Dopo le giornate passate con la figlia Aurora Ramazzotti in spiaggia, Michelle Hunziker è tornata a concentrarsi sulla sua travagliata storia d’amore con Tomaso Trussardi. Di recente la soubrette e l’imprenditore erano stati fotografati mentre litigavano in auto, ma anche dai sorrisi visti nei momenti con la figlia sembra che il peggio per la Hunziker sia passato. “C’è tanto amore, e tanto lavoro, dietro a una famiglia. Quando si usano certe parole nei confronti di una coppia con due bambine piccole, bisognerebbe avere, se non rispetto delle persone, almeno le informazioni giuste. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri. Gli amici ti chiamano per sapere se va tutto bene, al lavoro ti danno una pacca sulla spalla: non è il massimo doversi giustificare” ha detto la showgirl in un’intervista a Vanity Fair.
Aurora Ramazzotti è ormai una vera star sui social network. Che sia Instagram o Facebook, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è seguitissima dai giovanissimi che la considerano un esempio da seguire. Su Facebook, una foto in bikini di Aurora ha scatenato i commenti dei fans che ammirano il suo coraggio e la sua determinazione nel raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissa. Bellissima Aurora, un grosso bacio, Bellissima come sempre, Brava la Ramazzotti, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Aurora Ramazzotti sta trascorrendo una bella ed intesa vacanza con la propria mamma Michelle Hunziker che nonostante la recente gravidanza, sta sfoggiando una perfetta forma fisica. Una vacanza che a quanto sembra sta soddisfacendo moltissima la bella Aurora come del resto si può facilmente evincere dalla foto postata sul proprio profilo Instagram, nella quale la si vede saltare di gioia allimbrunire di una giornata di tanto relax e mare. Tanti i commenti degli utenti che la seguono: Bellissima e Bella tesorino!!! Fai più luce tu di quella palla infuocata alle tue spalle. Clicca qui per vedere la foto.
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, mamma e figlia che, però, sembrano due sorelle. A dividerle ci sono solo 19 anni di differenza che, però, non si notano affatto. Guardandole al mare tra baci, abbracci e risate, Aurora e Michelle assomigliano a due amiche che si divertono insieme dopo il diploma. Sul lungomare di Forte dei Marmi, Michelle e Aurora conquistano le attenzioni dei paparazzi grazie ad un fisico scultoreo che entrambe sfoggiano. Nessun segno delle tre gravidanze sul corpo della bionda svizzera mentre la primogenita di Eros Ramazzotti sfoggia lo stesso lato B che rese famosa Michelle ormai 20 anni. Quella che stanno trascorrendo insieme è lultima estate prima della partenza di Aurora per Londra. La primogenita di Michelle, infatti, è ormai diventata grande e a settembre lascerà il nido materno per spiccare il volte e continuare gli studi nella capitale inglese. Un bel cambiamento per Aurora che, però, potrà contare sul totale appoggio di mamma Michelle la quale, pur vivendo con sofferenza il distacco con quella che resterà sempre la sua bambina, è pronta a sostenere Aurora in tutte le sue scelte. Ad unirle, del resto, cè un profondo amore come dice la stessa Aurora. Lunico vero amore, scrive Aurora su Instagram postando una foto con la sua adorata mammina. Clicca qui per vedere il post.