Giuseppe Rinaldi è tornato al timone di Chi l’ha visto? Le storie dopo il buon successo della prima stagione andata in onda l’anno scorso. Rinaldi è un inviato della trasmissione condotta da Federica Sciarelli e negli ultimi anni ha lavorato anche come autore nel programma che si occupa di ritrovare le persone scomparse. Lo scorso anno Le storie ottenne ottimi risultati di audience per questo Rai 3 ha riconfermato al timone dello show Rinaldi che funge da filo conduttore per la sua lunga carriera di reporter con Chi l’ha visto? originale.
Stasera Rai Tre manderà in onda il primo appuntamento con Chi lha visto? Le storie. La puntata sarà la prima di un viaggio, in otto puntate, attraverso delitti irrisolti e scomparse, con approfondimenti e interviste. In ogni puntata saranno trattate storie attuali, ma anche storie cadute nel dimenticatoio. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Chi lha visto? Le storie su Rai Tre, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederlo.
L’estate è arrivata, ma la redazione di Chi l’ha visto? non va in vacanze e questa sera su Rai Tre andrà in onda la prima puntata di Chi l’ha visto? Le storie. Nel video promo il conduttore, Giuseppe Rinaldi, ci illustra quale sarà il tema di questo ciclo di otto puntate. Si parlerà di quegli uomini e di quelle donne di cui non si è saputo più nulla, indagando su misteriose scomparse e delitti irrisolti. In questa prima puntata verranno narrate le storie di Geoffrey Page Barton, Antonio Santarelli, Ettore Majorana e Francesca Moretti. Clicca qui per vedere il video promo.
Dopo il successo della scorsa estate, da questa sera, mercoledì 15 luglio, alle 21.15, su Rai3, torna “Chi lha visto? – Le storie”. In prime time, oggi, avremo modo di vedere la prima delle otto puntate che ci porteranno a scoprire delitti irrisolti, scomparse inedite e anche tante interviste. Al timone del programma c’è, ancora una volta, Giuseppe Rinaldi. Argomenti della prima puntata saranno la misteriosa scomparsa di Geoffrey Page Barton, sparito da Cernobbio all’età di 46 anni, due anni fa. Giuseppe Rinaldi, invece, intervisterà Claudia Francardi, la vedova del Carabiniere Antonio Santarelli, ucciso da un ragazzo di 19 anni da ritorno da un rave party. Infine, ci sarà modo di parlare anche del fisico Ettore Majorana, lomicidio, ancora avvolto dal mistero, di Francesca Moretti.