deciso di farlo non senza dare il buongiorno ai fans che la riempiono ogni giorni di complimenti. Aurora, bellissima tra le angurie del suo costume, non si tira indietro e continua ad accettare complimenti e critiche sicura che, presto, l’attenzione su di lei calerà. Clicca qui per vedere la sua ultima foto.
Appuntamento da non perdere quello di questa sera con la quarta puntata della seconda stagione di Temptation Island. Tra le protagoniste assolute ci sarà anche la bellissima Chiara Napoli che, con un video divertente postato sulla sua pagina Instagram, ha ricordato a tutti i suoi followers la grande serata. Con uno splendido sorriso che ha conquistato tutti, Chiara Napoli invita tutti i suoi fans a seguire la puntata. Cosa succederà? Chiara Napoli regalerà qualche bella sorpresa magari con Amedeo Andreozzi che sembra subire il suo fascino? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare il video.
A poche ore dalla messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 2, la tentatrice Chiara Napoli che ha fatto traballare Amedeo Andreozzi, su Instagram, svela il segreto della sua forma fisica perfetta. Niente cibo spazzatura ma solo unalimentazione sana per mantenere il fisico al top della forma. Frutta e verdura a volontà, dunque, per la bella Chiara Napoli che, dopo poche puntate allinterno del reality, è già diventata un volto noto dei social network. Cliccate qui per vedere il post.
Mancano poche ore al ritorno in tv della seconda stagione di Temptation Island. Il reality sui sentimenti, infatti, torna con la quarta puntata in cui i fidanzati e le fidanzate potranno dire addio ai braccialetti e avvicinarsi anche a chi non potevano. Una delle protagoniste del reality e della serata è senza dubbio la bella Chiara Napoli. La bella single è molto amata e seguita anche sui social dove, anche qualche ora fa, ha pubblicato la foto del suo nuovo possibile impiego. Da single di Temptation Island, infatti, potrebbe iniziare a vendere le rose. Siamo sicuri che i maschietti gradiranno e compreranno di più… eccola in questa foto insieme al suo nuovo “socio“. Cosa combinerà questa sera?
Tutto è pronto per la quarta puntata di Temptation Island quella che ci aprirà le porte verso il gran finale (previsto alla sesta puntata). Cosa succederà questa sera? Tutto cambierà nel villaggio perchè, fatti fuori i braccialetti, i fidanzati e le single avranno modo di uscire e di frequentarsi in libertà. Non è questo il caso di Mauro Donà che già sta frequentando da un pò la bella Marta. La single, ingegnere, ha fatto perdere la testa all’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne e questa sera ci sarà un vero e proprio colpo di scena nella loro “storia”. Cosa succederà? In attesa di scoprirlo, ecco la bella Marta in un selfie da paura.…
Dopo una settimana di attesa, questa sera, su Canale 5, in prime time, torna la seconda stagione di Temptation Island. Siamo già arrivati agli sgoccioli di questa nuova edizione del programma estivo e con la puntata numero 4 tutto cambierà per le coppie e i single ancora in gioco. Questa sera, infatti, Filippo Bisciglia comunicherà loro che i braccialetti assegnati nella prima puntata non saranno più validi e questo significa che tutti saranno liberi di uscire con tutti. Anche per i single, però, è arrivato il momento di conferme ed eliminazioni, i primi di loro dovranno lasciare il villaggio? Lo scopriremo questa sera. Intanto, i fans sanno bene che anche questa sera ci ritroveremo ad un falò bagnato da nuove lacrime e non solo quelle di Isabella Falasconi, in crisi per via di Mauro Donà, ma anche di quelle di Alessandra. A quanto pare, infatti, Emanuele è uscito con la single che tanto ammirava, la bella Fabiola, cosa sarà successo? Clicca qui per vedere il video anticipazioni della puntata.
Quarta settimana e quarta puntata in compagnia con i protagonisti della seconda stagione di Temptation Island. Il reality torna, in prime time, per una nuova puntata dopo quello che è successo la settimana scorsa. Le coppie sono via via decimate e dopo la romantica uscita di scena di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, la settimana scorsa è stata la volta di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Per i due, alla luce degli ultimi sviluppi, non c’è stato niente da fare e mentre Gianmarco usciva da single, Aurora lasciava il villaggio con il suo Giorgio Nehme. Tante le lacrime per le altre fidanzate, chi capitolerà questa sera?
La seconda stagione di Temptation Island torna questa sera con una nuova puntata, la quarta del reality, in cui vedremo un nuovo falò e altre coppie sull’orlo di un precipizio. Tra le coppie in, ancora una volta, però, si piazzano Claudia e Dario. I due continuano a far sorridere, specie lui diventato l’uomo proteine, e sembrano ancora “integri” e lontano dalle tentazioni, passeranno indenni anche questa settimana? Tra le coppie out, invece, questa volta ci sono Isabella e Mauro. I due continuano ad essere in bilico e mentre lui esce con la bella Marta, lei continua a piangere, in crisi per non riuscire a prendere una difficile decisione, quale? Toccherà a loro uscire questa sera?